Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Fioroni, Sciopero
Scioperi il 12?
Voti Totali: 41
  
Junior jr
messaggio Oct 6 2007, 04:41 PM
Messaggio #21


Namecciano
*** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 358



Io ho votato sciopero si. anche se lo siopero non varrà a niente (oltre che un giorno di riposo tongue.gif ), io sono contrario a questa riforma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Oct 6 2007, 07:05 PM
Messaggio #22


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 6 2007, 04:52 PM) *
ho sparato anni 50 per dire, fosse per me non sò nemmeno se sciopererei dato ke non sono un nullafacente e in 2 anni di superiori non ho mai avuto un debito, ma quello ke non capisce fioroni è ke questa modifica porterà decine e decine di occupazioni, scioperi e kissà quant'altro, alla fine la legge modificata farà più male che bene.... io non sento odore di fatica da nessuna parte perkè sono già 2 anni ke ho capito da solo ke è meglio noj averli comunque i debiti dry.gif


Tanto questi scioperi (o meglio definirli pseudo-scioperi) serviranno solo a saltare un giorno di scuola...cosa che facciano....magari è la volta buona che con questa riforma qualcosa inizi a funzionare!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Oct 6 2007, 08:04 PM
Messaggio #23


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



A me sinceramente scioperi del genere non mi stanno molto simpatici... Perciò non sciopererò...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Oct 6 2007, 08:25 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



certamente, io faccio sciopero di sicuro, qst legge di fioroni è ingiusta, se vogliamo che nn ci sia dobbiamo farci sentire...nn mi immagino se la metteranno in pratica , ci saranno un sacco di bocciati


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Oct 6 2007, 09:09 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



Faccio sciopero solo per saltare scuola tongue.gif Tanto si sa che non servirà praticamente a niente


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 7 2007, 09:18 AM
Messaggio #26


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Quando si deve lavorare di più, ecco le reazioni... gli studenti sono contrari perchè credono un loro diritto essere promossi non studiando, i professori altrettanto perchè è più comodo stare sotto l'ombrellone che dietro alla cattedra; cioè nessuno ha voglia di lavorare... invece gli esami di riparazione sono una sorta di "igiene" scolastica: penalizzato chi fa un cavolo, lodato chi invece si impegna. E' giusto.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ssj Tarles
messaggio Oct 7 2007, 11:04 AM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 578



ho votato sì xò devo ankora vedere quanta gente della mia classe lo fà!


--------------------



TO SANGUE SAYAN
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 7 2007, 11:09 AM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 7 2007, 10:18 AM) *
Quando si deve lavorare di più, ecco le reazioni... gli studenti sono contrari perchè credono un loro diritto essere promossi non studiando, i professori altrettanto perchè è più comodo stare sotto l'ombrellone che dietro alla cattedra; cioè nessuno ha voglia di lavorare... invece gli esami di riparazione sono una sorta di "igiene" scolastica: penalizzato chi fa un cavolo, lodato chi invece si impegna. E' giusto.


ma guarda io sono daccordo con te, solo ke mi kiedo una cosa: ma questa legge farà più bene ke male o viceversa?

io penso ke farà più male ke bene, sai quanti sciooperi, occupazioni e robe varie ci saranno per questo fatto?

perciò io ho detto ke il problema non mi riguarda sotto certi punti di vista, perkè io ho capito dal 1 anno delle superiori ke è meglio nion averli i debiti e infatti non li ho avuti studiando sempre e con continuità, ma conoscendo molti elementri della mia scuola, il 95% degli sttudenti sciopererà.... ora su 1000 alunni ke ci sono, posso mai andare a fare lezione solo io, quando conoscendo i prof, tutti o quasi se ne staranno andando a casa mentre noi scioperiamo?

infatti io me ne starò a casa quando faranno queste cose, non ho intenzione di andare con loro, però mi kiedo ke senso ha rimetterla dopo 12 anni? ke senso ha avuto toglierla? possibile ke fioroni non capisca le conseguenze di questa legge?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goten93
messaggio Oct 7 2007, 11:20 AM
Messaggio #29


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 491



tutti i miei amici vanno a firenze in piazza a protestare col treno io mi sa che sarò insieme ad altri 2-3 a scuola magari ci mandano a casa tongue.gif
cmq a me non piace perchè basta prendere un 5 (materia che a uno non piace e non riesce) e ti stai tutto giugno e luglio a studiare in pratica VACANZE ROVINATE sad.gif


--------------------



CHE FIGATA CLICCATE QUI!!!!!!!!!!!

