Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Euro 2008, Topic Ufficiale
gogeta01
messaggio May 20 2008, 02:26 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Solo qui parleremo di Euro 2008 da oggi giorno in cui vanno presentate le liste dei convocati iniziando appunto con i 24 scelti da Donadoni che però diminuiranno prima dell inizio della competizione.

ROMA, 20 maggio 2008 - Antonio Cassano. Il tam tam diventa realtà. Con Alessandro Del Piero, è il barese l'uomo in più di Roberto Donadoni per l'Europeo austrosvizzero. Una lista con 24 nomi (ben 4 in meno rispetto alle attese), in cui spicca, oltre al nome del barese della Samp, anche il viola Montolivo. Questa la lista:
Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucc i , Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.

[fonte gazzetta.it]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio May 20 2008, 02:49 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



ragazzi io mi sono preso l'album, c'è scritto pure contro chi giochiamo. il 17 giocheremo contro la francia. Secondo voi chi vincerà??


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 20 2008, 03:26 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Scelta rischiosa quella di Cassano.. Potrebbe rivelarsi un' arma a doppio taglio.. Spero ke si impegni come agli ultimi Europei..

Cmq un pensierino ad Inzaghi ke ha fatto una caterva di Gol nelle ultime partite poteva farcelo..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 20 2008, 05:24 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



infatti..borriello e quagliarella sono fuori forma,inzaghi è in ottima condizione...idem acquafresca


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 20 2008, 06:03 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Acquafresca è rotto per quello salterà le Olimpiadi però è comunque troppo giovane...assurdo Borriello e Quagliarella vanno bene per la nazionale dell Azerbaigian non mi hanno convinto e scandalo non portare Inzaghi quello appena lo metti in campo te la spara in porta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 20 2008, 06:33 PM
Messaggio #6


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (gogeta01 @ May 20 2008, 07:03 PM) *
Acquafresca è rotto per quello salterà le Olimpiadi però è comunque troppo giovane...assurdo Borriello e Quagliarella vanno bene per la nazionale dell Azerbaigian non mi hanno convinto e scandalo non portare Inzaghi quello appena lo metti in campo te la spara in porta.

ah è rotto ok wink.gif xò va beh sarà giovane ma è bravo ed è in forma..idem balotelli ma prenderà la cittadinanza ad agosto con i 18 anni..sicuramente è + bravo di borriello e quagliarella!!anche diamanti del livorno mi sembra meglio di quei 2


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio May 20 2008, 06:43 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



contrario per borriello,meno per quagliarella,è sempre un contropiedista,può servire a creare problemi alle difese avversarie wink.gif
Mi ha stupito la convocazione di De Sanctis...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 20 2008, 06:49 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ma x Quaglia ankora ankora ci può stare.. xò Borriello secondo me ha fatto l'annata super ke nn si ripeterà +, quindi donadoni si è ftt impressionare dai 19 gol.. sta di fatto ke un inzaghi cosi in forma solo un ciula come donadoni poteva lasciarlo a casa.. mah.. spero solo di rimangiarmi le parole e vedere un bell'europeo da parte di tutti, soprattutto reparto offensivo..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 20 2008, 06:50 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



In effetti meritava di più Sereni ma nell arco dell'annata ci sono state piacevoli sorprese a me vengono in mente anche Maccarone, Palombo e Maggio anche se non sono inseriti nel gruppo mondiale (come base ha usato quello) che avrebbero comunque meritato più attenzione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 20 2008, 06:53 PM
Messaggio #10


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (gogeta01 @ May 20 2008, 07:50 PM) *
In effetti meritava di più Sereni ma nell arco dell'annata ci sono state piacevoli sorprese a me vengono in mente anche Maccarone, Palombo e Maggio anche se non sono inseriti nel gruppo mondiale (come base ha usato quello) che avrebbero comunque meritato più attenzione.

già,nn convocare maggio poi è bella..ha fatto una stagione paurosa ed è in forma wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 20 2008, 06:55 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Portieri: Buffon (merita), Amelia (ci puo stare), De Sanctis (cosa?? qui ci doveva essere il nome Sereni..)
Difensori: Barzagli (ok), Cannavaro (ok), Chiellini (ok), Grosso (ok), Materazzi (boh.. magari Maggio..), Panucci (ci puo stare..), Zambrotta (ok).
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.


