Serie A 2010-2011 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Serie A 2010-2011 |
Sep 21 2010, 04:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
Parliamo qui del campionato in corso..discutiamo delle partite e della lotta scudetto,salvezza e per i posti champions/uefa..io vedo ancora l'inter favorita x il semplice fatto che ha vinto tutto,ma avendo un allenatore diverso(bravo ma sempre meno di mou) e con un anno in + e il rischio appagamento,non sarà facile rivincere lo scudetto per il 6° anno di fila..la juve mi sembra da 3° posto,la roma un po in palla, e vedo come rivale il milan,se trova un equilibrio sarà molto pericoloso..cosa ne dite?
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Sep 24 2010, 04:56 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
Sì ma non mi rivoglo solo a questa partita, ma in generale, è stato un acquisto mal riuscito, ogni tanto si fà una partita mediocre, va bene, ma nel complesso non è un calciatore, almeno non di serie a, e poi si vedeva anche nella fiorentina che non era un granchè.
E non è vero che nel brasile gioca bene perchè l'ho visto giocare e fà pena pure lì. Ma melo è solo per dire, cioè la juve che doveva rifarsi la squadra ha comprato solo 2 giocatori di livello (Quagliarella e Krasic), ma tutti gli altri sono mezzi giocatori (lanzafame, motta rinaudo PEPE O_O). Non è così che si fà il mercato se si vuole arrivare almeno in europa league. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:49 PM |