Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> DRAGON BALL GDR: che l'avventura abbia inizio!
goku7
messaggio Oct 6 2010, 06:58 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





E' una storia lunga amici... Appena saremo tutti riuniti vi racconterò la mia storia...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2010, 07:25 PM
Messaggio #62


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Dopo un estenuante allenamento,Il Principe dei Sayan era soddisfatto e pronto per uscire dalla stanza e lasciarla libera per Gohan e Goku. Era arrivato ad avere un ottimo livello di combattimento,e aveva raggiunto il limite del super sayan,senza tuttavia superarlo.(in parole povere,ssj full power ma non ancora ssj2)
Vegeta varcò insieme al ragazzo del futuro la porta della Stanza dello Spirito e del Tempo,ritrovandosi nel Palazzo del Supremo:vide un individuo misterioso,con la pelle scura e un ciuffo di capelli neri.
Senza degnare di uno sguardo gli altri sayan presenti,si avvicinò all'ignoto ragazzo,e con aria spavalda gli chiese:" e tu chi diavolo sei???? "


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 6 2010, 08:42 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




uscito dalla stanza insieme a Vegeta, Trunks, ancora trasformato in super sayan con un'aura potentissima e visibilmente cresciuto, sia sul volto ke sul fisico, sembrava pronto alla battaglia, era deciso a combattere, niente e nessuno lo avrebbe fermato! o almeno prima di vedere chi fosse il ragazzo dalla pelle scura...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 6 2010, 08:46 PM
Messaggio #64


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



E' un mattino come gli altri alla capsule corporation nella città dell'ovest e il piccolo trunks, figlio dell'orgoglioso vegeta principe dei sayan ha appena deciso di andare a trovare il suo migliore amico goten. Salutata la mamma si dirige in volo verso la sua casa. Ad attenderlo trova chichi che gli dice che goten è andato al palazzo del supremo con gli altri. Appresa la notizia il piccolo trunks ringrazia e dopo essersi trasformato in super sayan si dirige a tutta velocità verso il palazzo del supremo. Arrivato vide uno strano ragazzo muscoloso e di bell'aspetto e gli chiese: ciao amico chi sei?


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 6 2010, 08:53 PM
Messaggio #65


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: Te li metto io le icon di Chibi Trunks e anche il codice, così non ci sono problemi



CODICE
[img]http://img163.imageshack.us/img163/7582/gdrchibitrunks.png[/img]


CODICE
[img]http://img820.imageshack.us/img820/4631/gdrchibitrunks2.png[/img]
)



--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 6 2010, 09:48 PM
Messaggio #66


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Il ragazzo misterioso constatando che tutti erano ormai riuniti in cerchio e lo scrutavano con aria interrogativa iniziò a raccontare.

Bene amici, innanzitutto il mio nome è Ub. Vengo dal futuro grazie ad una macchina del tempo che Bulma ha appositamente creato per me. Io vi conosco tutti, conosco come vi chiamate, la vostra forza, le vostre capacità... Purtroppo giungo da voi per darvi pessime notizie..

La faccia dei presenti mutò all'improvviso. Ub continuò.

Nel futuro dal quale io provengo il pianeta Terra è andato completamente distrutto... Un potente nemico di nome Baby ha distrutto ogni forma di vita presente nella galassia e le uniche creature da lui risparmiate sono state rese schiave su un altro pianeta.. Il pianeta Tsufuru.. Molti di voi hanno perso la vita cercando, invano, di sconfiggerlo... Ma neppure il leggendario Super Sayan può sconfiggere Baby..

Bene amici, questo è tutto. Sò di avervi sconvolto con questa notizia, ma il nemico è aldilà di ogni vostra immaginazione e serviranno parecchi anni per raggiungere il suo livello combattivo. Io resterò qui con voi per cercare, quando arriverà il momento, di aiutarvi.


