Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD |
Sep 24 2010, 11:39 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Bene amici, adesso che il forum è tornato ad essere non dico quello di una volta, ma sicuramente non un mortorio come qualche mese fa.. Urge la questione mod. Purtroppo di attivi non ce ne sono più... E un forum che si rispetti almeno uno deve averlo.. Quindi ho aperto questo topic per parlarne...
Da qui uscirà il nome del candidato mod, che poi tramite un mio pm a Finalsayan cercherò di far eleggere tale Allora.. Come ben sapete il mod dev'essere responsabile, obiettivo ecc ecc... Naturalmente serve un mod che ricopra tutto il foro e non solo alcune sezioni... E dev'essere ATTIVO. Bè dato che la cerchia degli utenti attivi in qst periodo non è poi cosi vasta.. La scelta sarà semplice spero! Chi si vuol proporre lo faccia pure, ma tenga ben in mente qll che ho scritto sopra! PS: farò un sondaggio per vedere chi il pubblico potrebbe gradire Io non mi candido... Voglio rimanere blu PPS: Spero di non aver scordato nessuno, RIFF ho evitato di metterlo perchè immagino già la sua risposta -------------------- |
|
Sep 24 2010, 06:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Colpo di scena signori! Fabio raggiunge David a quota 2 voti!
E kekko allunga!! -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:31 AM |