Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Storia del GDR..giorno x giorno..., Day by day... |
Apr 13 2008, 10:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Gruppo: Moderatori
Ragazzi..questo è un seguito del topic "Storia del GDR" che era nato da un'idea di super_vegeta !
Nato come storia di ciò che era stato il GDR in tutte le sue evoluzioni.. , era poi diventato un modo nostro x noi GDeRristi..per condividere record e obiettivi.. Purtroppo eravamo andati un pò oltre, visto le cose che prevedeva il topic, e ognuno era arrivato a postare le sue imprese..ben oltre la propria storia del GDR, e giustamente è stato chiuso... Qui invece ragazzi..siamo autorizzati a discutere di GDR, liberamente, ma senza litigare, ognuno può scrivere tutti i propri record/obiettivi..e anche giornalmente quello che fa, raggiunge, ottiene..insomma tutto ciò che riguarda il GDR...quindi sfogatevi...come dice il titolo..Giorno per giorno si potrà postare ciò che si è fatto, senza che siano per forza record,che è un pò dura fare ogni giorno.. ma penso che quelli non debbano mancare...quindi inizio io..che oggi ho raggiunto per primo i 5900 Di Aura e metto anche qui il record di Exp del foro.. postate in tanti...senza preclusioni.. : RIFF-VEGETA ha attaccato super_vegeta con la Tecnica Big Bang Attack (Aura -5781) e gli ha tolto 5469 HP! A super_vegeta rimangono 0 HP! super_vegeta adesso è morto, quindi non può contrattaccare!!!! Ottieni 300 uccisione(i) (299 rubate). Guadagni: 1925 punti EXP!!!! Guadagni: 500 Crediti!!!! -------------------- |
|
Apr 18 2008, 06:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Cmq era meglio interromperlo quel record di livelli consecutivi in testa..se no poi diventa difficile da raggiungere..
Cmq in 2 appaiati dopo 1510 e 1512 livelli...è il top del GDR..oserei dire RIFF-vegeta, la fusione perfetta.. , o super_VEGETA..anche se il + bello..è super_RIFF... -------------------- |
|
Apr 18 2008, 08:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
mi sono addormentato!!sei riuscito a interromperlo,466 livelli consecutivi in testa!!
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 09:03 PM |