Miei disegni xD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Miei disegni xD |
Nov 21 2008, 02:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Gruppo: Members
|
|
Nov 21 2008, 03:04 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
Buono niente male e poi sono particolari come disegni.Mi sa mi butto anche io su qualcos'altro che nn sia dragon ball. Dai un'occhiata se vuoi a quelli che ho messo nel mio topic Bye
-------------------- |
|
Nov 21 2008, 03:04 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Non sei bravo nono scherzo, sò belli dai
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Nov 21 2008, 09:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Grazie grazie xD
Ora vedo il tuo topic ThePrince sisi |
|
Nov 21 2008, 09:41 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
BelliBelliBelliBelli
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Dec 11 2008, 12:59 PM
Messaggio
|
|
Gattina
Terrestre
Bravissimo lui >.<
-------------------- I love you. I want you. Right now.
Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà. ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
Dec 11 2008, 03:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
C'ho un nipote artista
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 11 2008, 08:32 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Chi è sto scemo che fa questi disegni???... Ah già,sono io xD
Grazie a tutti comunque |
|
Dec 11 2008, 08:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Chi è sto scemo che fa questi disegni???... Ah già,sono io xD Grazie a tutti comunque Rettifico: c'ho un nipote artista e mezzo scemo Dai Trisnipote lo sai che scherzo sei bravo dai (un pò) -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 11 2008, 08:51 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
|
|
Dec 11 2008, 10:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Tutti gli artisti sono pazzi Del Piero ti pennella certe punizioni da paura eppure lui che è un artista del calcio non è pazzo mi sa che lo sei solo tu -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 13 2008, 05:52 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
belli
-------------------- |
|
Dec 14 2008, 02:32 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Del Piero ti pennella certe punizioni da paura eppure lui che è un artista del calcio non è pazzo come no? e come lo definiresti il suo comportamento dopo i suoi gol??? cioè se io vedo per strada uno che fa sta faccia: l'unica cosa che posso pensare è che è pazzo Apparte gli scherzi bei disegni The Prince Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Dec 14 2008, 02:32 AM |
|
Dec 15 2008, 06:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Grazie a tutti...
Nemmeno una critica,strano O_O xD |
|
Dec 16 2008, 05:57 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Grazie a tutti... Nemmeno una critica,strano O_O xD Se vuoi ti ci mando io a quel paese -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Dec 17 2008, 10:14 PM
Messaggio
|
|
Gattina
Terrestre
come no? e come lo definiresti il suo comportamento dopo i suoi gol??? cioè se io vedo per strada uno che fa sta faccia: l'unica cosa che posso pensare è che è pazzo Apparte gli scherzi bei disegni The Prince Ma non sono i disegni di The Prince, sono i disegni di Lorenzo >.< Va bè che Lorenzo non si è nemmeno accorto che hai sbagliato nome ... -------------------- I love you. I want you. Right now.
Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà. ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
Dec 18 2008, 08:59 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
Ma non sono i disegni di The Prince, sono i disegni di Lorenzo >.< Va bè che Lorenzo non si è nemmeno accorto che hai sbagliato nome ... Hai ragione,sono miei i disegni O_O Ma come fai a sapere il mio nome??? O_O Sai troppe cose O_O ---------------------------- Con critiche intendo che a qualcuno non piace oppure ha qualche consiglio da darmi >.< |
|
Dec 18 2008, 10:01 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Hai ragione,sono miei i disegni O_O Ma come fai a sapere il mio nome??? O_O Sai troppe cose O_O ---------------------------- Con critiche intendo che a qualcuno non piace oppure ha qualche consiglio da darmi >.< Okok ma ti ci posso mandare lo stesso? Comunquescherzi apparte io no sono ne un appassionato di disegni ne tantomeno so disegnare, ma mi piace vedere i disegni altrui ma siccome non sono esperto non saprei che dirit, mi limito a dire che sò belli perchè mi piacciono -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Aug 7 2009, 01:06 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
|
|
Oct 26 2009, 10:48 PM