Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3  4  5  
Closed TopicStart new topic
> Considerazioni sulla scuola
gokuSSJ
messaggio Jan 4 2007, 06:37 PM
Messaggio #81


Super Saiyan
*****
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



CITAZIONE (Frank90 @ Nov 27 2006, 06:07 PM) *
be la mia scuola è unica!frequento una scuola tecnica x geometri ...non abbiamo mai compiti x casa, i prof (la maggiorparte)sono degli incompetenti, alcuni nn vengono mai e quando vengono con la scusa di andare un attimo fuori escono e non tornano +!!le bidelle sono pazze(naturale hanno tutte circa 65 anni mellow.gif )..il preside be meglio non parlarne sleep.gif ...potrei continuare ancora per molto ma mi fermo qui..ora nn crediate che io non sia contento di questo fatto anzi :quale alunno non desidererebbe una scuola dove non si fà un azz smile.gif ??l' unico problema è che fra 2 anni uscirò da quello che noi studenti chiamiamo "galera" ed onestamente delle materie specifiche x il geometra non sò assolutamente niente con tutta la mia classe..perciò il diploma alla fine non mi serve a nulla solo carta straccia sleep.gif

2 ME HAI fatto bene xke spendere degli anni è peggio ke spendere un sl anno...vero?


--------------------
SN UN GRANDE GUERRIERO E HO UN GRANDE CUORE. . . SN GOKU






Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gohan Saikyou No...
messaggio Jan 5 2007, 10:12 PM
Messaggio #82


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,451



Fantastica la tua scuola Frank 90...però nn è utile...va bè beato te fino ad un certo punto...


--------------------


Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia!

WLF e ki la da
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuSSJ
messaggio Jan 6 2007, 12:40 AM
Messaggio #83


Super Saiyan
*****
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



CITAZIONE (Gohan Saikyou No Senshi Ssj2 @ Jan 5 2007, 10:12 PM) *
Fantastica la tua scuola Frank 90...però nn è utile...va bè beato te fino ad un certo punto...

mika tanto vabbè per 1 mese o 2 ma poi...


--------------------
SN UN GRANDE GUERRIERO E HO UN GRANDE CUORE. . . SN GOKU






Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio Feb 3 2007, 04:57 PM
Messaggio #84


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



ieri in laboratorio di biolagia le proff hanno sentiti alcuni ke parlavano di goku, e allora si son messe a parlarne anke loro!!!
facevano ridere, però ne sapevano pure + dei miei compagni!! non so come facciano a non sapere nulla...fuori dal mondo proprio


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Feb 3 2007, 07:08 PM
Messaggio #85


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



wow complimenti alle tue prof roby biggrin.gif noi invece in classe durante le ore buke, i cambi d'ora e gli intervalli ci filmiamo mentre facciamo robe assurde auhauahuah facciamo sparire le cose o addirittura i compagni...ma anke altro di peggio ke nn sto a dire.
la mia classe poi è trp bizzarra, c'è uno poi ke è sotto tiro da almeno metà della classe tra cui io.
in genere la nostra scuola è piena di pazzi, dimostrato anke quando si va al cinema..XDXD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Feb 10 2007, 10:29 PM
Messaggio #86


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



io la odio a tal punto ke la brucerei e se avessi i poteri speciali una kamehameha per distruggere l'intera scuola di notte facendo il teletrasporto e andarmene a casa biggrin.gif rolleyes.gif


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardoc
messaggio Feb 11 2007, 10:47 AM
Messaggio #87


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 401



Ottima idea, però io userei la sfera Genkidama, fa più effetto!!!!
La scuola la disintegrerei,la annienterei,la distruggerei.
Finchè rimane una sola orma di vita della scuola non ci sarà pace!!!!!!!!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 4 2007, 10:36 PM
Messaggio #88


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



Sinceramente la scuola si serve per un futuro cercare lavoro e cavartela da solo! ma uno come me che fa un liceo ke è impossibile viverci con le materie ke se ne possono fare a meno come latino biologia... ma che ca*** te ne fai? io ho perso un anno per colpa di una ca** di politica mi hanno chiuso il corso di informatica cosa che voglio ancora fare ma oramai impossibile... la mia passione è il pc mi piace vedere com'è dentro, come si monta ecc ecc. da grande mi piacerebbe fare il tecnico ma con sta azz di scuola non serve a niente il diploma... pero continuo perke altre scuole sinceramente...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Mar 6 2007, 04:27 PM
Messaggio #89


