Scommesse sportive |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Scommesse sportive |
Jan 21 2011, 06:19 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Scriviamo qui le nostre giocate, diamoci consigli l'un l'altro per cercare di vincere, festeggiamo insieme in caso di vicnita oppure tiriamo giù madonne tutti insieme in caso di perdita a causa di un gol al 94'
Comincio io: a fan*ulo la storia del portare sfortuna, ecco la giocata che farò domani: ASTON VILLA - MANCHESTER CITY 2 WOLVERHAMPTON - LIVERPOOL 2 UDINESE - INTER X COLONIA - WERDER BREMA 2 CHIEVO - GENOA X2 SPORTING GIJON - ATLETICO MADRID X FULHAM - STOKE CITY 1 A meno di ripensamenti dell'ultim'ora, giocherò questa. -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Jan 23 2011, 04:56 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
porcodio!!!! solo quello!!!!!!! la consolazione è ke nessuno di noi ha chiuso... o per la sconfitta dell'inter o per il pareggio della fiorentina....
Messaggio modificato da Checkmate il Jan 23 2011, 05:06 PM |
|
Jan 23 2011, 10:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Gruppo: Moderatori
porcodio!!!! solo quello!!!!!!! la consolazione è ke nessuno di noi ha chiuso... o per la sconfitta dell'inter o per il pareggio della fiorentina.... Per consolarti..posso dirti che..nonostante la scommessa elementare di David... ...da bresciano... il Palermo ha vinto solo al 90' x punizione dubbia quindi già quel risultato lo avete preso x culo . Io ne ho messe 2 da 5 euro.., una sul campionato italiano che a memoria non ricordo..sbagliate troppe.., e l'altra di cui parlavo in shout, sbagliate 2 su 7..da esperto del campionato belga Cerle Bruges - Lierse 1 (Presa) Charleroi - Mechele X (presa, pagava 3.20 !!!) GBA - Zulte 1 (Presa) Genk - Kortrijk 1 (Presa) Barcellona 1 (Presa) AEK ATene - Ol. Volou - UNDER 1.5 (Finita 0-4 ma vi pare?? ) Aston Villa - Manchester City - Gol sbagliata! Cmq nel mio centro scommesso gol solo alla squadra di casa o..solo agli ospiti non si può giocare.., però non è uno SNAI quello in cui gioco adesso... . -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:41 PM |