Patente B |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Patente B |
Oct 8 2008, 07:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Dato che proprio in qst giorni sto facendo le guide x la patente B mi è venuto in mente di aprire sto topic
Voi l'avete? A ke punto siete? Io ho passato la teoria con un errore e oggi ho fatto la 2a guida.. A qnt pare imparo in fretta ha detto il tipo (speriamo ) Tra un mesetto se tt va bene.. PATENTE! -------------------- |
|
Oct 9 2008, 09:50 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Allora kekko le guide non hanno un limite, cm ha detto Dav ne puoi fare 2 come 50.. E si pagano tutte! Da me ad esempio una guida (40min) sono 20 euro
X ora ne ho fatte solo 2, xo ti dico ke alla fine se sei una ke impara in fretta ne bastano 10-11 x essere all'altezza di superare l'esame Poi c'è ki fa una sola guida e ne fa 500 con il padre/nonno/zio/boh e quindi risparmia PS: Azzo Dav staiu scherzando vero!? 72 è troppo dai! Primo ke avrà lasciato giù lo stipendio di una vita del padre Secondo ke sono davvero troppe -------------------- |
|
Oct 9 2008, 09:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Allora kekko le guide non hanno un limite, cm ha detto Dav ne puoi fare 2 come 50.. E si pagano tutte! Da me ad esempio una guida (40min) sono 20 euro X ora ne ho fatte solo 2, xo ti dico ke alla fine se sei una ke impara in fretta ne bastano 10-11 x essere all'altezza di superare l'esame Poi c'è ki fa una sola guida e ne fa 500 con il padre/nonno/zio/boh e quindi risparmia PS: Azzo Dav staiu scherzando vero!? 72 è troppo dai! Primo ke avrà lasciato giù lo stipendio di una vita del padre Secondo ke sono davvero troppe no no,non sto scherzando,72 guide.non ha pagato tantissimo xk ha pagato una quota forfettaria,avrebbe pagato la stessa somma anche se avesse fatto 2 guide.da noi sono di 30 minuti xò -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 9 2008, 09:59 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
no no,non sto scherzando,72 guide.non ha pagato tantissimo xk ha pagato una quota forfettaria,avrebbe pagato la stessa somma anche se avesse fatto 2 guide.da noi sono di 30 minuti xò Cioè non ho capito.. C'è una quota fissa sia se ne fai 2 sia 55? -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:02 PM |