Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Vincita Massima Arcade..., Vincita massima agli arcade..
Massima vincita Arcade
Voti Totali: 28
  
Dark Vejita
messaggio Feb 11 2008, 10:47 PM
Messaggio #1


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



Vorresti la vincita massima agli arcade aumentata??? Io si xk 1000 crediti adesso bastano x 2 attacchi (x me) e quindi chiederei d aumentare la vincita massima sia x facilitare utenti d alto liv al gdr (giocando + tempo a certi arcade senza fare sempre submit o qll k è x inviare il punteggio xk si perderebbe tempo) o qualsiasi utente csì da facilitarsi il gioco arcade-gdr (anke se nn cè sl qll..)
Io lo vorrei ank xk sennò perdo anke molto tempo x inviare il punteggio e dopo 2 volte k lo si fa si potrebbe fare un altra partita...quindi votate!!! e dite la vostra.
Se poi accettiate (ADMIN) mi farebbe piacere anke un minimo/massimo d 10000/15000 o magari d + biggrin.gif tnt è quasi sempre uguale solo k c impiegheremmo un po d meno d tempo!!

Messaggio modificato da Dark Vejita il Feb 11 2008, 10:49 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Feb 12 2008, 10:43 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



sposto nella sezione adatta


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Feb 12 2008, 11:01 AM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Favorevolissimo...1000 non bastano a partita perché posso farci solo 1 attacco e neanche! Quindi se venisse aumentato il guadagno avremo la possibilità di ottenere crediti in meno tempo in modo da risparmiarlo ed usarlo per attaccare! Se voi admin lo vorreste fare sarebbe veramente una grande cosa! wink.gif

Messaggio modificato da Bardackssj2 il Feb 12 2008, 11:03 AM


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il principe Veji...
messaggio Feb 12 2008, 11:08 AM
Messaggio #4


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 718



favorevole U.U


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Feb 12 2008, 04:15 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



molto favorevole sarei contentissimo e penso anke ttt gli altri utenti se gli admin approvassero qst idea sarebbe fantastico!!!!!! wink.gif

Messaggio modificato da SUPERSAYAN-91 il Feb 12 2008, 04:15 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Feb 12 2008, 04:20 PM
Messaggio #6


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



L'ho sempre detto ke il limite massimo andasse aumentato, Favorevole! wink.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Feb 12 2008, 05:45 PM
Messaggio #7


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



100% favorevole wink.gif


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 12 2008, 08:30 PM
Messaggio #8


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



tt favorevoli!!! xD aspettiamo gli admin o in particolare finalsayan


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Feb 12 2008, 08:37 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



io sono contrario e dico che 1000 crediti bastano, io per esempio a snake in 5 min facco circa 10mila crediti usando la massiama velocità del gioco, e poi per fare 1000 crediti ti bastano 800 punti, sempre parlando di snake, e per salvare il punteggio ci vogliono 2 secondi!! poi fate come volete, per me non cambia nulla!! sleep.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Feb 12 2008, 08:41 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



CITAZIONE (Goku_91 @ Feb 12 2008, 08:37 PM) *
io sono contrario e dico che 1000 crediti bastano, io per esempio a snake in 5 min facco circa 10mila crediti usando la massiama velocità del gioco, e poi per fare 1000 crediti ti bastano 800 punti, sempre parlando di snake, e per salvare il punteggio ci vogliono 2 secondi!! poi fate come volete, per me non cambia nulla!! sleep.gif


Quoto assolutamente con te con snake in fin dei conti non ci si mette molto a guadagnare 1000 crediti poi io personalmente mi diverto a fare tutte queste partite a snake...però fate come volete però 800 punti in quanto si fanno anche in un minuto o meno volendo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 12 2008, 09:47 PM
Messaggio #11


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



si ma nn tt sn bravi cm voi!!! cmq scs muten lo sapevo k avevo sbagliato sezione..


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 12 2008, 09:54 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Goku_91 @ Feb 12 2008, 08:37 PM) *
io sono contrario e dico che 1000 crediti bastano, io per esempio a snake in 5 min facco circa 10mila crediti usando la massiama velocità del gioco, e poi per fare 1000 crediti ti bastano 800 punti, sempre parlando di snake, e per salvare il punteggio ci vogliono 2 secondi!! poi fate come volete, per me non cambia nulla!! sleep.gif

idem,in 5 minuti 10000 crediti faccio wink.gif niente aumento,sennò un liv basso ha troppi soldi e fa 20 liv al giorno senza fatica e si falsa il gioco


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 12 2008, 10:19 PM
Messaggio #13


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



si ma voi fate 10000 io molti meno...poi si faciliterebbe un pochino...nn è k diventerà csì facile poi qll liv bassi saliranno pure csì veloce cm dirai ma poi si fermeranno nella traiettoria d uno k gioca molto o loro fermeranno qlcn...cioè nn è k sia csì tnt facile poi e io nn direi k si falsa il gioco xk nn è vero....


