Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> Fioroni, Sciopero
Scioperi il 12?
Voti Totali: 41
  
Vegeta ssj4
messaggio Oct 11 2007, 09:30 PM
Messaggio #41


CAMPIONE TENKAICHI AVATAR TOURNAMENT II
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,242



no nn sciopererò xk siamo in 4 su 27 domani e non voglio prendermi assenze inutili.... poi non sciopero anke xk x me questa è una legge giustissima la prima di questo governo.... e sono d'accordo kn ki dice ke non è bello vedere quelli ke studiano le ultime settimane a discolpa di quelli ke tutto l'anno si fanno il culo..

Messaggio modificato da Vegeta ssj4 il Oct 11 2007, 09:31 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Oct 11 2007, 10:31 PM
Messaggio #42


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



io sono d'accordo che i debiti debbano essere saldati, ma questa cosa doveva avvenire gradualmente, non drasticamente come stanno facendo adesso il governo, così almeno fanno in modo che gli studenti vadano a scuola per studiare, e non per venire là per niente, però penso che con questa legge la soluzione sia solo un numero maggiore di bocciati, secondo me questa legge non dovevano toglierla e poi reintrodurla.


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuxp
messaggio Oct 16 2007, 01:58 PM
Messaggio #43


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 92



ho sciperato........la legge sull'esame di riparazione è un grosso passo indietro:l'Italia è una delle nazioni con il piu alto numero di bocciati , e con questa legge si peggiorerà la situazione e basta.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Federico__93
messaggio Oct 16 2007, 02:03 PM
Messaggio #44


Namecciano
*** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 392



io l'ho fatto......come anke la maggior parte della mia classe.....


--------------------
My Gallery!

Last Sign
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Oct 17 2007, 02:10 PM
Messaggio #45


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



CITAZIONE (gokuxp @ Oct 16 2007, 02:58 PM) *
ho sciperato........la legge sull'esame di riparazione è un grosso passo indietro:l'Italia è una delle nazioni con il piu alto numero di bocciati , e con questa legge si peggiorerà la situazione e basta.


Magari (e dico magari) perchè chi dovrebbe studiare non studia....magari...


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 17 2007, 02:14 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gokuxp @ Oct 16 2007, 02:58 PM) *
ho sciperato........la legge sull'esame di riparazione è un grosso passo indietro:l'Italia è una delle nazioni con il piu alto numero di bocciati , e con questa legge si peggiorerà la situazione e basta.


ma non ti viene il dubbio che le persone che venivano bocciate ora se davvero ci tengono al diploma forse si impegnano un pò di più? se invece non lo faranno, tanto peggio per loro, l'obiettivo del diploma lo raggiungerà solo ki se lo merita e studia, gli altri se non lo hanno avuto è stata solo colpa loro


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Pratese SSj
messaggio Nov 19 2007, 11:13 PM
Messaggio #47


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 205



ma è ufficiale? è stata approvato definitivamente la riforma fioroni?
faccio gli scongiuri speriamo di no!!!!!!anke se credo che verrà approvata angry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Nov 20 2007, 09:20 AM
Messaggio #48


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Allora.. ufficialmente questi esami di riparazione sono stati tolti. Comunque leggendo questo articolo.. ho ancora le idee confuse --> http://www.uil.it/uilscuola/uilscuolaonlin...2007/181007.htm <---- Qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo, anche perchè ho poco tempo per leggermelo con calma wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Nov 20 2007, 12:10 PM
Messaggio #49


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



mi fa piacere che molti di voi abbiano deciso di nn scioperare perchè ritengono la legge giusta! quando ho fatto le superiori io era in vigore e se avevi 5 fino a 3 materie, andavi a settembre diversamente ripetevi l'anno...
con gli esami di riparazione a settembre c'era pure la possibilità di bocciare cmq...mica era detto che passavi...
da quello che ho visto in questi ultimi anni passano tutti alla fine!! ma com'è possibile!! o siete tutti geni oppure il sistema è mooolto elastico...e per inciso la colpa di questo va in primis ai profi che non hanno voglia di sbattersi per gli studenti, i primi che demotivano sono loro!
sono pochi i professori che insegnano veramente qualcosa...probabilmente parlo come la vostra mamma...ma mi dispiace è proprio così....voglio vedere se rimettono gli esami a settembre...sai quanti ne segano!!


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Nov 20 2007, 12:32 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (.:Niner:. @ Nov 20 2007, 12:10 PM) *
ai profi che non hanno voglia di sbattersi per gli studenti, i primi che demotivano sono loro!
sono pochi i professori che insegnano veramente qualcosa...probabilmente parlo come la vostra mamma...ma mi dispiace è proprio così....voglio vedere se rimettono gli esami a settembre...sai quanti ne segano!!

Ninny mi è piaciuto molto quello che hai detto. La scuola italiana è molto arretrata, non dà a tutti le stesse opportunità sad.gif Poi per quanto riguarda le strutture lasciamo stare.. I finanziamenti per le scuole pubbliche ce le scordiamo, mentre per quelle private ne arrivano a palate.. Ma è meglio non andare OT wink.gif

Messaggio modificato da Hooligans il Nov 20 2007, 12:33 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 20 2007, 04:06 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Hooligans @ Nov 20 2007, 12:32 PM) *
Ninny mi è piaciuto molto quello che hai detto. La scuola italiana è molto arretrata, non dà a tutti le stesse opportunità sad.gif Poi per quanto riguarda le strutture lasciamo stare.. I finanziamenti per le scuole pubbliche ce le scordiamo, mentre per quelle private ne arrivano a palate.. Ma è meglio non andare OT wink.gif


OT quello che hai detto sulle strutture è giustissimo, vieni a fare un salto a scuola mia e te ne renderai conto tu stesso OT

per la legge fioroni, nemmeno io ho le idee tano chiare, ma so ke ci sono ancora i debiti per ora, vedremo se si riuscirà a far chiarezza


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Nov 20 2007, 05:41 PM
Messaggio #52


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



Gli esami di riparazione sono ingiusti per due motivi:
1) sono stati tolti nel 1994, e l'italia invece di guardare anvanti torna in dietro
2) è ingiusto essere bocciato se uno nn eccelle in una materia... avete presente quei prof ke fumano in classe, mangiano, chiamano etc???? vi piacerebbe essere bocciati da uno di questi???
Sicuramente è giusto il ragionamento ke fate sul fatto di quelli che si fanno il culo e di quelli ke nn fanno nnt.. ma bocciare perchè uno ha delle lacune in una materia mi sembra esagerato... io proporrei di bocciare solo se uno ha 2 debiti


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

IlGrandeVegeta
messaggio Nov 20 2007, 10:48 PM
Messaggio #53


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 523



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 20 2007, 04:06 PM) *
OT quello che hai detto sulle strutture è giustissimo, vieni a fare un salto a scuola mia e te ne renderai conto tu stesso OT

per la legge fioroni, nemmeno io ho le idee tano chiare, ma so ke ci sono ancora i debiti per ora, vedremo se si riuscirà a far chiarezza

OT nella mia invece è meglio che nn vieni, può essere la volta buona che ti cade una parete in testa (sono di cartongesso)..e poi nella mia classe c'è almeno una cimice al giorno (o come dice il preside: i cimici)...davvero rivoltante


--------------------
Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco

Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO


Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:51 AM