Patente B |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Patente B |
Oct 8 2008, 07:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Dato che proprio in qst giorni sto facendo le guide x la patente B mi è venuto in mente di aprire sto topic
Voi l'avete? A ke punto siete? Io ho passato la teoria con un errore e oggi ho fatto la 2a guida.. A qnt pare imparo in fretta ha detto il tipo (speriamo ) Tra un mesetto se tt va bene.. PATENTE! -------------------- |
|
Sep 1 2010, 10:58 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Anche io ho notato questo bel cambiamento (purtroppo non da parte mia, ma di un mio amico, ho fatto 18 anni a maggio ed ero sotto il periodo degli esami quindi ho preferito aspettare un pò) certo è molto meglio quando si esce la sera o quando si va al mare, ma in alcuni casi (tipo andare nel centro storico di Napoli, dove un posto per parcheggiare non lo trovi neanche per miracolo ) preferisco ancora i mezzi pubblici. Per quanto riguarda me ho preso il foglio rosa a fine luglio e per tutto il mese ho fatto guide con i miei (devo dire che ho imparato anche abbastanza in fretta, adesso devo solo fare tanta pratica), se tutto va bene per la fine di settembre ho la patente. PS: Mamma mia da quanto tempo è che non scrivo sul forum O_O, devo dire che purtroppo il numero di utenti connessi si è abbassato parecchio, ne approfitto per salutare lo staff e tutta la community Tu sei quello che abita a Monteruscello vero? posso chiederti a quale scuola guida ti sei iscritto? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:12 PM |