X gli attaccanti mi sn espresso già nell'altro post sopra, x i centrocampisti non vedo molto bene Perrotta, non xk sia uno scarpone ma xk nn è molto in forma ultimamente..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 20 2008, 06:58 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ May 20 2008, 07:55 PM) *
Portieri: Buffon (merita), Amelia (ci puo stare), De Sanctis (cosa?? qui ci doveva essere il nome Sereni..)
Difensori: Barzagli (ok), Cannavaro (ok), Chiellini (ok), Grosso (ok), Materazzi (boh.. magari Maggio..), Panucci (ci puo stare..), Zambrotta (ok).
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.
X gli attaccanti mi sn espresso già nell'altro post sopra, x i centrocampisti non vedo molto bene Perrotta, non xk sia uno scarpone ma xk nn è molto in forma ultimamente..

eh ma materazzi è un centrale,maggio laterale..portiere d'accordo,e anche toldo merita


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 20 2008, 06:58 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Però c'è da dire anche una cosa...Maggio e Sereni non sono mai stati convocati in nazionale (o se Sereni l'hanno convocato ci è stato molto poco) ha puntato sul gruppo che già c'era e da questo lato non ha sbagliato perchè non puoi affidare i campioni del mondo a dei giocatori bravi quanto vuoi ma senza esperienza a una importante competizione come l'Europeo.

Secondo questo ragionamento caro il mio Donadoni ma perchè mi lasci a casa Pippo mio?????
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 20 2008, 07:02 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (gogeta01 @ May 20 2008, 07:58 PM) *
Però c'è da dire anche una cosa...Maggio e Sereni non sono mai stati convocati in nazionale (o se Sereni l'hanno convocato ci è stato molto poco) ha puntato sul gruppo che già c'era e da questo lato non ha sbagliato perchè non puoi affidare i campioni del mondo a dei giocatori bravi quanto vuoi ma senza esperienza a una importante competizione come l'Europeo.

Secondo questo ragionamento caro il mio Donadoni ma perchè mi lasci a casa Pippo mio?????



Esatto non ha sbagliato ma ha fatto una cavolata assurda a togliere Pippo x Borriello ph34r.gif


CITAZIONE (super_vegeta @ May 20 2008, 07:58 PM) *
eh ma materazzi è un centrale,maggio laterale..portiere d'accordo,e anche toldo merita


Hai ragione asd, allora Panucci... wink.gif



EDIT:


Filippo Inzaghi sulle scelte di Roberto Donadoni: "Pensavo di aver dimostrato lealtà e condivisione del progetto e del rapporto. Invece mi sono meritato solo silenzio. Peccato. Auguri sinceri ai miei compagni!"

Questo il commento di Filippo Inzaghi alla mancata convocazione per Euro 2008 da parte del commissario tecnico Roberto Donadoni: “Sono deluso, soprattutto a livello umano. Avevo iniziato questo biennio all’insegna di un rapporto positivo, franco e schietto, segnando fra l’altro a Napoli contro la Lituania il primo gol ufficiale della nuova gestione. Ma dal momento che nel calcio non contano solo i gol, pensavo di aver dimostrato lealtà e condivisione del progetto e del rapporto con il Commissario tecnico, sia partecipando alle trasferte senza scendere in campo, sia rispondendo affermativamente alla chiamata per le Isole Far Oer nell’estate scorsa, in una partita di qualificazione europea che metteva in palio tre punti esattamente come le altre. Poi, il silenzio, nonostante il rendimento dimostrato nel Milan in tutti i continenti e le reti, 18, segnate sia in inverno che ad aprile e maggio. Evidentemente è bastato un mio infortunio durante la stagione di Club per non meritarmi nemmeno una telefonata, per cancellare quello che credevo fosse un rapporto adulto e maturo. Mi spiace di essermi sbagliato, tanti auguri sinceri agli Azzurri per il prossimo Europeo”.

