Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Ritorno
MAJIN BROLY SS3
messaggio May 31 2013, 10:30 AM
Messaggio #1


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4



Eccomi, sono registrato dal 2007 e finalmente torno per presentarmi rolleyes.gif . Ciao a tutti laugh.gif .


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
MAJIN BROLY SS3
messaggio Jun 1 2013, 09:30 AM
Messaggio #2


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4



Grazie al più forte dell'universo e all'orgoglioso Principe Dei Saiyan (uno dei miei personaggi preferiti g90.gif ). Ma un plauso va fatto anche a Checkmate, che non mi pento di definir disponibile [semicit.] . Mi ha aiutato tre volte con l'account, cambiandomi i dati di accesso XD.

Sono un grande appassionato di Dragon Ball. Sono cresciuto con l'anime e quando son diventato più grandicello ho letto il manga ^^. Da grande appassionato quale sono, odio la saga GT e non mi piace molto quella di Bu.

Senza andare troppo OT, vi ringrazio nuovamente.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 1 2013, 12:32 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MAJIN BROLY SS3 @ Jun 1 2013, 10:30 AM) *
Grazie al più forte dell'universo e all'orgoglioso Principe Dei Saiyan (uno dei miei personaggi preferiti g90.gif ). Ma un plauso va fatto anche a Checkmate, che non mi pento di definir disponibile [semicit.] . Mi ha aiutato tre volte con l'account, cambiandomi i dati di accesso XD.

Sono un grande appassionato di Dragon Ball. Sono cresciuto con l'anime e quando son diventato più grandicello ho letto il manga ^^. Da grande appassionato quale sono, odio la saga GT e non mi piace molto quella di Bu.

Senza andare troppo OT, vi ringrazio nuovamente.


Non ti preoccupare dell'OT, in questo periodo già che qualcuno scriva qualcosa è un grande traguardo ahahaha XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post




Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th June 2024 - 10:37 PM