Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> DOOM
MajinGogetaSSj4
messaggio Jan 6 2009, 08:44 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Per gli appassionati e i nostalgici del buon vecchio Doom, ho caricato su youtube pochissimi giorni fa alcuni video della versione shareware del primo titolo della saga "The Ultimate Doom"... si tratta appunto di una versione shareware quindi contiene solo il primo episodio intitolato "Knee-Deep In The Dead" (nella versione completa ci sono 3 altri episodi)... fino ad ora ho caricato solo i primi 4 livelli, ma nel tempo libero cercherò di completare il lavoro... ricordo che sono in tutto 8 i livelli (+1 livello segreto)... ho voluto mettere in rete questi video perchè si tratta di una versione (la 1.6 beta) che risale al '93 e che oggi è praticamente introvabile... soprattutto è introvabile il file .wad (quello in cui ci sono le musiche, i suoni, le texture, ecc.) di questa versione... diciamo che è un pezzo raro da collezione, fortunatamente l'ho conservato per tanti anni... raro ma soprattutto è una versione che contiene suoni molto più violenti e inquietanti di quelle che si trovano sul web...

(disponibili anche in alta qualità)
1° Livello --->
2° Livello --->
3° Livello --->
4° Livello --->

Quando aggiungerò i prossimi, aggiornerò i link in questo post...

P.S. Quello che vedete giocare nei video è il sottoscritto wink.gif...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:16 AM