Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> secondo voi come mai goku a differenza di vegeta contro i nemici non si trasforma quasi mai subito in super sayan?
FINALGOKU
messaggio Jun 21 2007, 07:03 AM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Jun 20 2007, 09:39 PM) *
mmm... goku e vegeta avevano una tattica praticamente uguale... ricordate ad esempio il primo scontro sulla terra goku vs vegeta... tutti e 2 si studiavano, aumentavano la potenza quando necessario e sfoderavano i loro assi nella manica... quindi è sbagliato dire che solo goku riesce a mantenere il controllo della situazione, perchè anche il vero vegeta (cattivo) lo faceva (si vede anche durante lo scontro goku ssj2 vs majin vegeta)... poi dopo il loro primo scontro akira avrà deciso di attribuire questa caratteristica solo a goku, in quanto protagonista... ma il vero vegeta è freddo e calcolatore...



ottima osservazione..... forse Vegeta lasciandoci quasi le penne in quello scontro perde questa sua caratteristica....

oppure, cosa + probabile, aveva sottovalutato Goku e voleva solo divertirsi con lui nn usando da subito il 100 % del suo

potere smile.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

skiuz
messaggio Jun 21 2007, 07:08 PM
Messaggio #22


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 114



CITAZIONE (†GIOGIO†™ @ Jun 20 2007, 02:08 PM) *
a mio parere goku si diverte di più a caombattere all'altezza dell'avversario e vegeta invece vuole far vedere subito la sua superiorità!

quello ke penso anke io... x esempio il combattimento majin vegeta ssj2 vs goku ssj2 goku poteva arrivare al ssj3


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuss3
messaggio Jun 23 2007, 04:15 PM
Messaggio #23


il più forte dell' universo
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,083



no vabbe li nn la fatto xk se no il tempo a sua disposizione sarebbe diminuito


--------------------
VENITE SUL SITO DI DBAF"IL PROGETTO"ED AIUTATECI A DARE VITA AL ORMAI FAMOSO DBAF
Go to the top of the page
 
+Quote Post

skiuz
messaggio Jun 24 2007, 12:33 PM
Messaggio #24


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 114



si ma se avesse sconfitto subito vegeta majin buu non si sarebbe risvegliato e poi se noti durante il combattimento sembrava ke si divertisse


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 24 2007, 12:36 PM
Messaggio #25


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (skiuz @ Jun 24 2007, 01:33 PM) *
si ma se avesse sconfitto subito vegeta majin buu non si sarebbe risvegliato e poi se noti durante il combattimento sembrava ke si divertisse

poi in ssj3 avrebbe avuto solo poki minuti e se in quel lasso d tempo nn avesse sconfitto vegeta sarebbe stato nei guai...e poi già vegeta era arrabbiato,figuriamoci se avesse visto goku ssj3...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jun 24 2007, 07:42 PM
Messaggio #26


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 24 2007, 01:36 PM) *
poi in ssj3 avrebbe avuto solo poki minuti e se in quel lasso d tempo nn avesse sconfitto vegeta sarebbe stato nei guai...e poi già vegeta era arrabbiato,figuriamoci se avesse visto goku ssj3...

Già.se Vegeta avesse visto Goku SSj3 penso sarebbe diventato una iena!!xD tongue.gif


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Manuelssj
messaggio Jun 24 2007, 07:45 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 477



Poi vegeta x lv 4 si fa aiutare dalla moglie invece goku si trasforma x sua volonta e forza
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jun 24 2007, 07:47 PM
Messaggio #28


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



CITAZIONE (Manuelssj @ Jun 24 2007, 08:45 PM) *
Poi vegeta x lv 4 si fa aiutare dalla moglie invece goku si trasforma x sua volonta e forza

Basta non ricominciamo questo discorso,andato avantio per troppo!

Goku si fa aiutare da KaioShin il sommo e Vegeta da Bulma!E tutti e 2 si trasformano grazie alla loro Potenza e Volontà!

Messaggio modificato da King§ayan© il Jun 24 2007, 07:48 PM


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jun 24 2007, 07:50 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Cmq alla fine tutto si può riassumere dicendo che Goku è + Riflessivo

e Vegeta è + Impulsivo


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Manuelssj
messaggio Jun 24 2007, 07:51 PM
Messaggio #30


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 477



Ho capito xo kaioshin riesce lui a trasformare goku invece vegeta usa 1 makkina
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio Jun 24 2007, 07:54 PM
Messaggio #31


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



Si,xò Goku si fa tirare fuori la coda Da KaioShin e poi ci diventa xchè dal pianeta di baby vede il riflesso della luna sulla terra,Vegeta quando ci diventa sta sulla terra e quindi è impossibile vedere il riflesso della luna!Quindi usa le Onde Bluz della macchina che sono come i raggi della luna!Ma se al posto di Goku ci fosse stato Vegeta si sarebbe trasformayo senza l'aiuto della macchina di Bulma e Goku se fosse stato sulla terra avrebbe avuto bisogno di Bulma!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jun 24 2007, 08:40 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jun 24 2007, 08:50 PM) *
Cmq alla fine tutto si può riassumere dicendo che Goku è + Riflessivo

e Vegeta è + Impulsivo


secondo me... Goku è + riflessivo...Vegeta è impulsivo soltanto se si rende conto che non può nulla contro un avversario, altrimenti sarebbe lo stesso (continuo a dire che il miglior vegeta è quello cattivo)...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ricky
messaggio Jun 25 2007, 04:27 PM
Messaggio #33


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 18



Oltre a tenere in suspanse e altre cose se non mi sbaglio nel cartone una volta ha detto che trasformarsi in ssj è faticoso e rovina il corpo , per questo secondo me prova ad affrontare gli avversari prima quando è normale , forse mi sbaglio mah...


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeku91
messaggio Dec 26 2010, 09:16 PM
Messaggio #34


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 53



per quanto ne so io, goku prima "studia" l´avversario, poi quando ha capito quanto é forte si trasforma... io la vedo cosí
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:30 AM