Prima moto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Prima moto |
Mar 31 2018, 09:38 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
ciao ragazzi, apro questa discussione per sentire un vostro parere, è da settembre scorso che mi balena in testa l'idea di farmi una moto ma la scelta è abbastanza ardua soprattutto per la spesa che dovrò sostenere.
la mia situazione è questa: 14 anni di 50ino e mai salito su cilindrate più grosse sono in possesso solo della patente B e perciò dovrò fare la pratica e sganciare almeno 300€ alla scuola guida per prendere la A. l'idea purtroppo non è venuta a caso, il mio buon vecchio aprilia sr factory non riesce più a superare le salite con pendenza 10% in due o col serbatoio pieno... inoltre durante l'ultima estate ha sofferto di spegnimenti durante la corsa, qualche annetto fà ho messo cavalletto nuovo perchè si era spezzatto e batteria nuova. Dicono che rivenderlo adesso almeno 500€ ce li faccio. il punto è il budget: non vorrei spendere più di 4000€ in totale (passaggio di proprietà compreso, mi sta bene anche un usato) ed ero indirizzato su un modello facile da guidare e di media cilindrata buono sia in città che in medie percorrenze (da un 600cc al massimo 800cc). ho fatto un giro su internet e di modelli mi piacciono naked e scrambler come: yamaha mt-07 kawasaki z650 yamaha xrs700 e ducati scrambler cosa mi consigliate di fare? |
|
May 15 2018, 06:56 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Gruppo: Moderatori
wow super!!! molto bella,ottima scelta =)
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:49 PM |