Patente B |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Patente B |
Oct 8 2008, 07:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Dato che proprio in qst giorni sto facendo le guide x la patente B mi è venuto in mente di aprire sto topic
Voi l'avete? A ke punto siete? Io ho passato la teoria con un errore e oggi ho fatto la 2a guida.. A qnt pare imparo in fretta ha detto il tipo (speriamo ) Tra un mesetto se tt va bene.. PATENTE! -------------------- |
|
Oct 12 2008, 07:34 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Sì, io l'ho presa. La teoria l'ho passata subitissimo ( avevo la media di 0 errori e mi avevano ribattezzato "CocaCola ZERO" )... Per la pratica ci ho messo un po' di tempo in più in primis perchè una frattura alla mano mi ha ritardato le guide, in secundis perchè prima d'allora non avevo mai guidato... 12 guide e un bravo istruttore ( anzi, istruttrice ) mi sono bastate per imparare a guidare... Vorrei cmq tranquillizzare tutti dicendo questo: l'esame è una grandissima cagata, non ci vuole niente a superarlo... Beh lo spero, mio fratello l'esame di teoria lo ha passato dopo 5 tentativi mi pare, ma perkè nn andava mai alle lezioni e perkè nn studiava, poi si è messo sotto ed ha passato l'esame di teoria, poi quello pratico gli sono bastate 3 guide perkè aveva già guidato molte volte prima di prendere la patente.... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:55 PM |