Patente B |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Patente B |
Oct 8 2008, 07:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Dato che proprio in qst giorni sto facendo le guide x la patente B mi è venuto in mente di aprire sto topic
Voi l'avete? A ke punto siete? Io ho passato la teoria con un errore e oggi ho fatto la 2a guida.. A qnt pare imparo in fretta ha detto il tipo (speriamo ) Tra un mesetto se tt va bene.. PATENTE! -------------------- |
|
Oct 14 2008, 12:16 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
già concordo con bad...l'esame di guida è di una semplicità allarmante...cmq tutto va preso con le pinze fab ora lo sai... Vabbè sfido io dopo un certo numero di guide si acquisisce cmq una certa sicurezza quando fai l'esame.... ma poi quando fai l'esame vero e proprio di solito che vi fanno fare? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Oct 14 2008, 12:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Vabbè sfido io dopo un certo numero di guide si acquisisce cmq una certa sicurezza quando fai l'esame.... ma poi quando fai l'esame vero e proprio di solito che vi fanno fare? giro in strada,parcheggi a L e a S e inversione,e partenza in salita -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:55 PM |