Lady Gaga |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Lady Gaga |
Dec 27 2009, 05:24 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
Gruppo: Members
Nata nello stato di New York, da genitori palermitani, è cresciuta nel Lower East Side di Manhattan.Inizia a studiare pianoforte all'età di quattro anni, studia presso la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School e compone la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni. A diciassette anni è una delle venti persone al mondo ad aver ottenuto l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University, dove studia musica. Viene messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, da cui vengono estratti singoli di grande successo, soprattutto in Australia, America, Canada, Nuova Zelanda e Italia, dove i suoi pezzi più conosciuti sono Just Dance, Poker Face, Bad Romance e Paparazzi. Grazie a questo album ha raggiunto il record negli Stati Uniti con ben 4 singoli dell'album di esordio piazzati alla numero 1 nella Billboard Pop 100. The fame è l'album più venduto del 2009 con 8 milioni di copie. Video "Bad Romance" Video dell'esibizione alla Regina d'Inghilterra Messaggio modificato da leoGT il Dec 27 2009, 05:26 PM -------------------- |
|
Sep 30 2010, 06:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Bè le canzoni di Lady Gaga mi piacciono, sono orecchiabili dai E poi è innegabile il fatto che sia brava Per ora la migliore nel suo genere. È proprio il genere che non mi piace, a parte che per me le sue canzoni non sono nemmeno orecchiabili con l'unica eccezione per Alejandro. -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:22 PM |