Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  « < 15  16  17 18  >  
Closed TopicStart new topic
> Serie A 2010-2011
Checkmate
messaggio Feb 19 2011, 05:36 PM
Messaggio #321


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ma vaffanculo kekko!! ecco perchè Berlusconi non viene mai condannato.... se la pensano tutti come te.... alzino invece la mano tutti quelli che lo vorrebbero vedere dietro le sbarre! e non dite che ho fatto un esempio stupido..... le prove contro il premier ci sono, ma com'è che viene sempre rimandato a giudizio? le prove dello sputo di lavezzi ci sono... e perchè dovrebbe scamparsela? mah.... io questo tuo modo di pensare mi dispiace ma non lo condivido sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 19 2011, 06:09 PM
Messaggio #322


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Attaccarsi a dei cavilli per non venire puniti è una strategia insulsa.. Le immagini non sono chiare ma lo sputo c'è! Chiedilo a Rosi.. dai..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 19 2011, 06:10 PM
Messaggio #323


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Oddio Check però così mi cascano le braccia... qui non stiamo facendo un discorso politico, su questo ti potrei dire che tranne che per casi eccezionali una persona di rilievo politico può non essere giudicata per i reati che compie finché è in carica, ecco perché è stato sempre rinviato sui suoi magheggi da premier, ma prostituzione minorile è troppo e il 6 Aprile ci sarà l'udienza.

Ma questo non c'entra una beneamata mazza su quello di cui stiamo discutendo. Le prove dello sputo di Lavezzi NON CI SONO, si vede lo sputo di Rosi, quello di Lavezzi no, persino Mediaset con le sue varie trasmissioni ha detto che sulla base di quelle immagini non si può condannare il giocatore del Napoli. Tra l'altro, la procura Federale ha detto di aver confermato la squalifica perché ha acquisito nuove immagini da Mediaset, che però non sono state rese pubbliche. E sai perché? perché non esistono, come la stessa mediaset ha ammesso! Come diamine fate a non vederci del marcio, dovete avere gli occhi completamente foderati di prosciutto!

Ah no ma certo, che stupido, prima c'era Moggi che corrompeva gli arbitri e la Lega, prima il calcio era sporco, ora invece Moggi non c'è più e quindi il calcio è pulito, ora gli arbitri se sbagliano è in buona fede, Moratti e Berlusconi sono i salvatori della Patria data la loro onestà mentre noi siamo i ladri.

P.S. Le dichiarazioni dei calciatori, PER REGOLAMENTO, non devono essere tenute in considerazione. La prova TV si deve basare solo sulle immagini di Sky. Rosi può dire quello che vuole, non conta.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 19 2011, 06:14 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 19 2011, 06:34 PM
Messaggio #324


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Stronzate! Fai l'eterno frustrato juventino, ormai la reciti bene quella parte! Lo sputo c'è stato fine!!! Perchè deve attaccarti a qst cazzo di cavilli!? Quello che dice Rosi non centra!? ma dai.. E' come per i processi di Mafia, morti su morti evidenti e poi x mancanza di prove decorrono i termini e tutti fuori!! Amanti della burocrazia complimenti! E non dire che l'esempio è esagerato perchè è simile quindi ci sta. In questo paese nessuno vuole mai pagare, si cerca sempre una scorciatoia del cazzo.. Dai!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Feb 19 2011, 06:40 PM
Messaggio #325


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Io non rispondo piú finchè le considerazioni di kekko saranno basate solo sulla sua fede juventina senza guardare la realtá
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 19 2011, 06:46 PM
Messaggio #326