---------> w-inter7@hotmail.it <---------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Oct 7 2007, 11:43 AM
Messaggio #30


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



Lo scipero non serve a niente poi se lo si fa per una cosa che almeno io ritengo concettualmente giusta allora figuriamoci.......

Anche se penso che lo scipero lo faro lo stesso perche mi sembra illogico andare a scuola stando da solo in classe.... laugh.gif


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 7 2007, 12:12 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 7 2007, 12:09 PM) *
ma guarda io sono daccordo con te, solo ke mi kiedo una cosa: ma questa legge farà più bene ke male o viceversa?

io penso ke farà più male ke bene, sai quanti sciooperi, occupazioni e robe varie ci saranno per questo fatto?

perciò io ho detto ke il problema non mi riguarda sotto certi punti di vista, perkè io ho capito dal 1 anno delle superiori ke è meglio nion averli i debiti e infatti non li ho avuti studiando sempre e con continuità, ma conoscendo molti elementri della mia scuola, il 95% degli sttudenti sciopererà.... ora su 1000 alunni ke ci sono, posso mai andare a fare lezione solo io, quando conoscendo i prof, tutti o quasi se ne staranno andando a casa mentre noi scioperiamo?

infatti io me ne starò a casa quando faranno queste cose, non ho intenzione di andare con loro, però mi kiedo ke senso ha rimetterla dopo 12 anni? ke senso ha avuto toglierla? possibile ke fioroni non capisca le conseguenze di questa legge?


Ma questa legge darà certamente più credibilità alla scuola, è logico che farà bene, gli scioperi e le occupazioni sono solo una conseguenza irrazionale... si farà "piazza pulita" di quelli che vengono a scuola solo per scaldare la sedia e farsi nel bagno le canne insieme agli amici altrettanto cannati...

Che senso ha avuto toglierla e poi rimetterla? Boh, non lo sò, può darsi che sia stata un'altra boiata dei vari governi-pulcinella...

Comunque ripeto che le conseguenze, sono dettate prima di tutto dalla voglia di non lavorare, e poi agli scioperi c'è gente che partecipa solo per saltare la scuola, non per altro...

Questa legge è meritocratica, quindi giusta.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 7 2007, 12:43 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



io sono assolutamente contrario a questa riforma, inquanto non credo sia giusto essere bocciati per un solo debito, o meglio ancora perchè un professore ti prende sopra naso, e anche se vai bene a tutte le materie ti mette lo stesso il debito, e vieni bocciao!!!! a noi a scuola hanno detto che chi ha i debiti e non li recupera verra rimandato ad anno i corso un' anno indietro, oppure si potrà resuperare durante l' anno, e se i prof decido che il debito è superato sei promossso oppure sei bocciato!!!


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio Oct 7 2007, 12:54 PM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



io si ke lo faccio =) e poi nn è vero ke nns erve a nnt... xk i prof li pagano lo stesso... e se nn siamo a scuola è come se fossero soldi buttati via... e poi a me è arrivato il calendario degli scioperi... e nn è sl 12... anke il 15, 19, 21 e se nn cambia ancora idea tt la settimana dp( dal 24 al 29)... xo nn posso falti tt... dry.gif uffa!


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Oct 7 2007, 12:55 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 7 2007, 01:12 PM) *
Ma questa legge darà certamente più credibilità alla scuola, è logico che farà bene, gli scioperi e le occupazioni sono solo una conseguenza irrazionale... si farà "piazza pulita" di quelli che vengono a scuola solo per scaldare la sedia e farsi nel bagno le canne insieme agli amici altrettanto cannati...

Che senso ha avuto toglierla e poi rimetterla? Boh, non lo sò, può darsi che sia stata un'altra boiata dei vari governi-pulcinella...

Comunque ripeto che le conseguenze, sono dettate prima di tutto dalla voglia di non lavorare, e poi agli scioperi c'è gente che partecipa solo per saltare la scuola, non per altro...

Questa legge è meritocratica, quindi giusta.

allora cm dici te prendendo in esempio la mia classe ci sarebbero 20 bocciati su 24, di certo nn possono fare classi così spoglie e alla fine uno che ha la stessa media di un'altro si ritroverà promosso e l'altro bocciato, perchè magari è stato graziato...vi sembra giusto così??


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 7 2007, 04:10 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 7 2007, 01:12 PM) *
Ma questa legge darà certamente più credibilità alla scuola, è logico che farà bene, gli scioperi e le occupazioni sono solo una conseguenza irrazionale... si farà "piazza pulita" di quelli che vengono a scuola solo per scaldare la sedia e farsi nel bagno le canne insieme agli amici altrettanto cannati...

