Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 4  5  6 7  >  
Closed TopicStart new topic
> Tensing o crili?
Tensing o crili?
Tensing o crili?
Tensing [ 80 ] ** [52.29%]
Crili [ 73 ] ** [47.71%]
Voti Totali: 116
  
devi ssj2
messaggio Aug 10 2007, 10:10 AM
Messaggio #101


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 75



per me crili...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sensui_
messaggio Aug 12 2007, 12:23 PM
Messaggio #102


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 135



e' piu' forte tensing lui e' stato da re kaio...crili no anke se e' stato potenziato dal dio di namec..


--------------------






Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Aug 12 2007, 08:16 PM
Messaggio #103


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Dobbiamo anche dire che parecchi utenti hanno ammesso di aver votato Crilin per simpatia .....

ma come forza fisica nn c'è paragone .... Tenshinhan è 20 volte Crilin....


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SlugvsBroly
messaggio Aug 24 2007, 01:36 AM
Messaggio #104


Apprendista
* Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 45



Tenshinhan è a un livello completamente superiore a Crili e Yamcha, anzi penso addiritura ke in dbGT superi di poco anke C18.. Ha lottato contro nemici del calibro di Cell al 2° stadio e super Bu unito a Gotenks e Piccolo, e cmq nn è mai morto nonostante questi rispondevano agli attachi (se nn sbaglio prende calci da tt e 2), anzi addirittura poco dp il calcio di Bu lo si vede allenandosi insieme a Riff (nel momento in cui dona l' energia a Goku x la genkidama) distruggendo delle montagne (ciò significa ke si allena proprio sempre, se no cs ci starebbe a fare sempre in giro x il pianeta; è un pò cm Piccolo), anke il fatto dell' OAV 9 con future Trunks fa riflettere, e poi l' ultimo episodio di dbGT (viene inquadrato lo stesso allenandosi); Riesce a skivare tutti i missili dell' attacco genocida di super Bu, mentre Crilin?? Crilin qnd và all' attacco di Bu nn lo sfiora neanke e viene ucciso in mezzo secondo, contro Cell addirittura al 1° stadio mi dispiace dirlo ma fa anke pena e in dbGT invecchia veramente troppo, infatti viene ucciso da un solo piccolo colpo di C17; e vogliamo parlare di Yamcha? Penso ke lui dopo essere quasi fatto fuori da C20 abbia dimenticato anke il significato della parola arti marziali...Siamo sinceri.. qsti 2 sn mlt + simpatici, ma in qnt a potenza e abilità..... Poi sul fatto delle origini di Tenshinhan nn sn sicuro nnk io ke sia terrestre, nn tanto x il fatto del terzo occhio... ma x il fatto ke è capace di farsi spuntare altre 2 braccia dalle spalle, e x il fatto ke riescie a farsi in 4 (4 sue copie ke hanno ognuna una propria personalità e nn semplici copie), e anke xke riescie a muovere le pupille di quei 3 occhi tipo un camaleonte (1 a destra, 1 a sinistra e l' altra giu x esemp)... capito??


--------------------
PiCGeTa[color="#4169E1"][/color]



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il principe Veji...
messaggio Aug 24 2007, 05:54 AM
Messaggio #105


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 718



CITAZIONE (Sensui_ @ Aug 12 2007, 01:23 PM) *
e' piu' forte tensing lui e' stato da re kaio...crili no anke se e' stato potenziato dal dio di namec..

secondo me crili senza di dubbio


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Aug 24 2007, 10:13 AM
Messaggio #106


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (SlugvsBroly @ Aug 24 2007, 02:36 AM) *
Tenshinhan è a un livello completamente superiore a Crili e Yamcha, anzi penso addiritura ke in dbGT superi di poco anke C18.. Ha lottato contro nemici del calibro di Cell al 2° stadio e super Bu unito a Gotenks e Piccolo, e cmq nn è mai morto nonostante questi rispondevano agli attachi (se nn sbaglio prende calci da tt e 2), anzi addirittura poco dp il calcio di Bu lo si vede allenandosi insieme a Riff (nel momento in cui dona l' energia a Goku x la genkidama) distruggendo delle montagne (ciò significa ke si allena proprio sempre, se no cs ci starebbe a fare sempre in giro x il pianeta; è un pò cm Piccolo), anke il fatto dell' OAV 9 con future Trunks fa riflettere, e poi l' ultimo episodio di dbGT (viene inquadrato lo stesso allenandosi); Riesce a skivare tutti i missili dell' attacco genocida di super Bu, mentre Crilin?? Crilin qnd và all' attacco di Bu nn lo sfiora neanke e viene ucciso in mezzo secondo, contro Cell addirittura al 1° stadio mi dispiace dirlo ma fa anke pena e in dbGT invecchia veramente troppo, infatti viene ucciso da un solo piccolo colpo di C17; e vogliamo parlare di Yamcha? Penso ke lui dopo essere quasi fatto fuori da C20 abbia dimenticato anke il significato della parola arti marziali...Siamo sinceri.. qsti 2 sn mlt + simpatici, ma in qnt a potenza e abilità..... Poi sul fatto delle origini di Tenshinhan nn sn sicuro nnk io ke sia terrestre, nn tanto x il fatto del terzo occhio... ma x il fatto ke è capace di farsi spuntare altre 2 braccia dalle spalle, e x il fatto ke riescie a farsi in 4 (4 sue copie ke hanno ognuna una propria personalità e nn semplici copie), e anke xke riescie a muovere le pupille di quei 3 occhi tipo un camaleonte (1 a destra, 1 a sinistra e l' altra giu x esemp)... capito??