Messaggio modificato da goku7 il May 20 2008, 07:07 PM


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta19
messaggio May 30 2008, 06:12 PM
Messaggio #15


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 224



bene ci siamo

stasera la nostra amata Italia giokerà l'amikevole contro il Belgio...
ki pensate ke vinca???
x me l'Italia 3 a 0 XD-1.gif marcatori: Toni, Del Piero e Pirlo su punizione

dite la vostra wink.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 30 2008, 08:35 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (vegeta19 @ May 30 2008, 07:12 PM) *
bene ci siamo

stasera la nostra amata Italia giokerà l'amikevole contro il Belgio...
ki pensate ke vinca???
x me l'Italia 3 a 0 XD-1.gif marcatori: Toni, Del Piero e Pirlo su punizione

dite la vostra wink.gif



X ora hai sbagliato i marcatori biggrin.gif
ha appena segnato la doppietta Di Natale biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio May 31 2008, 11:24 AM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Penso anch'io che poteva starci benissimo Maggio... XD-1.gif , Borriello non poteva non convocarlo per il campionato che ha fatto, e potrebbe essere la sorpresa dell'Europeo secondo me se lo fa giocare. Quagliarella mi chiedo cosa se lo porta a fare...non giocherà titolare e a partita in corso per cambiare le cose era sicuramente più utile super Pippo Inzaghi... wink.gif
L'unico centrocampista italiano di qualità oltre a Camoranesi e Pirlo che però fa anche gol è Doni che ha fatto una valanga di gol quest'anno ma non ha mai fatto parte del gruppo e non l'avrebbe mai convocato, ma è assurdo, solo in Italia succedono ste cose, se uno merita deve andare..

Così come Legrottaglie, che ha fatto lo stesso campionato se non migliore..di Chiellini, eppure uno convocato e l'altro mai considerato...magari al posto di Materazzi che ha fatto una stagione a dir poco pietosa e con Samuel e Cordoba in forma manco nell'Inter avrebbe mai giocato.

Ieri sera ottimo Di Natale, anche se Del Piero e Cassano insieme danno spettacolo XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 31 2008, 11:36 AM
Messaggio #18


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ May 31 2008, 12:24 PM) *
Penso anch'io che poteva starci benissimo Maggio... XD-1.gif , Borriello non poteva non convocarlo per il campionato che ha fatto, e potrebbe essere la sorpresa dell'Europeo secondo me se lo fa giocare. Quagliarella mi chiedo cosa se lo porta a fare...non giocherà titolare e a partita in corso per cambiare le cose era sicuramente più utile super Pippo Inzaghi... wink.gif
L'unico centrocampista italiano di qualità oltre a Camoranesi e Pirlo che però fa anche gol è Doni che ha fatto una valanga di gol quest'anno ma non ha mai fatto parte del gruppo e non l'avrebbe mai convocato, ma è assurdo, solo in Italia succedono ste cose, se uno merita deve andare..

Così come Legrottaglie, che ha fatto lo stesso campionato se non migliore..di Chiellini, eppure uno convocato e l'altro mai considerato...magari al posto di Materazzi che ha fatto una stagione a dir poco pietosa e con Samuel e Cordoba in forma manco nell'Inter avrebbe mai giocato.

Ieri sera ottimo Di Natale, anche se Del Piero e Cassano insieme danno spettacolo XD-1.gif

samuel e cordoba hanno rotto il crociato,x quello che giocava materazzi...borriello ha fatto un ottimo campionato,ma dalla 30a giornata in poi è completamente fuori forma


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 31 2008, 01:48 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ma abbattetelo Borriello che gol ha sbagliato ieri... morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Grandi Di Natale e Del Piero wink.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio May 31 2008, 01:53 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ May 31 2008, 12:36 PM) *
samuel e cordoba hanno rotto il crociato,x quello che giocava materazzi...borriello ha fatto un ottimo campionato,ma dalla 30a giornata in poi è completamente fuori forma


Bè sì appunto..quello dicevo..che se no Materazzi il posto se lo sognava se non si rompevano Samuel e Cordoba.. XD-1.gif , però per la Nazionale c'era molto di meglio..tipo Legro che ha fatto un gran campionato.. wink.gif
Bè sì Borriello ultimamente è un pò che non vede la porta.. biggrin.gif , però x il campionato fatto ormai non poteva non convocarlo..e cmq secondo me in mezzo al campo De Rossi deve giocare, un altro che viene da un campionato non all'altezza è sicuramente Gattuso!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post


13 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 08:44 PM