Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Serve un mod attivo, Chi si candida? Elezioni popolari? XD
Chi vorresti che fosse mod del forum?
Non autovotatevi magari..XD
kekko ssj5 [ 5 ] ** [26.32%]
GogetaSuperSSj1000 [ 0 ] ** [0.00%]
Checkmate [ 1 ] ** [5.26%]
super_vegeta [ 6 ] ** [31.58%]
vegeta scouter [ 4 ] ** [21.05%]
super trunks [ 3 ] ** [15.79%]
billy [ 0 ] ** [0.00%]
Bardackssj2 [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 19
  
goku7
messaggio Sep 24 2010, 11:39 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bene amici, adesso che il forum è tornato ad essere non dico quello di una volta, ma sicuramente non un mortorio come qualche mese fa.. Urge la questione mod. Purtroppo di attivi non ce ne sono più... E un forum che si rispetti almeno uno deve averlo.. XD-1.gif Quindi ho aperto questo topic per parlarne...

Da qui uscirà il nome del candidato mod, che poi tramite un mio pm a Finalsayan cercherò di far eleggere tale XD-1.gif

Allora.. Come ben sapete il mod dev'essere responsabile, obiettivo ecc ecc... Naturalmente serve un mod che ricopra tutto il foro e non solo alcune sezioni... E dev'essere ATTIVO.

Bè dato che la cerchia degli utenti attivi in qst periodo non è poi cosi vasta.. XD-1.gif La scelta sarà semplice spero!


Chi si vuol proporre lo faccia pure, ma tenga ben in mente qll che ho scritto sopra!


PS: farò un sondaggio per vedere chi il pubblico potrebbe gradire XD-1.gif

Io non mi candido... Voglio rimanere blu XD-1.gif

PPS: Spero di non aver scordato nessuno, RIFF ho evitato di metterlo perchè immagino già la sua risposta XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 24 2010, 12:14 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



a me piacerebbe da tempo farlo,sempre che il nome resti blu però..come presenza ci sono,e sono iscritto da 3 anni e mezzo,quindi saprei come farlo...ovviamente dato che non posso autovotarmi,voto un altro


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 12:15 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io non voglio auto votarmi, però sono sempre stato presente anche quando il forum era un mortorio facendo delle visite sporadiche quasi tutti i giorni... Sono il terzo utente più attivo di sempre del Forum con quasi 5000 messaggi e ho già ricevuto una volta la fiducia di Final Sayan che mi ha fatto diventare moderatore della sezione Final Fantacalcio. Questo Forum è stato di sicuro il mio preferito di sempre e mi sono fatto davvero tante amicizie, quindi credo di essere un buon candidato per diventare Mod.

Siccome però penso sia ingiusto auto votarsi, se devo scegliere qualcun altro direi super_vegeta, è l'utente più attivo del forum e sicuramente sarebbe un ottimo candidato, solo che così come goku7 e anche come RIFF-VEGETA lui è un GDR Champions e forse vuole rimanere blu come goku7 e RIFF. Comunque il mio voto va a lui, scusate se ho fatto una campagna pubblicitaria a mio favore XD-1.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 24 2010, 04:41 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 24 2010, 12:23 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io non voto mi sa XD-1.gif Troppo indeciso XD-1.gif

Cmq sia la candidatura di kekko che quella di david è ottima wink.gif Sarebbero buoni mod wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Sep 24 2010, 12:24 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Condivido l'idea..e...la scelta di goku7 di non mettermi XD-1.gif non avrei il tempo..

Però raga..non voglio votare alla ceca..fate campagna elettorale...poi voto biggrin.gif

Proponetemi le idee, il tempo che ci dedicherete..quelle che avete in testa...x ora chiudi il sondaggio..serve il topic campagna elettorale XD-1.gif ognuno propone ciò che si impegnerà a fare da mod..e tra una settimana riapri il voto..wink.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 24 2010, 12:25 PM
Messaggio #6


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Sep 24 2010, 01:24 PM) *
Condivido l'idea..e...la scelta di goku7 di non mettermi XD-1.gif non avrei il tempo..

Però raga..non voglio votare alla ceca..fate campagna elettorale...poi voto biggrin.gif

Proponetemi le idee, il tempo che ci dedicherete..quelle che avete in testa...x ora chiudi il sondaggio..serve il topic campagna elettorale XD-1.gif ognuno propone ciò che si impegnerà a fare da mod..e tra una settimana riapri il voto..wink.gif

mmm..no secondo me non serve..non siamo admin che possiamo modificare le cose..dobbiamo solo controllare che non si spammi xd


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 12:29 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 24 2010, 01:25 PM) *
mmm..no secondo me non serve..non siamo admin che possiamo modificare le cose..dobbiamo solo controllare che non si spammi xd


Appunto, per quanto riguarda il tempo in cui essere presenti, io il sabato e la Domenica posso garantire la mia presenza durante tutta la giornata, in settimana io a Ottobre comincio l'Università e frequentare i corsi vuol dire che alcuni giorni sarò disponibile solo la sera, e in altri invece tutto il pomeriggio, oppure siccome le lezioni non sono obbligatorie certi giorni posso essere completamente a disposizione... ma alla fine io penso che tutti gli altri candidati tra scuola e lavoro non avranno tutti i giorni 24 ore su 24 a disposizione per il forum, quindi penso non ci sia alcun problema