Mmm però OTTIMA argomentazione ......

Crilin + Simpatico

Tenshinhan + Forte biggrin.gif

Ragazzi mi dispiace ma è Tenshinhan il TERRESTRE N.1 ... le prove sono come dire ... alquanto SCHIACCIANTI smile.gif

Terrestre al 100 % ----> "Terrestre Illuminato" biggrin.gif ---->Mistero svelato suTenshinhan


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Aug 26 2007, 04:22 PM
Messaggio #107


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



io preferisco crilin


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Aug 27 2007, 08:40 PM
Messaggio #108


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (Goku_91 @ Aug 26 2007, 05:22 PM) *
io preferisco crilin


Come volevasi dimostrare .... parecchia gente vota Crilin perchè lo preferisce, ma il topic riguardava il terrestre + forte

nn quello che si preferisce smile.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 27 2007, 08:59 PM
Messaggio #109


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



si ma tensing molti nn lo considerano terrestre... e forse nemmeno lo è


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Aug 27 2007, 09:04 PM
Messaggio #110


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Aug 27 2007, 09:59 PM) *
si ma tensing molti nn lo considerano terrestre... e forse nemmeno lo è


Se tu fossi un "TERRESTRE ILLUMINATO" come Tenshinhan avresti avuto il 3° occhio per vedere quella discussione .....




CITAZIONE (FINALGOKU @ Aug 24 2007, 11:13 AM) *
Terrestre al 100 % ----> "Terrestre Illuminato" biggrin.gif ---->Mistero svelato suTenshinhan


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 27 2007, 09:05 PM
Messaggio #111


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



forse avete ragione voi


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Aug 27 2007, 09:10 PM
Messaggio #112


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



secondo me è un'ipotesi giusta al 110%

anche se lo considero un terrestre allo stesso modo di crilin, illuminazione o meno.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 21 2008, 05:25 PM
Messaggio #113


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Infatti Bad ... rieccolo il topic che confrontava in un testa a testa i 2 rappresentati + forti della razza terrestre

e anche qui si è finito per incrociare con il topic di Tenshinan e sulla sua presunta provenienza blink.gif

però alla fine per fortuna nn sono stati rovinati wink.gif cmq vince anche in questo sondaggio biggrin.gif 60.gif
cioè fisicamente secondo me nn sono proprio paragonabili .... Tenshinan spacca di brutto wink.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Sep 21 2008, 05:36 PM
Messaggio #114


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Rileggendo il topic... mi sembra strano dirlo ma... caro final-nemico FinalG, per una volta sono super daccordo con te! biggrin.gif
Crilin potrà anche essere un simpaticone... ma Ten è mille volte più forte!

Se l'è vista anche contro Majinbu per aiutare gli altri (cosa che Crilin non è riuscito nemmeno a fare)...

Insomma... W Tenshinhan, è W Crilin! happy.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Sep 21 2008, 06:04 PM
Messaggio #115


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Ho sbagliato a votare e ho messo Crillin,ma Tensing rulez smile.gif -cq Tensing secondo me nel manga avrebbe dovuto avere più spessore o quantomeno Akira avrebbe dovuto far crescere si psicologicamente che caraterialmente il personaggio,e inoltre...cavolo!! Si allena dalla mattina alla sera, nn lo visto una volta starsene con le mani in mano ma cq nn riesce a arrivare neanche lontanamente alla forza si un sayan,secondo me alla fine di Dragonball con tutto quell'allenamento Cell di primo livello lo batteva facilmente smile.gif Poi nn ho kapito perchè nn e andato nella camera dello Spirito e del Tempo o nella Camera anti-gravità,un paio di annetti e altro ke sayan
-------
Con questo nn voglio dire di essere un fan di Tensing,anzi quasi nn lo sopporto XD-1.gif ma mi andava di specificare wink.gif


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Sep 26 2008, 06:46 PM
Messaggio #116


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Non ricordo di aver votato in questo topic...