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Feb 12 2008, 10:27 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



quì però non ci si accontenta mai, prima che si guadagnavano 2 crediti ogni 1000 punti volevate che si aumentassero i crediti, altrimenti per fare 10mila crediti ci si metteva mezz ora, ora che in meno di un minuto si fanno 1000 crediti, vi continuate al lamentare, bho!! sleep.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 12 2008, 10:30 PM
Messaggio #15


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



si ma se lo chiedo adesso vuol dire k voi dei piani alti sudate molto...ma io nn sn nato x i giochi e c provo sempre...e faccio ql k riesco ed è x qst k lo vorrei soprattutto...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 12 2008, 10:33 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Contrario.. X gli stessi motivi di david e goku91.. Si fanno molti soldi in poko tempo..
E Mi pare strano ke a lamentarsi siano proprio qll di liv basso... Vi ricordo ke noi tutti (parlo dei primi 8 in classifica ke sn i piu vekki a fare GDR) ai vostri liv nn avevamo tt qst soldi abbiamo fatto la fame x salire di livello con i poki cr ke dava wipeout.. Quindi ritenetevi fortunati sleep.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Feb 12 2008, 10:38 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



concordo pienamente con goku7, se non ci lamentiamo noi che siamo di liv più alto che motivo avete voi di lamentarvi? se il metodo di guadagno dei crediti non era adeguato, saremmo dovuti noi in primis a doverci lamentare!! sleep.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 12 2008, 10:41 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Goku_91 @ Feb 12 2008, 10:38 PM) *
concordo pienamente con goku7, se non ci lamentiamo noi che siamo di liv più alto che motivo avete voi di lamentarvi? se il metodo di guadagno dei crediti non era adeguato, saremmo dovuti noi in primis a doverci lamentare!! sleep.gif


Esatto Dark Vejita io x una sessione d'attacco 10-11 attacchi spendo dai 20.000 ai 25.000 cr.. E mi faccio un solo livello.. Se nn mi lamento io...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio Feb 12 2008, 11:11 PM
Messaggio #19


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



xD vabbè dai lasciamo votare....poi la scelta va agli admin...cmq avete ragione ma io sn sempre sull'idea mia d metterlo!!! cè k nei piani alti k nn ce la fa (credo)..speriamo!!
Poi è un aiutino x voi...mha!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 13 2008, 08:14 AM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Feb 12 2008, 10:41 PM) *
Esatto Dark Vejita io x una sessione d'attacco 10-11 attacchi spendo dai 20.000 ai 25.000 cr.. E mi faccio un solo livello.. Se nn mi lamento io...


Concordo, perchè noi per salire con i crediti ancora + limitati dovevamo farci le ore a wipe out, però adesso secondo me una modifica è necessaria, perchè stiamo riducendo Snake all'unico Arcade redditizio, com'era prima Wipe Out, e quindi resta sempre comunque tutto legato ad un arcade...ke tra l'altro non sopporto.. XD-1.gif ..quindi secondo me non è giusto! angry.gif
Secondo me tutti i giochi dovrebbero portare crediti utili per il GDR, e x quanto sia molto dura, si dovrebbe studiare una cosa..a seconda degli Arcade. Se per Snake il guadagno massimo di 1.000 è adeguato, gli altri Arcade vanno dimensionati di conseguenza.
Ad esempio, se in 10 minuti di Snake si fanno 10.000 cr (x' anche se il massimo a partita è 1.000 se ne riescono comunque a fare 10!), x giochi + lenti tipo tetris e pacman, in 10 minuti si fanno 1.000 massimo 2.000 crediti. Quindi penso che è per quei tipi di Arcade che il massimo guadagnabile sia da alzare, proporzionato al punteggio. Tipo se si mette a Pacman/tetris un guadagno massimo di 5.000 crediti per 25.000 punti (che ci vogliono circa 7-8 minuti a farli) penso la cosa sia proporzionata, mantenendo cmq 1.000 il massimo di Snake, che negli stessi 7-8 minuti renderebbe comunque uguale, se non di +. Quindi secondo me il massimo 1.000 è giusto, ma non x tutti gli Arcade, son stato chiaro? No vero? XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 11:43 AM