Che senso ha avuto toglierla e poi rimetterla? Boh, non lo sò, può darsi che sia stata un'altra boiata dei vari governi-pulcinella...

Comunque ripeto che le conseguenze, sono dettate prima di tutto dalla voglia di non lavorare, e poi agli scioperi c'è gente che partecipa solo per saltare la scuola, non per altro...

Questa legge è meritocratica, quindi giusta.


si farà bene ma ci saranno comunque scioperi e occupazioni varie e purtroppo ki ha la testa di andare ad affrontare quel giorno come un giorno dove apprendere nuove nozioni per il futuro è costretto a tornare a casa perkè ci sono i soliti imbecilli ke barricano l'ingresso e questo succede pure a scuola mia, io di sicuro non protesterò e siccome non posso entrare per il motivo sopra citato me ne starò a casa

può anke darsi, le cose sono 2: o è stata una ca22ata toglierla per 12 anni oppure è stata una ca22ata rimetterla dopo 12 anni, io penso ke sia stata più una cosa senza senso toglierla 12 anni fa....

appunto ma così impediranno di andare a fare lezione a quei poki ke prendono la scuola come va presa, ovvero un mezzo per costruirti una vita, e ci saranno casini pazzeschi ovunque

ma io non discuto sul fatto ke sia giusta o no, discuto sul fatto ke per un bel pò ci saranno scioperi e occupazioni a volontà, da qui il mio dubbio sul fatto ke la riforma sia 'più utile o più dannosa


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 7 2007, 04:29 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



secondo il tuo ragionamento, l'utilità o meno della legge è data dagli scioperi e dalle occupazioni, come se queste fossero
una "misura" della validità della legge... dimmi se è così oppure no. Se è così stai sbagliando, perchè come ho detto prima, a questi scioperi vi partecipano per la maggior parte quelli che semplicemente vogliono saltare un giorno di lezione, non coloro che hanno davvero intenzione di manifestare contro la legge. Cioè è una pagliacciata (tipiche al giorno d'oggi). Sul fatto che anche quelli che sono favorevoli non possono entrare, forse hai ragione... ma io entro lo stesso, con le buone o con le cattive... poi se non si fà lezione, me ne vado a casa.


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 7 2007, 05:37 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Oct 7 2007, 05:29 PM) *
secondo il tuo ragionamento, l'utilità o meno della legge è data dagli scioperi e dalle occupazioni, come se queste fossero
una "misura" della validità della legge... dimmi se è così oppure no. Se è così stai sbagliando, perchè come ho detto prima, a questi scioperi vi partecipano per la maggior parte quelli che semplicemente vogliono saltare un giorno di lezione, non coloro che hanno davvero intenzione di manifestare contro la legge. Cioè è una pagliacciata (tipiche al giorno d'oggi). Sul fatto che anche quelli che sono favorevoli non possono entrare, forse hai ragione... ma io entro lo stesso, con le buone o con le cattive... poi se non si fà lezione, me ne vado a casa.


nononono, se è questa l'impressione ke ho dato, forse mi sono espresso male.... io non dico che una legge è buona o cattiva a seconda degli scioperi ke si fanno, dico solo ke questa legge in particolare proterà a decine e decine di scioperi e occupazioni, e quindi queste decine di scioperi vanno a scapito della gente ke come noi ha capito ke la scuola è un mezzo per potersi costruire un futuro,ma non discuto sul fatto ke sia una legge buona o no....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Oct 7 2007, 06:39 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



Premettendo ke ho preso 2 debiti in latino durante 4 anni Io sn daccordo con questa riforma ke, a parer mio, ci siamo voluti...Non sciopererò per questa riforma perkè la ritengo giusta


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Oct 7 2007, 07:41 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



io cmq nn sn d'accordo


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo the best
messaggio Oct 8 2007, 03:26 PM
Messaggio #40


Saiyan
**** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 622



Allora...Io ho votato di si per il semplice fatto che lo fa tutta la mia classe, e vorrei stare a casa a dormire un pò di più, visto che per svegliarmi ho bisogno di 2 caffè!!

Comunque sciopero o non scipero, si farà solo per saltare la scuola, perchè tanto non cambierà niente!!

Ma io la penso così: difficilmente i professori vi lasceranno materie...poichè non vogliono finire le loro vacanze per qualche testa di mucca XD-1.gif almeno quest è la mia opinione, certo c'è il problema della matematica...se un poveraccio come me non la capisce è perso!


--------------------
Piccolo the best!!!

Loki!!



Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 02:36 AM