Serie A 2010-2011 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Serie A 2010-2011 |
Sep 21 2010, 04:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
Parliamo qui del campionato in corso..discutiamo delle partite e della lotta scudetto,salvezza e per i posti champions/uefa..io vedo ancora l'inter favorita x il semplice fatto che ha vinto tutto,ma avendo un allenatore diverso(bravo ma sempre meno di mou) e con un anno in + e il rischio appagamento,non sarà facile rivincere lo scudetto per il 6° anno di fila..la juve mi sembra da 3° posto,la roma un po in palla, e vedo come rivale il milan,se trova un equilibrio sarà molto pericoloso..cosa ne dite?
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Sep 22 2010, 12:01 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Gruppo: Moderatori
Sulla carta Inter favorita....però concordo che senza Mou potrebbe smuoversi un pò tutto..almeno lo spero.. Benitez ha iniziato riproponendo le 3 punte + Snejder x' ovviamente non poteva cambiare una squadra che aveva vinto tutto..anche se in reatà l'Inter con quel modulo ha giocato il 15% delle partite delle scorso anno..solo il finale quando non aveva Thiago Motta..e ci ha vinto la Champions..ma la strada in campionato l'ha fatta con Milito Snejder e uno fra Eto e Pandev..insomma 2 punte e un trequartista..la soluzione + logica..
Milan ha molta qualità e lo vedo favorito in champions..in Europa conta la qualità..in Italia se non hai una buona difesa non vinci il campionato. E con mezzi giocatori come Bonera..che conosco bene x averlo visto qui a Brescia..non si vince una mazza. L'unico terzino al mondo che non corre e non sa crossare, e ha i piedi storti..sarà raccomandato? Juve bo, sulla carta senza Diego siamo senza qualità...aggrappati come sempre al capitano. Deve svegliarsi Amauri, Krasjc gran bell'acquisto....e forse ad oggi se è in forma mi sa che Zanetti suda....altro che malore.. però è l'unico..Pepe non vale il Camoranesi giovane che avevamo..era meglio Di Livo..chi se lo ricorda?? Cmq se funzionano gli schemi di Del Neri..giocheremo a memoria..e ne vedremo delle belle..la qualità potrebbe non servire..ma ci sarà da correre come i pazzi..tutte le partite... Buco terzino sinistro..sì.. E non dimentichiamo il Brescia.., di Diamanti, Caracciolo e..Eder, capocannoniere l'anno scorso in B, l'ho visto da vicino..gran giocatore... -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:20 PM |