Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1  2 3  4  >  
Closed TopicStart new topic
> primi della classe
gogeta01
messaggio Oct 18 2007, 09:05 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Alle elementari ero sul distinto ma ce ne erano di molto meglio, alle medie sul buono e alle superiori media del 6...mai stato il primo insomma e poi ho una teoria secondo me è più bello stare in bilico tra 5-6 ke tra un 8-9 o 9-10 c'è più emozione no? XD-1.gif

Messaggio modificato da gogeta01 il Oct 18 2007, 09:05 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio Oct 18 2007, 09:07 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



io sn tra i primi 27... biggrin.gif (contando ke siamo in 27 in classe... dry.gif ) mai stata tra i primi... e sinceramente nn mi piacerebbe nemmeno... unsure.gif


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo the best
messaggio Oct 19 2007, 02:57 PM
Messaggio #23


Saiyan
**** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 622



Io e una compagna ci ontendiamo il posto di primo della classe. Possiamo dire che siamo alla pari, solo che io vado meglio in materie più complicate, vedi il latino, ma a volte mi supera in matematica, (non sono una cima in materia)


--------------------
Piccolo the best!!!

Loki!!



Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Oct 19 2007, 07:57 PM
Messaggio #24


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



alle medie ero sicuramente tra i primi della classe,dalle superiori le cose sn un po cambiate,ci alcune persone nella mia classe odierna che hanno un livello molto alto,io sn un po sotto,ma me la cavo cmq biggrin.gif


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Oct 19 2007, 07:59 PM
Messaggio #25


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



MUAHAHAHA IO PRIMA

poi i miei ocmpagni

hanno capito che non lo ero

quando dissi alla mia prof

di ingelse che mi aveva messo il debito

"Prof tu sei una z***********"

oppure tante altre cose contro i prof magari ero abb bravo ma i lecchini li odio


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

357 Magnum
messaggio Oct 20 2007, 12:07 PM
Messaggio #26


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 95



Da quando sono nato smile.gif Sarà un difetto di fabbrica XD-1.gif Alle elementari non c'era proprio storia. Io e i miei compagni: due mondi diversi smile.gif Alle medie c'erano tre che mi sfidavano in continuazione. Al secondo anno si sono arresi smile.gif Al liceo si è tornati alla situazione delle elementari. C'è solo una ragazza che si avvicina ai miei voti e prende 7-8 in quasi tutte le materie.
Non mi turba essere il primo della classe (se ancora li vogliamo chiamare così quelli bravi)
Al massimo mi chiamano "secchione": tutta invidia; c'è gente che pagherebbe per avre dei voti peggiori dei miei. smile.gif Distinguermi dalla massa non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard XD-1.gif


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 20 2007, 12:11 PM
Messaggio #27


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (357 Magnum @ Oct 20 2007, 01:07 PM) *
Da quando sono nato smile.gif Sarà un difetto di fabbrica XD-1.gif Alle elementari non c'era proprio storia. Io e i miei compagni: due mondi diversi smile.gif Alle medie c'erano tre che mi sfidavano in continuazione. Al secondo anno si sono arresi smile.gif Al liceo si è tornati alla situazione delle elementari. C'è solo una ragazza che si avvicina ai miei voti e prende 7-8 in quasi tutte le materie.
Non mi turba essere il primo della classe (se ancora li vogliamo chiamare così quelli bravi)
Al massimo mi chiamano "secchione": tutta invidia; c'è gente che pagherebbe per avre dei voti peggiori dei miei. smile.gif Distinguermi dalla massa non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard XD-1.gif

concordo,meglio distinguersi dalla massa!se ti kiamano secchione chissenefrega,piuttosto ke avere la media del 5... wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

357 Magnum
messaggio Oct 20 2007, 12:19 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 95



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 20 2007, 01:11 PM) *
concordo,meglio distinguersi dalla massa!se ti kiamano secchione chissenefrega,piuttosto ke avere la media del 5... wink.gif


Ovvio wink.gif


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Oct 20 2007, 01:31 PM
Messaggio #29


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 20 2007, 01:11 PM) *
concordo,meglio distinguersi dalla massa!se ti kiamano secchione chissenefrega,piuttosto ke avere la media del 5... wink.gif

si ma ragazzi almeno io faccio questa distinzione

PRIMO DELLA CLASSE:ragazzo bravo nelle materie che cmq vive normalmente sa scherzare anche durante le lezioni e che non lecac il culo

SECCHIONE:ragazzo leccaCULO in una maniera paura che in classe al primo banco fa la bella statuina che se vede un compagno fare una cagata lo dice subito alla prof che non sta stare allo scherzo..uno hce imn poche parole andrebbe picchiato 8 ore su 6 di sucola...con secchione si intente anche colui hce non ha vita sociale e pensa solo allo studio e cosa moolto odiosa "NON SIGGERISCONO DURANTE LE VERIFICHE" giuro hce mi alzerei dal banco andrei la con tutta calma e gli farei avere un'incontro ravvicinato kon il banco... sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif e che poi se la menano quando prendono un 9 e tu magari un 6...gli faresti mangiare la verifica...