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 24 2010, 12:30 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Buona idea XD-1.gif MA come dice David non è che ci sia molto da fare XD-1.gif

E poi è un sondaggio di gradimento non di scelta XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 01:22 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Al massimo se vogliamo fare una cosa fatta più per bene, si potrebbe fare che ogni candidato, come me, mostri le ragioni per cui secondo lui potrebbe essere un buon mod e poi però quando vota deve votare qualcuno che non sia lui, e poi si fissa una data di scadenza del sondaggio, tipo tra una settimana: chi avrà ricevuto più voti, verrà proposto da goku7 come nuovo moderatore del Forum scrivendo un PM a FinalSayan, poi è chiaro che sarà sempre Final ad avere l'ultima parola, comunque già così sembra una cosa fatta più per bene, a metà strada tra la proposta di Mirko e il modo che aveva fatto goku7 con questo topic.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 24 2010, 01:22 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 24 2010, 01:26 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Raga a mio parere una settimana è davvero troppa! XD-1.gif Già Final non si connette ogni giorno, se dobbiamo aspettare una settimana e poi mandare il pm, il nuovo mod se ci sarà verrà fatto tra un mese XD-1.gif

Io direi che i candidati scrivano qui il perchè vorrebbero fare il mod, ripeto il voto è solamente di gradimento non è una classifica wink.gif

Domani o dopo vediamo cosa succede e poi scrivo a Final wink.gif Tanto a quanto ho capito la decisione finale sarà tra kekko e Dav wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 01:29 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh, però dobbiamo dare il tempo a tutti gli utenti che ci sono ora di votare, se non una settimana almeno 2-3 giorni sì...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 24 2010, 02:03 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 24 2010, 02:29 PM) *
Beh, però dobbiamo dare il tempo a tutti gli utenti che ci sono ora di votare, se non una settimana almeno 2-3 giorni sì...


Si bè siamo una decina di cui 4 hanno già risposto XD-1.gif Spero che entro stase rispondano tutti wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 02:05 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il sondaggio dice che siamo 2-1 per me, quindi hanno votato 3 persone, non 4. Comunque speriamo che rispondano tutti nel più breve tempo possibile, così si scrive questo PM a FinalSayan.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Sep 24 2010, 02:29 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



a me potete anche togliermi dalla lista... non me ne dice di fare il mod...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 24 2010, 02:50 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



posso anke candidarmi e comprare i voti restanti con i miei 60 milioni XD-1.gif ma non lo farò mai...sono troppo onesto happy.gif tongue.gif

il tempo di stare a guardare tutti i topic, i post, ecc ecc come per kekko, in futuro ne avrò poco.... cmq ho fatto vedere il mio impegno x la sezione fantacalcio, di cui non sono nemmeno mod biggrin.gif ....poi d'esperienza ne ho molta, iscritto da marzo 2007, ho già fatto il mod e admin in altri forum.... se posso dare una mano lo faccio volentieri, anke xkè il piccolo ripopolamento è dovuto x buona parte alla mia idea no?? tongue.gif per la candidatura inoltre è difficile arrivare ai voti necessari per il consenso xò mi piace mettermi in gioco, accetto la sfida e quindi dico VOTATEMI! per un forum migliore, sicuro e divertente biggrin.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Sep 24 2010, 04:46 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 24 2010, 03:31 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Tutta questa necessità di fare un moderatore non la vedo, siamo in 5 in questo sito comprese mosche e zanzare, chi si deve moderare?

Vabbè in caso vi dico il mio curriculum XD-1.gif

Iscritto da 3 anni e mezzo, sempre presente anche nei momenti di crisi, non ho mai dato tanta importanza ai messaggi, ho scritto solo quando l'ho ritenuto essenziale e nel periodo d'oro ero moderatore nella chat del sito.

Dopo metto il mio voto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 24 2010, 04:16 PM
Messaggio #17


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



la mia presentazione è questa:
iscritto da marzo 2007,sempre presente anche nella crisi,utente + attivo del forum,ho sempre dato una mano a organizzare le cose anche se non ho mai avuto "ruoli di potere",inoltre ho esperienze in altri forum.
se mi votate garantirò presenza e efficacia nel ruolo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 04:25 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La mia presentazione è la seguente: Iscritto da Aprile 2007, sono sempre stato presente anche nei momenti in cui il Forum era in crisi, e lo testimonia il fatto che sono il terzo utente più attivo di sempre, ho anche io dato una mano nello svolgere delle attività come l'organizzazione del Topic dell'album fotografico, inoltre ho già avuto fiducia da FinalSayan quando mi ha scelto come moderatore della sezione Final Fantacalcio e infine vanto esperienza già in altri forum.

Ciò che posso garantire se mi votate è presenza e obiettività nello svolgere il mio ruolo.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 24 2010, 04:43 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 24 2010, 04:36 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



all'appello mancano ancora bardack, super trunks e gogetaecc ecc XD-1.gif ma dopo aspettiamo una settimana ke votino tutti?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 04:40 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



No, appena hanno votato tutti, si vede chi ha ricevuto più voti, dopodiché goku7 invierà un PM a Final Sayan spiegandogli la situazione e proponendogli di far diventare moderatore l'utente che ha ricevuto più voti.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 09:54 PM