Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day... |
Apr 13 2008, 10:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Gruppo: Moderatori
Ragazzi..questo è un seguito del topic "Storia del GDR" che era nato da un'idea di super_vegeta !
Nato come storia di ciò che era stato il GDR in tutte le sue evoluzioni.. , era poi diventato un modo nostro x noi GDeRristi..per condividere record e obiettivi.. Purtroppo eravamo andati un pò oltre, visto le cose che prevedeva il topic, e ognuno era arrivato a postare le sue imprese..ben oltre la propria storia del GDR, e giustamente è stato chiuso... Qui invece ragazzi..siamo autorizzati a discutere di GDR, liberamente, ma senza litigare, ognuno può scrivere tutti i propri record/obiettivi..e anche giornalmente quello che fa, raggiunge, ottiene..insomma tutto ciò che riguarda il GDR...quindi sfogatevi...come dice il titolo..Giorno per giorno si potrà postare ciò che si è fatto, senza che siano per forza record,che è un pò dura fare ogni giorno.. ma penso che quelli non debbano mancare...quindi inizio io..che oggi ho raggiunto per primo i 5900 Di Aura e metto anche qui il record di Exp del foro.. postate in tanti...senza preclusioni.. : RIFF-VEGETA ha attaccato super_vegeta con la Tecnica Big Bang Attack (Aura -5781) e gli ha tolto 5469 HP! A super_vegeta rimangono 0 HP! super_vegeta adesso è morto, quindi non può contrattaccare!!!! Ottieni 300 uccisione(i) (299 rubate). Guadagni: 1925 punti EXP!!!! Guadagni: 500 Crediti!!!! -------------------- |
|
Apr 16 2008, 08:04 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
be avete ragione ho troppo tenpo libero in questi giorni, che non vado a scuola però non è colpa mia de ci dicono che non si va!! è un pò squilibrato il duello, però sto approfittando di questo tenpo, ho perso troppe oppotunità in passato, non ne posso sprecare altre, a poi c' è da dire che sono stato assente 10 giorni il mese scorso, e li mi avete distaccato di più ero ormai a più di 180 liv da david, quindi dovevo recuperare, il mio obiettivo principale è quello di arrivare primo, e poi rallentare, perchè il 12 maggio mi cominciano i pre-esami e quindi avrò poco tenpo, per tutto!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:01 PM |