Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Appropisto del GDR
zak
messaggio Jul 13 2011, 09:55 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



he he ciao raga sono ankora io zak, visto che siete in pochi tanto vale rompervi le scatole xD. scusatemi il tono, ma voglio sapere tutto riguardo al gdr spiegato in un modo abbastanza chiaro. da quello che ho letto in giro il gdr è una sorta di campionato interno con cui si apprendono mosse per sconfiggere gli altri utenti. cmq avrei voluto entrare nella sezione gdr cliccando sopra, ma appena entro mi dice che devo registrarmi oppure fare il login, ma io sono già registrato qui o.O


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 13 2011, 11:37 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



azz...ci vorrebbe una risposta lunga 4 anni....il gdr è stato concluso dopo 4 anni di lotte estenuanti tra migliaia di utenti e decine di gilde,con la vittoria al livello 5000 di Goku7,e il mio 2° posto,e 3° per RIFF-VEGETA,noi siamo stati i 3 campioni storici alternatisi al comando per tempi lunghi.per il resto,c'è un topic apposta che racconta tutto passo passo,si chiama "storia del gdr"


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 13 2011, 11:47 PM
Messaggio #3


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



e dove lo trovo sto topic? xD riesci a darmi il link? cmq complimenti a tutti tre, specialmente a goku7. cmq se mi fossi iscritto a questo forum 4 anni fa e avessi partecipato, avrei vinto io wink.gif


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jul 14 2011, 08:14 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ahahah vai sotto la sezione dragonball gdr e lo trovi lì! wink.gif cmq per entrare lo username e pass sono le stesse che hai messo qui....

P.S io sono arrivato 5° tongue.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Jul 14 2011, 08:14 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 14 2011, 10:12 AM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



sul fatto della vittoria non dico niente che è meglio..era il sogno di tutti gli utenti vincere,ma solo noi 2 siamo riusciti ad arrivare al livello 5000,e RIFF-VEGETA poco sotto,gli altri erano distanti anni luce.....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 10:29 AM
Messaggio #6


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



non so xk ceck ma metto i miei dati e mi da errore o.O. cmq da quel che ho capito dev'esser stato una cosa straordinaria giocarci, mi sarebbe piaciuto molto anke a me, ma come si svolgeva?!? come facevano gli utanti ad attacare altri utenti?


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 14 2011, 11:23 AM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



E' troppo lunga da raccontare wink.gif Ti dico solo che è stato il gioco più bello a cui abbia mai partecipato, sia per la durata (4 anni sono un sacco) e sia per tutte le storie che sono uscite fuori.. biggrin.gif Mille scontri, battaglie, litigi, trattative... Se penso alla mia adolescenza il GDR è sicuramente uno dei ricordi + belli wink.gif Cmq se hai tempo libero in abbondanza ti posto i link del topic storia GDR... E della sala trofei.. Cosi puoi farti un'idea di come era il gioco wink.gif

Storia GDR

Sala Trofei


Se devi commentare fallo in questo topic mi raccomando!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 11:48 AM
Messaggio #8


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ammazza goku, dovevi essere un mostro, quasi tutti i trofei ce li avevi tè, complimenti anke al principe. ma continuo a chiedermi come funzionava un duello, nel senso: sto gdr era una sorta di gioco picchiaduro (primi un bottone x attare, un altro x fare difesa ecc..) oppure era un gioco statico dove tu avevi a disposizione un certo quantitativo di auro e quindi delle certe mosse per sconffigere l'avversario?


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 14 2011, 01:28 PM
Messaggio #9


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (zak @ Jul 14 2011, 12:48 PM) *
ammazza goku, dovevi essere un mostro, quasi tutti i trofei ce li avevi tè, complimenti anke al principe. ma continuo a chiedermi come funzionava un duello, nel senso: sto gdr era una sorta di gioco picchiaduro (primi un bottone x attare, un altro x fare difesa ecc..) oppure era un gioco statico dove tu avevi a disposizione un certo quantitativo di auro e quindi delle certe mosse per sconffigere l'avversario?


