Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Test dell'autocontrollo
tom
messaggio Sep 14 2008, 11:32 AM
Messaggio #1


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



http://www.nienteansia.it/test/test-autocontrollo.html per vedere se sapete controllarvi 60.gif


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
Vegeta666
messaggio Sep 14 2008, 11:44 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



Risultato del test dell'autocontrollo

La tua percentuale di autocontrollo è del 92%



Altissimo livello di autocontrollo: di certo non ti lasci andare a scenate furiose o reazioni esplosive ma probabilmente il tuo autocontrollo risulta essere un po' eccessivo. La tua educazione e il modo in cui affronti le situazioni è senza dubbio invidiabile, ma a volte potresti mettere da parte tutto questo e lasciarti cullare un momento dalle tue sensazioni: potresti trarre giovamento dalla possibilità di sfogarti un po'. Il rischio infatti è quello di lasciar correre anche quando dovresti far sentire le tue ragioni. Chi ti circonda a volte resta stupefatto per questa tua capacità, ma sotto sotto forse pensa che tu sia un po' freddo e distante da tutti gli altri, che in un certo senso tu non sappia provare alcune emozioni del tutto umane come la rabbia. Fai attenzione a questo tuo ipercontrollo: ci sono contesti in cui potrebbe risultare svantaggioso! Scrivici se hai apprezzato questo test.
60.gif è vero... quante volte sn stato preso da 3/4 ragazzi con più di 20 anni ke mi volevano pikkiare e io rimanendo freddo li ho umiliati kon le parole, che bei tempi rolleyes.gif i miei amici sn rimasti shockati dal fatto ke rimanendo kalmo e senza alzare la voce sn riusciti a mandarli via kon la coda tra le gambe laugh.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 2nd June 2024 - 04:35 PM