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Mamma mia ragazzi state delirando... Mafia, scandali politici... stiamo parlando di calcio! C'è una regola, che dice che la prova TV va usata utilizzando le immagini di Sky e basta, da quelle immagini lo sputo di Lavezzi non si vede (perché non si vede, se poi volete ribaltare anche questo...), eppure gli danno lo stesso 3 giornate. Ci fosse stata una regola che sia una di quelle che ho scritto sopra che sia stata rispettata. Mediaset, Sky, tutti dicono che non ci sono gli elementi per squalificare Lavezzi, e io mi starei attaccando ai cavilli burocratici? C'è Paparesta, c'è Cesari, ci sono quelli di Sky, tutti hanno concluso che la squalifica di Lavezzi è ingiusta, e arrivate voi che invece sovvertite tutto mettendo in mezzo scandali politici e mafia... mi verrebbe da dire che siete ridicoli, sia Mory che Check, mi dispiace ma leggendo i vostri commenti date questa impressione. Poi sarei io quello parziale, con tutte le Tv e tutti i giornali, a partire addirittura da Mediaset, a dire che la squalifica non può essere attuata, e voi vi attaccate a esempi del cazzo e che non c'entrano niente per difendere quello che ha deciso, non si sa come, la corte federale. Non esagero quando dico che ormai vi voglio bene, ma certi attegiamenti sono ridicoli ragà, fatevelo dire, perché io vi sto dicendo la regola come è scritta, vi sto dicendo che Paparesta e Controcampo, Cesari su Premium, Sky, e chi più ne ha più ne metta, sono giunti alla conclusione che la squalifica a Lavezzi sia ingiusta, e voi ve ne uscite prendendovela con me e dite che sono "cazzate" senza manco spiegare il perché... per regolamento, a detta dei vari Cesari e compagnia bella, le parole di Rosi non devono influenzare, non me lo sto inventando io. E voi ancora a dire che sono cazzate, manco l'avessi fatta io la regola...

Io penso che sia ovvio che Lavezzi abbia sputato, solo un cretino penserebbe il contrario, ma le immagini televisive non mostrano lo sputo di Lavezzi, e come vi ho ricordato sopra, da regolamento, Lavezzi non può essre squalificato, ma non me lo sono inventato io, lo hanno detto tutte le tv. Io non so più che dirvi, dite che sono cazzate anche davanti a regole certe, che devo dirvi...


Cercando di cambiare discorso, mi sono pentito di aver messo X tra Bologna e Palermo. Sto guardando la partita, per ora è ancora 0-0, ma ci sono azioni da una parte e dall'altra, prima o poi qualcuno segna e poi sarà difficile recuperare... speriamo, però la quota era alta, 3.15, speriamo tongue.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 19 2011, 06:55 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 19 2011, 07:53 PM
Messaggio #327


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Per far funzionare bene le cose sono dell'idea che a volte le regole del cazzo siano troppo restrittive! Se vuoi punire davvero vai oltre i limiti imposti dalla regola! Tu vuoi punire perchè la regola è stata infranta o perchè lo sputo è un comportamento anti-sportivo? Di solito si punisce perchè uccidere una persona infrange una legge scritta o perchè è un atto immondo!? Ho capito che a detta della regola la squalifica non ci dovrebbe essere, ma io sono dell'idea che il fatto dal momento che sussiste vada punito! Punto. Farei lo stesso fottuto discorso se ci fosse stato un giocatore del Milan e non del Napoli! Certo poi le proteste sono giuste, ma se tutti quanti avessimo un minimo di dignità staremmo zitti dinanzi all'evidenza, e l'evidenza è che Lavezzi ha scatarrato in faccia a un giocatore. Punto. Io la penso cosi.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 19 2011, 08:06 PM
Messaggio #328


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



E sì, e le regole allora prendiamole e buttiamole nel cesso. Le regole sono fatte per essere applicate, non per trovare metodi per aggirarle. Che Lavezzi abbia sputato in faccia a Rosi lo penso anch'io, ma la cosa non è evidente come dici tu, perché se dalle immagini non si vede niente non puoi essere certo della cosa. Dici che avresti fatto lo stesso ragionamento se fosse stato un giocatore del Milan... ho letto che gattuso per quello che ha fatto contro il Tottenham se la potrebbe cavare solo con una giornata di squalifica. Secondo te è giusto?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 19 2011, 09:40 PM
Messaggio #329


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



è una cosa complicata da giudicare....avete ragione tutti e 3...perchè da un punto di vista prettamente giuridico kekko ha ragione,lo sputo non si vede,però usando il buonsenso,è palese che lavezzi ha sputato... se fosse un processo x omicidio dove si sa chi è l'assassino ma non hanno le prove,lo assolverebbero,con le proteste di tutti perchè il buonsenso direbbe il contrario,però non si potrebbe neanche dare l'ergastolo a un uomo senza prove....dato che qui si tratta solo di calcio,ci può anche stare che diano la squalifica solo affidandosi al buonsenso senza osservare del tutto l'iter,dato che effettivamente si sa che ha sputato....però hanno ragione anche quelli che dicono che esistono delle regole..potrete discuterne all'infinito mi sa


