Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD |
Sep 24 2010, 11:39 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Bene amici, adesso che il forum è tornato ad essere non dico quello di una volta, ma sicuramente non un mortorio come qualche mese fa.. Urge la questione mod. Purtroppo di attivi non ce ne sono più... E un forum che si rispetti almeno uno deve averlo.. Quindi ho aperto questo topic per parlarne...
Da qui uscirà il nome del candidato mod, che poi tramite un mio pm a Finalsayan cercherò di far eleggere tale Allora.. Come ben sapete il mod dev'essere responsabile, obiettivo ecc ecc... Naturalmente serve un mod che ricopra tutto il foro e non solo alcune sezioni... E dev'essere ATTIVO. Bè dato che la cerchia degli utenti attivi in qst periodo non è poi cosi vasta.. La scelta sarà semplice spero! Chi si vuol proporre lo faccia pure, ma tenga ben in mente qll che ho scritto sopra! PS: farò un sondaggio per vedere chi il pubblico potrebbe gradire Io non mi candido... Voglio rimanere blu PPS: Spero di non aver scordato nessuno, RIFF ho evitato di metterlo perchè immagino già la sua risposta -------------------- |
|
Sep 24 2010, 07:58 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
Beh tutti quelli in lista (o quasi) vogliono diventare mod, quà stiamo solo dicendo di dare conferma ai voti....
Ovviamente chi vota deve essere qualcuno conosciuto, non iscritto 10 minuti fà. Però va bene alla fine fate come volete. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:31 AM |