Anno scolastico 2008/2009, Voti e considerazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Anno scolastico 2008/2009, Voti e considerazioni |
Oct 2 2008, 09:04 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
Gruppo: Members
Come da topic,e visto che era stato già fatto,utilizziamo questo topic per parlare dei nostri voti,commenti su nuove riforme del governo,pagelle...
Tanto per cominciare Lunedi e Martedi ho già avuto due bei 7 uno in diritto e uno in biologia -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Oct 3 2008, 03:28 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
x me nn è giusta la riforma del 5 in una materia e si viene bocciati: xkè se un prof c'è l'ha con te e ti mette 5, devi ripetere tt l'anno x uno scellarato
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 01:34 AM |