Album fotografico II |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Album fotografico II |
Nov 6 2008, 05:34 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Namecciano
Gruppo: Members
Dopo consulto [lungo 2 PM ] con l'altro omino verde gogeta01 alias Fab abbiamo decido di fare un restiling all'album fotografico.
nel primo post saranno messe un massimo di 5 foto per utente [scelte da lui] che potranno essere cambiate in qualsiasi momento. Per indicare le foto da mettere bisognerà semplicemente scrivere: CODICE [url="LINK IMMAGINE"]NOME UTENTE[/url] Questo per facilitare il compito a noi poveri MOD visto che a voi non costa quasi niente in termini di tempo. Se vorrete cambiare una delle 5 foto basterà indicare IN MODO ESPLICITO quale foto intendete cambiare e con quale volete cambiarla Penso di aver detto tutto Saludos No non hai detto tutto Le foto nel topic si possono postare normalmente l'unica differenza da quello vecchio è che là nel primo post le foto si mettevano TUTTE mentre in questo se ne mettono MASSIMO CINQUE per il motivo che nei miei post seguenti ho scritto. Spero sia chiaro adesso. STAFF 1. FINALGOKU 2. FINALGOKU 1. Eddy 2. Eddy 3. Eddy 1. gogeta01 2. gogeta01 3. gogeta01 1. Muten 2. Muten 3. Muten 4. Muten 5. Muten UTENTI 1. .::Mrs. Popo::. 1. goku7 2. goku7 3. goku7 4. goku7 5. goku7 1. kekko ssj5 2. kekko ssj5 3. kekko ssj5 4. kekko ssj5 5. kekko ssj5 1. Princess 2. Princess 3. Princess 4. Princess 5. Princess FOTO DI GRUPPO Eddy & gogeta01 Riff & super_vegeta gogeta01 & super_vegeta goku7 & Princess LUCCA COMICS & GAMES 07 Niner, FINALGOKU, selphie pan 86 Niner, super vegeta, selphie pan 86 e Sakura selphi pan 86 e FINALGOKU Niner, super_vegeta, selphie pan 86 e sakura -------------------- |
|
Nov 7 2008, 10:46 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
Gruppo: Members
Ma che cavolo è possibile che in stò forum bisogna rendere ogni cosa una noia mortale?Cos'è per avere più ordine?Ma chi se nè,finora nessuno si e lamentato e se si fa un leggero clic su qualche altro forum nn esiste album1-2-3;siamo ragazzi,nn funzionari dello stato o chissa cos'altro quel topic andava bene così com'era e se rallentava un pò il pc pazienza,nn lo visiti o ti armi di pazienza.
Secondo me si dovrebbe dare più ascolto ai semplici utenti perchè nn sono ne sopra ne sotto ai moderatori,perchè se si continua di sto passo diventiamo come l'america che quelli che parlano troppo li tolgono di mezzo. A noi nn ci costa niente andare su qualche altro forum, e a me personalmente nn piacerebbe e spero di nn farlo mai >_> -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 01:39 AM |