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 20 2011, 12:17 AM
Messaggio #330


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Credo che David abbia riassunto il succo del discorso in maniera ottima, solo che io in questa sezione qualsiasi cosa faccio, anche se si tratta di spiegare bene il regolamento, mi dicono che sono uno Juventino piangina (che poi non so che c'entra questo con un episodio che ha a che fare con Milan e Napoli) e dicono che sono parziale.. il tutto per aver fatto un paragone con Calciopoli per far capire meglio il senso di quello che stavo dicendo, mentre poi dovevo sentire gente che faceva paragoni politici e mafiosi a destra e a manca...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 20 2011, 12:18 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 20 2011, 02:32 PM
Messaggio #331


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Gli esempi sono stati fatti perchè ci stavano. E le regole non vanno aggirate.. Le aggirano quelli che la pensano come te.. Io farei trionfare sempre il buonsenso non le regole. Però ci sta che la gente protesti..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 20 2011, 02:33 PM
Messaggio #332


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Comunque la partita l'ha persa Del Neri, togli Krasic e fai restare in campo 2 punte fisse la davanti che non si muovono... e chi è che deve servirle? ma togli uno fra Toni e Matri no? comunque oggi mi sono accorto che la Champions non la meritiamo a prescindere, perché con la stessa formazione non puoi fare una grande partita contro l'Inter e poi fai schifo a Lecce dove fai 1 tiro in porta in 90 minuti... non sei una grande squadra se prendi sotto gamba certe partite, e le grandi squadre non possono andare in champions


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 27 2011, 02:21 PM
Messaggio #333


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Tracollo Juve.. Secondo me ieri Del Neri si sarebbe dovuto dimettere come Ranieri.. Ormai la squadra è rotta, spaccata... Non puoi vincere con l'Inter e poi perdere contro Lecce e Bologna senza fare manco un gol.. Altro progetto fallito però...
Spero a questo punto che perdiate anche settimana prossima contro di noi, secondo me anche se poco sensata come frase, ne trarreste solo beneficio e Del Neri sarebbe costretto a lasciare.. Una vittoria potrebbe essere l'ennesima illusione x nascondere ormai la spaccatura e tirare avanti l'agonia..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 27 2011, 03:06 PM
Messaggio #334


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Feb 27 2011, 02:21 PM) *
Tracollo Juve.. Secondo me ieri Del Neri si sarebbe dovuto dimettere come Ranieri.. Ormai la squadra è rotta, spaccata... Non puoi vincere con l'Inter e poi perdere contro Lecce e Bologna senza fare manco un gol.. Altro progetto fallito però...
Spero a questo punto che perdiate anche settimana prossima contro di noi, secondo me anche se poco sensata come frase, ne trarreste solo beneficio e Del Neri sarebbe costretto a lasciare.. Una vittoria potrebbe essere l'ennesima illusione x nascondere ormai la spaccatura e tirare avanti l'agonia..


Se se ne va ora, sarebbe inutile... tanto vale sperare che finisca presto questa stagione e poi sostituirlo a fine stagione... il mio sogno è avere l'allenatore del porto, che era il tattico di Mourinho, e che nelle partite in casa del Porto fino ad ora ha fatto 19 vittorie su 19 e fuori casa ha fatto 17 vittorie e 2 pareggi su 19 gare.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 27 2011, 03:07 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 27 2011, 03:13 PM
Messaggio #335


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



villas boas dici? o rui faria?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 27 2011, 03:19 PM
Messaggio #336


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Villas Boas


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 27 2011, 04:44 PM
Messaggio #337


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Secondo me per dare una scossa sarebbe utile l'esonero.. wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 27 2011, 04:47 PM
Messaggio #338


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sì, come l'anno scorso...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 27 2011, 04:52 PM
Messaggio #339


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 27 2011, 04:47 PM) *
Sì, come l'anno scorso...

L'anno scorso la squadra era inferiore a questa... Questa se gioca bene è assolutamente da 4° posto.. Non avete + infortunati poi... Secondo me si è proprio spaccata ormai..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 27 2011, 05:06 PM
Messaggio #340


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



beh,all'inter e al cagliari l'esonero la scossa l'ha data,eccome...però non è detto che funzioni anche alla juve...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


18 Pagine V  « < 15  16  17 18  >
Closed TopicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 11:01 PM