statico wink.gif


diciamo che si è diviso in 3 periodi grandi: il mio dominio all'inizio,poi quello di riff-vegeta,e poi da li alla fine di goku7.poi poi va beh ci sono stati vari sorpassi e contro-sorpassi che puoi leggere nella storia,ma in generale era così....io personalmente sono contento per tutti i record di costanza.sono praticamente stato sempre sul podio a parte 2 mesi dove avevano resettato e mi ero ritirato,e ho preso tutte le nuove mosse nei primi 3,il mio record preferito. riff è stato primo per molto,dato che si era smesso di giocare,poi abbiamo ripreso ,per caso,e lo abbiamo superato....non vado oltre altrimenti mi metto a raccontare tutto laugh.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 14 2011, 02:55 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 14 2011, 02:28 PM) *
statico wink.gif


diciamo che si è diviso in 3 periodi grandi: il mio dominio all'inizio,poi quello di riff-vegeta,e poi da li alla fine di goku7.poi poi va beh ci sono stati vari sorpassi e contro-sorpassi che puoi leggere nella storia,ma in generale era così....io personalmente sono contento per tutti i record di costanza.sono praticamente stato sempre sul podio a parte 2 mesi dove avevano resettato e mi ero ritirato,e ho preso tutte le nuove mosse nei primi 3,il mio record preferito. riff è stato primo per molto,dato che si era smesso di giocare,poi abbiamo ripreso ,per caso,e lo abbiamo superato....non vado oltre altrimenti mi metto a raccontare tutto laugh.gif

Ricordi bellissimi! wink.gif Cmq era statico, per questo era anche difficile.. Serviva costanza e determinazione... Dopo poco in molti si stufavano proprio x questo motivo.. wink.gif Noi abbiamo lasciato praticamente il vuoto dietro XD-1.gif Cmq se clicchi su GDR nella home e metti i tuoi dati di accesso puoi entrare e dare un'occhiata alle mosse e tutto il resto.. wink.gif

Ah dimenticavo, per ricaricare aura e hp bisognava comprare tonici che a loro volta avevano un costo, sempre maggiore man mano che si diventava + forti... E per comprarli dovevi avere crediti che guadagnavi nella sezione arcade... E con gli arcade si apre un'alto capitolo immenso di questa storia XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 03:22 PM
Messaggio #11


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ahhh ok era quello che volevo sentire, xò mi viene un nervoso >.<!!! non potevo notarlo 4 anni fa questo forum!!!! ho partecipato a molti giochi tipo il gdr, ma uno che dura anni mai, immagino che bello averci pototo giocare, e sopratutto per goku e vegeta essere i primi in classifica, vi giuro che se cero ankio avreste avuto un nemico in + da battere ;D. cmq spero che + avnti se ne faccia un altra edizione.

ps: qualsiasi cosa clicchi su in alto deove cè la barra home regolamento gdr ecc (apprte home regolamento e cerca) mi manda in una pagina dove mi dice che devo registrarmi, io provo a fare il login usando i miei dati, ma mi da sempre errore, è strana questa cosa, xk io sono connesso normalmente qui, ma se provo ad entrare in in qualche posto la sopra mi da l'errore, non so + ke fare.


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 14 2011, 04:06 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (zak @ Jul 14 2011, 04:22 PM) *
ahhh ok era quello che volevo sentire, xò mi viene un nervoso >.<!!! non potevo notarlo 4 anni fa questo forum!!!! ho partecipato a molti giochi tipo il gdr, ma uno che dura anni mai, immagino che bello averci pototo giocare, e sopratutto per goku e vegeta essere i primi in classifica, vi giuro che se cero ankio avreste avuto un nemico in + da battere ;D. cmq spero che + avnti se ne faccia un altra edizione.

ps: qualsiasi cosa clicchi su in alto deove cè la barra home regolamento gdr ecc (apprte home regolamento e cerca) mi manda in una pagina dove mi dice che devo registrarmi, io provo a fare il login usando i miei dati, ma mi da sempre errore, è strana questa cosa, xk io sono connesso normalmente qui, ma se provo ad entrare in in qualche posto la sopra mi da l'errore, non so + ke fare.

Allora crea un altro account x il GDR wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 04:26 PM
Messaggio #13


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



oook ora ci provo wink.gif


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 14 2011, 05:47 PM
Messaggio #14


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



cè lo fatta, minkia che figata!! deve esser stato proprio bello giocare in tanti al gdr. ps: nella sezione final quiz, le domande sono un po facili xD


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 14 2011, 07:30 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Eh si prima era davvero bello wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 15 2011, 05:15 PM
Messaggio #16


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ho provato ad attacarti goku e sono morto all'istante xD, ora non so come rianimarmi


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 15 2011, 05:15 PM
Messaggio #17


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ho provato ad attacarti goku e sono morto all'istante xD, ora non so come rianimarmi


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jul 15 2011, 06:05 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



bhauhauhauuh al liv 1 devi aspettare 60 minuti XD-1.gif ma mi spieghi perchè fai sempre doppi post?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 15 2011, 06:17 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Prova con uno di liv basso ahahaha XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 15 2011, 07:32 PM
Messaggio #20


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ahahah capito, cmq non lo so xk o.O forse clicco due volte


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:29 PM