Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Lucca Comics & Games 2009
Eddy
messaggio Jul 6 2009, 09:44 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



Manca ancora un bel pò di tempo prima dell'inizio del festival, ma volevo sapere chi del forum è sicuro di poterci fare un salto anche per una giornata.

Ma soprattutto chi farà il cosplay? biggrin.gif
Se avete intenzione di farlo parlatene qui wink.gif

Io spero di poterci andare, vorrei incontrare gli amici e trascorrere qualche giornata col divertimento da padrone XD-1.gif .. e poi devo assolutamente comprare dei manga ormai quasi introvabili XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
Vegeta'89
messaggio Nov 6 2009, 07:14 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Hai visto che era bello???? io ve l'avevo detto!!! <--- fiera di averlo detto

Per questo insistevo tanto!! vi perdevate una cosa stupenderrima! non si può mancare!!!!

Io alla fine sono andata domenica... ma non ho nemmeno preso in mano la macchina fotografica: o ero sfigata, oppure... erano tutti brutti i cosplay di domenicaaaaaaaaaaaa!! ç_______ç

di spaventoso però c'era l'enorme Gormito che sembrava una montagna di sassi (cavolo come era grosso! O_O)

C'eravamo solo io e il mì babbo... mia sore era pure ammalata, anche io stavo male quel giorno infatti adesso sono 4 giorni che stò allegramente a casa! XDDD (è stato bello vedere che pure il dottore era malaticcio come me!)

Vorrei fare la cosplay un bel giorno... preferibilmente prima della fine del 2012... però nn saprei da cosa vestirmi e poi... sarei penso da mettere nel topic dei cosplay mostruosi! ç_ç <--- presentimento brutto

ah! mi sono strafogata di ramen... come si chiamano? i noodles? O_o boia dehhh! ne abbiamo comprati una decina... mi piaceva quello ai funghi! xD ho visto che in giappone sarei stata bene... le bacchette le maneggio come una esperta! <--- gasata

voialtri? che avete fatto di bello?

PS: siccome mi porta sfiga tutti gli anni, il prossimo anno non dico a NESSUNO quando vado a Lucca, solo all'ultimo quando è super sicuro, sennò finisce sempre che accadono imprevisti e mi ritrovo in un giorno in cui nn c'è nessuno! >.<


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Inserisci in questo messaggio
2 Pagine V  < 1  2


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th June 2024 - 11:31 PM