Il ragazzo riprese fiato, un silenzio di tomba era calato sul palazzo del Supremo.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 6 2010, 09:57 PM
Messaggio #67


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



A rompere il silenzio dopo l'incredibile storia di ub il piccolo trunks sbalordito disse :
C-come dal futuro? Ho sentito dire che anche quell'altro ragazzo dai capelli viola viene dal futuro. E' una cosa incredibile come puo esistere davvero un mostro cosi potente? Prima sento che un mostro di nome freezer sta x attaccare la terra e ora questo baby! Ma non si stancano mai i cattivi?. Ma trunks non era l'unico ad essere rimasto sconcertato. Tutti i presenti avevano assunto un'aria di preoccupazione

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 6 2010, 09:59 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2010, 11:13 PM
Messaggio #68


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Vegeta era preoccupato,ovviamente,come tutti gli altri,ma non lo dava a vedere,e disse in tono sarcastico:Tutto è ancora da vedere...ci penserò io a dare una lezione a questo Freezer,e a quell'altro..nessuno può competere con IIIILLL PRINCIPEEEE DEI SAYAAAAAAN!!!!!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 7 2010, 12:14 PM
Messaggio #69


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ub non si impressionò dall'arroganza di Vegeta, lo conosceva bene d'altronde.

Vegeta mi dispiace... Ma non hai idea di quanto sia forte il nemico, mi dispiace dirtelo ma sia tu sia Goku siete caduti in combattimento nel futuro...

Dopo questa affermazione il terrore prese il sopravvento sul volto dei nostri eroi.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 7 2010, 12:26 PM
Messaggio #70


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Ascoltando le parole dello strano ragazzo,il terrore comparve per un attimo sul volto del Principe,ma subito dopo tornò sui suoi lineamenti la consueta spavalderia,ed egli disse: "vorrà dire che ci alleneremo per arrivare ad un livello di potenza tale da cambiare il corso della storia..coraggio Kaaroth,entra in quella maledetta stanza con tuo figlio..quando uscirete entreranno mio figlio e Goten"


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 7 2010, 01:21 PM
Messaggio #71


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten, come tutti gli altri era sconvolto dalle notizie di ub...
Anche tu dal futuro?? ma quante macchine del tempo hanno creato??

Dopo pochi secondi arrivò trunks, il suo migliore amico...
ciao trunks... tra un pò ci potremo allenare anche noi... non sei contento??


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 7 2010, 04:08 PM
Messaggio #72


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Ciao goten hai sentito che storia? Già tra poco potremo entrare in quella stanza anche noi ad allenarci. Ricordati che se vorremo avere una speranza di vincere dovremo impegnarci al massimo quindi tieniti pronto! Il futuro del nostro pianeta è solo nelle nostre mani. Ragazzi non so voi ma io incomincio ad allenarmi un po anche da adesso anche perchè non c'è un attimo da perdere. Disse trunks impaziente e trasformatosi in super sayan
cominciò ad allenarsi intensamente in attesa di entrare con goten nella stanza dello spirito e del tempo

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 7 2010, 04:29 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 7 2010, 06:48 PM
Messaggio #73


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





Goku rimasto in disparte fino ad allora aveva capito che questa volta sarebbe stato davvere difficile proteggere la terra, ma non voleva arrendersi, e non voleva credere che nel mondo da cui proveniva Ub la Terra fosse stata distrutta, bisognava impedirlo, ma c' èra da risolvere prima la questione di Freezer, che sarebbe arrivato tra una settimana e poi pensare a Baby.

Gohan entriamo nella stanza non c'è un minuto da perdere, dopo l' allenamento avremmo tutto il tempo per conoscere meglio i nostri amici venuti dal futuro!!

Messaggio modificato da Goku_91 il Oct 7 2010, 08:17 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 7 2010, 07:59 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





E va bene! Disse Gohan, carico a mille. Non permetterò a nessuno di mettere in pericolo la Terra! E così seguì il padre all'interno della stanza.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 7 2010, 08:02 PM
Messaggio #75


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ragazzi intanto che voi vi allenate nella stanza dello spirito e del tempo io mi ritirerò a riposare nella mia navicella, il duro viaggio mi ha spossato notevolmente, e purtroppo i miei poteri sono diminuiti di parecchio... Sarà un effetto del ritorno al passato.. Quando sarete tutti entrati nella stanza ritornerò e mi ci allenerò anche io!

