Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 3  4  5  
Closed TopicStart new topic
> Il Combattimento pi? Bello ?
Goku1994
messaggio May 8 2007, 12:52 PM
Messaggio #81


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 280



il piu' belo era goku contro freezer durava tantissimo per me tutti sono belli mi piaceva Gogeta ssj4 quando combatteva col drago malvagio
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeku91
messaggio Dec 26 2010, 10:36 PM
Messaggio #82


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 53



i miei combattimenti preferiti:
1) goku vs. freezer
2) goku vs. cell
3) gohan ssj2 vs. cell
4) goku vs. majin-vegeta
5) majin-vegeta vs. majin bu
6) gotenks ssj3 vs. majin bu
7) vegeku vs. majin bu
8) goku, vegeta, majin bu grasso e mr. satan vs. kid bu
Go to the top of the page
 
+Quote Post

CRESH-ICE
messaggio Mar 27 2011, 12:13 PM
Messaggio #83


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2



Il combattimento migliore e sicuramente più emozionante è l indimenticabile goku vs freezer , dove tutti gli altri falliscono e tutto sembra perduto solo il guerriero della leggenda può battere freezer ke a mio parere è IL nemico di dragon-ball , ha una forza enorme e nessuno nel manga ha una forza sino a quel momento paragonabile alla sua , per vincere è necessario il super sayan il guerriero più forte dell universo =) Si come emozioni direi ke li batte tutti =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Mar 27 2011, 10:22 PM
Messaggio #84


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Assolutamente d'accordo, la battaglia contro Freezer è la più emozionante sicuramente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Rops
messaggio May 25 2011, 07:30 PM
Messaggio #85


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



CITAZIONE (CRESH-ICE @ Mar 27 2011, 12:13 PM) *
Freezer ha una forza enorme e nessuno nel manga ha una forza sino a quel momento paragonabile alla sua

Vabbè, ma questo vale per tutti i nemici di Dragon Ball laugh.gif fino a un certo punto sembrano tutti imbattibili, i cyborg, cell, majin bu etc etc

Però concordo, la battaglia con Freezer è sicuramente la migliore, quella che dura di più e che sembra non finire mai per davvero, mentre con gli altri nemici durano sì tante puntate, ma non a livello di semplice combattimento.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 12 2011, 06:41 PM
Messaggio #86


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



sono tutti belli, ma quelli che mi sono piacuiti particolarmente di + sono stati : piccolo vs c-17 (erano tutte e due alla pari ed è questo che ha reso il combattimento ankora + bello) e anke broly vs goku/vegeta/gohan/trunks/piccolo (era stupendo vedere broly il super sayan della leggenda massacrare nel vero senso della parola tutti. se broly non fosse morto e si sarebbe allenato sarebbe il + forte di tutti)


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jul 12 2011, 09:16 PM
Messaggio #87


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (zak @ Jul 12 2011, 07:41 PM) *
se broly non fosse morto e si sarebbe allenato sarebbe il + forte di tutti)

se nn fosse congelato direi.... da morto allenarsi la vedo dura XD-1.gif a meno che re kaio non lo accetti nell'aldilà tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

zak
messaggio Jul 12 2011, 11:16 PM
Messaggio #88


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 58



ahahah prima deve dirli una barzelletta, non credo broly passerà questo esame xD


--------------------



il vento è libero...ma la sabbia va dove viene sospinta, ingnara del mondo che la circonda...turbinando al respiro degli Dei alla mercee della tempesta che gli inghiotte...Cos'è un granello di sabbia nel deserto?...Cos'è un granello in mezzo alla tempesta?.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

keeper
messaggio Nov 9 2011, 02:47 AM
Messaggio #89


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 460



Goku contro la squadra Ginew! xD il modo in cui li umilia è strabiliante!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

keeper
messaggio Nov 9 2011, 02:56 AM
Messaggio #90


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 460



CITAZIONE (zak @ Jul 12 2011, 06:41 PM) *
se broly non fosse morto e si sarebbe allenato sarebbe il + forte di tutti)


bah, sinceramente dubito che si sarebbe allenato (non è il tipo) ma cmq nel film si capisce che ogni 5 minuti gli aumeta il livello combattivo in modo esorbitante...

in conclusione dico che se fosse rimasto in vita nn ci sarebbero stati paragoni anche perchè avrebbe distrutto l'universo in 14 minuti. biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 9 2011, 12:03 PM
Messaggio #91


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



i se e i ma non contano...anche mia nonna se avesse le ruote e il motore sarebbe una lamborghini diablo SV viola...broly è morto,quindi non è diventato il più forte wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King scorpion
messaggio Nov 16 2011, 12:46 AM
Messaggio #92


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 5



Bhe difficile da dire visto che ci sono stati tantissimi combattimenti in tutte e tre le serie, in quanto spettacolarità sicuramente goku contro vegeta sia il primissimo scontro che nella saga di babidy, in quanto tensione e durata penso piu quello tra goku ssj3 e kid buu!
CITAZIONE
(era stupendo vedere broly il super sayan della leggenda massacrare nel vero senso della parola tutti. se broly non fosse morto e si sarebbe allenato sarebbe il + forte di tutti)
Sicuramente broly era esagerato,ma nn credo sarebbe diventato il più forte xk se lo metti d'avanti a un goku ssj4 o per non farla esageratamente sporca anche a gohan dopo l'allenamento con kaioshin e un agnellino!

Messaggio modificato da King scorpion il Nov 16 2011, 12:52 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  « < 3  4  5
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 05:07 PM