Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD |
Sep 24 2010, 11:39 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Bene amici, adesso che il forum è tornato ad essere non dico quello di una volta, ma sicuramente non un mortorio come qualche mese fa.. Urge la questione mod. Purtroppo di attivi non ce ne sono più... E un forum che si rispetti almeno uno deve averlo.. Quindi ho aperto questo topic per parlarne...
Da qui uscirà il nome del candidato mod, che poi tramite un mio pm a Finalsayan cercherò di far eleggere tale Allora.. Come ben sapete il mod dev'essere responsabile, obiettivo ecc ecc... Naturalmente serve un mod che ricopra tutto il foro e non solo alcune sezioni... E dev'essere ATTIVO. Bè dato che la cerchia degli utenti attivi in qst periodo non è poi cosi vasta.. La scelta sarà semplice spero! Chi si vuol proporre lo faccia pure, ma tenga ben in mente qll che ho scritto sopra! PS: farò un sondaggio per vedere chi il pubblico potrebbe gradire Io non mi candido... Voglio rimanere blu PPS: Spero di non aver scordato nessuno, RIFF ho evitato di metterlo perchè immagino già la sua risposta -------------------- |
|
Sep 24 2010, 07:50 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Il 2° voto me lo sono dato io perchè non sapevo k nn mi potevo autovotare! ormai nn posso più cambiare.. Ritornando al discorso di prima, è impossibile che uno che si registra alle 7:50 già alle 7:51 visiti subito il topic del voto e dia il voto a kekko senza nemmeno conoscerlo. Un nuovo iscritto si deve saper muovere nel forum prima di andare direttamente su quel topic visto tutte le sezioni che ci sono prima. Beh se ti sei autovotato non vale, ma visto che non lo sapevi non importa... capisco che da questo punto di vista sembra che sia stato io, ma davvero, io il mio indirizzo IP l'ho messo, fateli confrontare se volete, dirvi di togliermi un voto sarebbe anche inutile perché stando così le cose resterei sempre in vantaggio, però che devo dirvi, vi posso giurare che non sono stato io e la prova degli indirizzi IP lo può provare, sottoponete pure il caso a Finalsayan, io non ho nulla da nascondere, che verifichi lui stesso che io non ho fatto nessun doppio account, fategli confrontare l'indirizzo IP che ho messo sopra con quello di questo utente e vi dirà lui stesso che non combaciano -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:56 AM |