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Le scuole italiane fanno cacare..questa è la sincera verità, perchè lo Stato non investe.Ecco perchè le scuole italiane sono penultime nella classifica europea.Io frequento il commerciale/programmatore ma quella scuola fa veramente vomitare.Pensa che ci sono circa 3 o 4 laboratori di informatica e i computer hanno come sistema operativo windows 98!!!Che vergogna.Comunque per avere un buon lavoro devi perforza avere la laurea, a meno che non sei raccomandato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Logan
messaggio Mar 6 2007, 05:54 PM
Messaggio #90


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 1



....sl 3 parole....odio la scuola!!!immagino 1 mondo dove tt i giorni e' estate e la scuola nn e' stata mai inventata!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

g o k u
messaggio Mar 6 2007, 05:58 PM
Messaggio #91


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 701



CITAZIONE (SaTaNaSsO InFeRnALE @ Jan 26 2006, 01:50 PM) *
W LA SGUOLAAAAAAAA !!!!

scusade sono raffreddado !

cmq ? vero da quando c'? la moratti la scuola va a rotoli !!

Non di cosa è perke veramente... sta stronza mi ha bloccato un corso di informatica che volevo fare io!!! -.-" grazie a lei ora sono in un liceo!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kamemast
messaggio Apr 6 2007, 01:49 AM
Messaggio #92


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 78



e brutta,pallosa, utile ma skocciante punto e bbasta


--------------------
[RAGA RIKORDATE SEMPRE FORZA NAPOLI, W L' HIP HOP, W I GRAFFITI MA SOPRATTUTTO W I FUMETTI!!!!!!!]

f f z crew don't stop the beat!

clikkate kkua sotto sto gioko fa pariare a mmostro!!!!!!!!!!!!!!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42061948
p.s. raga mankavo da 1 po sul forum e nn sapevo del nuovo gdr e kome si giokava.....kosi sn morto.....nn è ke mi potete dire km e se si resuscita??????????grz mantatemi 1 messaggio privat pleez
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio May 26 2007, 12:55 PM
Messaggio #93


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



Io penso che la scuola servi ma che sia troppo lunga e quindi certi giorni la ODIO! Altri invece li amo xkè posso kukkare.....


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuss3
messaggio May 26 2007, 02:08 PM
Messaggio #94


il più forte dell' universo
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,083



io cm a final vado ad un liceo scenifico e dv ammettere k è stata la scelta + demente k abbia mai fatto


--------------------
VENITE SUL SITO DI DBAF"IL PROGETTO"ED AIUTATECI A DARE VITA AL ORMAI FAMOSO DBAF
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio May 29 2007, 05:25 PM
Messaggio #95


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



la scuola è una cosa che ti frega x tutta la tua vita (beh la parte + bella) e poi i prof i problemi oddio altri 9 anni di scuola dovrò fa PIETAAAAààààààààà abbasso la scuolaaaaaa!


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jul 16 2007, 07:38 PM
Messaggio #96


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



mi sono accorto solo adesso di questo topic e credo non sia un reato aggiungere un post dopo tanto tempo (rileggendolo tutto, ho notato un OT spropositato... vabbè, erano altri tempi)... detto questo...

la scuola in generale è importante per la formazione di un individuo... per formazione si intende: 1) preparazione culturale; 2) educazione... per il primo punto, essa è fondamentale... per il secondo, un pò meno, perchè da sola non basta, c'è prima la famiglia...

la scuola italiana è un caso eccezionale, infatti come ha detto finalsayan, l'intero sistema andrebbe cambiato... però non si può odiare la scuola... c'è gente in africa che non sà nemmeno cosa sia l'istruzione, quindi non mi sembra tanto corretto dare calci alla nostra fortuna...

vado allo scientifico corso PNI (anche se non vedo tutta questa informatica), e non sono d'accordo assolutamente sul fatto che si fanno tante ore di latino (sebbene la trovi utilissimo), quanto quelle di matematica... nonostante ciò la considero produttiva e costruttiva...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  « < 3  4  5
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 11:02 AM