Comunque Crili per me è più forte...tra l'altro mi pare che l'abbia detto lo stesso Toryama...e non lo dico perchè è fra i miei personaggi preferiti....

W CRILIIII biggrin.gif
un utente nel 2006 ha postato i livelli di potenza e io li ricopio qui.
SAGA FREEZER
Crili:
13.000(potenziato dall'anziano saggio)
30.000(contro Freezer)
Tensing:
39.000(potenziato da Re Kaio)
SAGA ANDROIDI
Crili:
400.000
Tensing:
500.000
CELL GAME:
Crili:
1.100.000
Tensing:
1.000.000
SAGA MAJIN BU
Crili:
1.300.000(al torneo)
1.500.000(allenato da Re Kaio)
Tensing:
1.250.000
DBGT
Crili:
3.000.000
Tensing:
1.250.000(invariato)

tensing si allenerà sempre ok... ma Crili è molto più forte lo vorrei vedere combattere un pò di più ma sul GT questo grandissimo personaggio viene messo un pò da parte...e vederlo invecchiato in tal modo è rivoltante XD-1.gif fa venire i brividi XD-1.gif Crili è più forte e su questo non ci piove biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Sep 26 2008, 06:52 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak94
messaggio Oct 2 2008, 02:32 PM
Messaggio #117


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 17



direi crilin


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Oct 2 2008, 02:59 PM
Messaggio #118


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Sep 26 2008, 07:46 PM) *
Non ricordo di aver votato in questo topic...

Comunque Crili per me è più forte...tra l'altro mi pare che l'abbia detto lo stesso Toryama...e non lo dico perchè è fra i miei personaggi preferiti....

W CRILIIII biggrin.gif
un utente nel 2006 ha postato i livelli di potenza e io li ricopio qui.
SAGA FREEZER
Crili:
13.000(potenziato dall'anziano saggio)
30.000(contro Freezer)
Tensing:
39.000(potenziato da Re Kaio)
SAGA ANDROIDI
Crili:
400.000
Tensing:
500.000
CELL GAME:
Crili:
1.100.000
Tensing:
1.000.000
SAGA MAJIN BU
Crili:
1.300.000(al torneo)
1.500.000(allenato da Re Kaio)
Tensing:
1.250.000
DBGT
Crili:
3.000.000
Tensing:
1.250.000(invariato)

tensing si allenerà sempre ok... ma Crili è molto più forte lo vorrei vedere combattere un pò di più ma sul GT questo grandissimo personaggio viene messo un pò da parte...e vederlo invecchiato in tal modo è rivoltante XD-1.gif fa venire i brividi XD-1.gif Crili è più forte e su questo non ci piove biggrin.gif biggrin.gif


A parte che la stragrande maggioranza di quei livelli sono inventati ... e può confermartelo chiunque ... fidati wink.gif

chi ha votato Tenshinhan ha motivato con il fatto che lui è riuscito a contrastare seppur di poco, Cell 2° stadio

e Majin Buu che aveva assorbito Piccolo e Gotenks ...

Crilin invece a quanto mi risulta ... nn è riuscito neanche a scalfire questi 2 signori.

Quindi per me va benissimo quando dite che Crilin vi sta + simpatico ... però che sia + forte di chi come

Tenshinhan continua ad allenarsi per tutta la vita .... e senza un minimo di prove concrete ... bhoo

P.S. Crilin che dalla Saga di Majin Bu da una potenza di 1.300.000 passa a Dragonball GT dove nn si allena

e diventa vecchissimo arriva ad una potenza 3.000.000 è una cosa che nn sta ne in CIELO ne in TERRA laugh.gif

invece Tenshinhan che si allena sempre di + come un pazzo rimane di livello invariato ... maaa 60.gif 60.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Oct 4 2008, 06:25 PM
Messaggio #119


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (FINALGOKU @ Oct 2 2008, 03:59 PM) *
Crilin invece a quanto mi risulta ... nn è riuscito neanche a scalfire questi 2 signori.

mmm beh crilin però quando ha "combattuto" contro cell quest'ultimo era già alla sua forma migliore..
se era nello stadio precedente..credo che il cerchio magico di crili l'avrebbe tagliato..(certo è inutile perchè tanto lui si rigenera...a parte se colpiscono il nucleo)
cmq per quanto riguarda la saga di majin buu non mi viene in mente il momento..andrò a riguardarmi la saga

e comunque se l'ha detto anche toryama...perchè non crederci ? tongue.gif

beh si in effetti quei livelli di potenza mi sembrano inventati pure a me adesso che ci penso

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Oct 4 2008, 06:28 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 4 2008, 07:23 PM
Messaggio #120


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



Tensing 4 ever nn aggiungo altro


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  « < 4  5  6 7  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd June 2024 - 03:26 AM