Ub salutò i nostri amici e fece ritorno alla sua navicella.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 08:48 PM
Messaggio #76


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142




Mentre tutti erano intenti ad allenarsi per fronteggiare il pericolo imminente, nel frastuono di auto e voci umane di Satan City, si udì un boato assordante.

Era appena atterrata una navicella monoposto, che schiantandosi con una violenza impressionante sul suolo distruggendo così numerosi edifici, generò un cratere di dimensioni gigantesce.

Molti accorsero in quel luogo, tra questi, anche la figlia del campione del mondo di arti marziali, il grande Mister Satan.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:07 PM
Messaggio #77


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: Grazie giò!)



Un boato assordante fece tremare i vetri delle finestre di casa Satan. Poi urla, passi e rumori vari provenienti dalle vie della città, che non fecero altro che svegliare la bella corvina dagli occhi azzurro cielo.
Ella stava riposando nella propria stanza, dopo l'estenuante allenamento della sera prima.
La curiosità, si sa, è donna e proprio per questo Videl non potè che avvicinarsi ad una delle grandi finestre e guardare cos'era che preoccupava gli abitanti di Satan City.
Da lontano si vedeva solo una nube di fumo grigio e nessuno, quando la ragazza uscì di casa, seppe con esattezza spiegarle di cosa si trattasse o cosa fosse successo attimi prima.
Quando finalmente le fu possibile vedere tutto, e quindi sporgersi per osservare cosa avesse formato un cratere di dimensioni così notevoli, tra le urla della gente e la visibile preoccupazione nei volti delle forze dell'ordine, Videl rimase di sasso.

"Ma cosa...?" Un velo di inquietudine si stagliò anche nel cuore della ragazza.

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 7 2010, 09:11 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:19 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Nessuno riusciva a capacitarsi di quello che stava accadendo.

Urla di terrore miste a stupore e curiosità accompagnarono l'apertura del piccolo portello.

Dalla mini navicella, uscì un personaggio con un abbigliamento simile a quello dei Sayan. Ma non era un Sayan.

Carnagione violacea, rilevatore nell'occhio sinistro e due corna nere che si dipartivano dai due lati della testa.

Lo strano individuo, schiacciò un pulsante nel suo rilevatore.

Dopodichè, la sua espressione dapprima seria, si trasmorfò in un ghigno malefico.



11:45. Bene. Sono in perfetto orario

D'un tratto, l'alieno si alzò in volo, sorvolando il cratere creato dalla sua navicella.

Posò i piedi per terra e chiuse gli occhi.

Perfetto, sono arrivato 5 giorni prima di Freezer.

So' che lui era diretto sulla Terra e sò anche il motivo. Non vuole distruggere i Sayan, vuole impossessarsi delle famose...come le chiamano? ... Sfere del Drago!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 7 2010, 09:29 PM
Messaggio #79


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Intanto al palazzo del supremo l'allenamento continuava senza sosta. Improvvisamente il piccolo trunks e gli altri avvertirono un'energia malvagia. La preoccupazione cominciò ad impadronirsi dei presenti. Il piccolo trunks disse:
Oh no! M-ma cos'altro c'è adesso? Cos'e quest'aura misteriosa? Possibile che freezer abbia anticipato la sua visita e che ora noi siamo tutti in pericolo. Bisogna avvertire subito ub ma come fare? Se solo qualcuno sapesse usare la telepatia. Goku gohan vi prego sbrigatevi là dentro!


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 7 2010, 09:36 PM
Messaggio #80


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




avvertiti dalle parole del piccolo trunks, ma soprattutto da quell'aura misteriosa appena rilevata, Trunks che aveva finito l'allenamento con suo padre disse:

Tranquilli! io e Vegeta siamo abbastanza forti per un eventuale scontro con quel guerriero misterioso, adesso andremo a verificare chi è, cosa vuole e perchè è qui..... voi continuate i vostri allenamenti! ANDIAMO VEGETA!!

ed in un batter d'occchio i due lasciarono il palazzo e si precipitarono in picchiata verso quell'identità sconosciuta...

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 7 2010, 09:37 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 03:51 AM