Capodanno, 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Capodanno, 2012 |
Dec 29 2011, 11:55 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Ragazzi siamo in dirittura d'arrivo... Il 2011 (anno per me disastroso sotto quasi ogni punto di vista) volge al termine, e spero che il 2012 mi riservi cose decisamente migliori dell'anno appena passato... Anche perchè se fossero peggiori non saprei davvero che santo pregare
Fatto questo auspicio... Che farete l'ultimo dell'anno? Siete a casa o partite? Io quest'anno causa lavoro e mancanza di soldini resto a Milano (erano 4 anni che non facevo capodanno a Milano ) Andrò a cena a casa di un mio amico, siamo in 6.. E poi penso piazza Duomo per i fuochi, una cosa molto easy.. Anche perchè il 2 lavoro -.- Voi? -------------------- |
|
Dec 29 2011, 09:31 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
No vabbè forse disastroso è eccessivo, però diciamo che è stato un anno ricco di cambiamenti. A livello sentimentale, e soprattutto mentale. Mi sono lasciato dopo due anni, ho cambiato molti amici, ho conosciuto tantissime persone nuove, ho girato mezza Spagna, visto nuove città, e infine cominciato a lavorare. Nel bene e nel male è stato senz'altro l'anno più convulso/frenetico e strano della mia vita. Spero che il 2012 sia un tantino meno movimentato e + stabile..
Per la birra quando volete -------------------- |
|
Dec 29 2011, 11:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
No vabbè forse disastroso è eccessivo, però diciamo che è stato un anno ricco di cambiamenti. A livello sentimentale, e soprattutto mentale. Mi sono lasciato dopo due anni, ho cambiato molti amici, ho conosciuto tantissime persone nuove, ho girato mezza Spagna, visto nuove città, e infine cominciato a lavorare. Nel bene e nel male è stato senz'altro l'anno più convulso/frenetico e strano della mia vita. Spero che il 2012 sia un tantino meno movimentato e + stabile.. Per la birra quando volete Ahahaha studenti in crescita e in cerca di lavoro..che si trovano di fronte a nuove avventure... E tu x' avresti girato mezza Spagna??? ti avevo lasciato studioso..mmm..mi sono perso un pò di cose nn frequentando final....solo io solita...monotona vita?? -------------------- |
|
Dec 30 2011, 02:16 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Ahahaha studenti in crescita e in cerca di lavoro..che si trovano di fronte a nuove avventure... E tu x' avresti girato mezza Spagna??? ti avevo lasciato studioso..mmm..mi sono perso un pò di cose nn frequentando final....solo io solita...monotona vita?? Eh mi sa che ti sei perso qualcosa non frequentando più il foro! Cmq quest'estate sono stato in Spagna e ho girato praticamente tutta la costa sud.. A metà Febbraio accompagno un mio amico che và in erasmus a Cadice e sto lì 5-6 giorni, dato che a capodanno non farò niente Mi manca solo Madrid e poi l'ho girata quasi tutta -------------------- |
|
Dec 30 2011, 11:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Eh mi sa che ti sei perso qualcosa non frequentando più il foro! Cmq quest'estate sono stato in Spagna e ho girato praticamente tutta la costa sud.. A metà Febbraio accompagno un mio amico che và in erasmus a Cadice e sto lì 5-6 giorni, dato che a capodanno non farò niente Mi manca solo Madrid e poi l'ho girata quasi tutta Capito...e..ti lamenti pure x l'annata?? Di hai girato..vedi il positivo.... Cmq x ora..+ o meno tutti stesso programma... Kekko col finale d'anno in crescendo..., bè dai devi anche pensare che fino a giugno c'era Del Neri ora c'è Conte.. -------------------- |
|
Dec 31 2011, 01:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Capito...e..ti lamenti pure x l'annata?? Di hai girato..vedi il positivo.... Cmq x ora..+ o meno tutti stesso programma... Kekko col finale d'anno in crescendo..., bè dai devi anche pensare che fino a giugno c'era Del Neri ora c'è Conte.. Ahahahaha.. Si infatti unica nota positiva questa.. L'aver girato un altro paese è stata la cosa migliore dell'anno... Vedere posti nuovi e nuova gente ha sempre un lato positivo Spero che l'anno prossimo sia positivo anche sotto altri aspetti e non solo dal lato "turistico".. Mi sembra che tutti facciamo la stessa cosa + o - -------------------- |
|
Dec 31 2011, 01:48 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Ahahahaha.. Si infatti unica nota positiva questa.. L'aver girato un altro paese è stata la cosa migliore dell'anno... Vedere posti nuovi e nuova gente ha sempre un lato positivo Spero che l'anno prossimo sia positivo anche sotto altri aspetti e non solo dal lato "turistico".. Mi sembra che tutti facciamo la stessa cosa + o - si ahahah è vero,assurdo.......beh ma meglio così che in discoteca robe simili...ci sono le serate normali per andarci..mi diverto di più a casa con gli amici di sempre -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 07:08 PM |