credo che questa distinzione sia abbastanza importante


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 20 2007, 01:33 PM
Messaggio #30


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (.:Majin Krili:. @ Oct 20 2007, 02:31 PM) *
si ma ragazzi almeno io faccio questa distinzione

PRIMO DELLA CLASSE:ragazzo bravo nelle materie che cmq vive normalmente sa scherzare anche durante le lezioni e che non lecac il culo

SECCHIONE:ragazzo leccaCULO in una maniera paura che in classe al primo banco fa la bella statuina che se vede un compagno fare una cagata lo dice subito alla prof che non sta stare allo scherzo..uno hce imn poche parole andrebbe picchiato 8 ore su 6 di sucola...con secchione si intente anche colui hce non ha vita sociale e pensa solo allo studio e cosa moolto odiosa "NON SIGGERISCONO DURANTE LE VERIFICHE" giuro hce mi alzerei dal banco andrei la con tutta calma e gli farei avere un'incontro ravvicinato kon il banco... sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif e che poi se la menano quando prendono un 9 e tu magari un 6...gli faresti mangiare la verifica...
credo che questa distinzione sia abbastanza importante

certo,io appartengo alla 1a categoria,mai studiato e mai leccato il **** alle prof...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Majin Krili:.
messaggio Oct 20 2007, 01:36 PM
Messaggio #31


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 253



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 20 2007, 02:33 PM) *
certo,io appartengo alla 1a categoria,mai studiato e mai leccato il **** alle prof...


bhe se hai prof come la mia di chimica una lecactina gliela daresti molto volentieri :XD no cmq io a volte studio non c'è niente di male ma oggi mi è andata trp bene 6 in sistemi e 6/7 in storia e in tutti e 2 i casi no avevo aperto libro


--------------------
IO SONO IL VECCHIO MAJIN CRILI






Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Oct 20 2007, 01:56 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (357 Magnum @ Oct 20 2007, 01:07 PM) *
Da quando sono nato smile.gif Sarà un difetto di fabbrica XD-1.gif Alle elementari non c'era proprio storia. Io e i miei compagni: due mondi diversi smile.gif Alle medie c'erano tre che mi sfidavano in continuazione. Al secondo anno si sono arresi smile.gif Al liceo si è tornati alla situazione delle elementari. C'è solo una ragazza che si avvicina ai miei voti e prende 7-8 in quasi tutte le materie.
Non mi turba essere il primo della classe (se ancora li vogliamo chiamare così quelli bravi)
Al massimo mi chiamano "secchione": tutta invidia; c'è gente che pagherebbe per avre dei voti peggiori dei miei. smile.gif Distinguermi dalla massa non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard XD-1.gif


Ottimo, bravo... meglio distinguersi dalla massa...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

roby*
messaggio Oct 20 2007, 03:21 PM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 603



Io sono sempre stata tra i più bravi della classe, tipo la terza o la quarta, dalle elementeri al liceo; non mi hanno mai dato della lecchina, però della secchiona spesso si (magari non direttamente...alle spalle). anche se io non sono affatto secchiona, studio pochissimo tempo, però non risulto mai impreparata e non ho mai preso un insufficenza (per il momento) perchè sto attenta in classe e a casa leggo e mi ricordo subito tutto più o meno.

Comunque è scontato che per essere popolari a scuola bisogna essere mediocri, sei più popolare se prendi un 2, che se prendi un 9.


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Oct 21 2007, 04:09 PM
Messaggio #34


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



allora io devo dire che sn sempre stata la prima della classe ma vi avverto subito:
NN HO MAI STUDIATO NE HO MAI APERTO UN LIBRO X STUDIARE!!
nn alzo la mano a razzo quando so la risposta anzi faccio finta di nn aver sentito
il fatto di essere la prima è dovuto che a scuola sn brava ma nn xkè mi va ma xkè mi riesce!! io anke se nn studio nn riesco a prende un brutto voto! in qualke modo me la cavo e mi bekko dei votoni ma sn soddisfatta cosi!
nn ho mai fatto la leccapiedi ne la lekkina anzi se conosco qualke lekkino di solito mi stanno sulle scatole...
the end wink.gif


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ssj Tarles
messaggio Oct 21 2007, 04:17 PM
Messaggio #35


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 578



Alle elementari ero tra i primi 3, alle medie tra i primi 5,adesso...sarò al massimo tra i primi 20 XD-1.gif


--------------------



TO SANGUE SAYAN
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Oct 21 2007, 04:21 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



io non credo di essere mai stato il primo della classe, ma sempre la via di mezzo


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Oct 21 2007, 04:37 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



io nn sono uno tra i primi della classe, ma nn mi dispiacerebbe esserlo laugh.gif


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeku93
messaggio Oct 24 2007, 01:18 PM
Messaggio #38


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 246



io sn tra i primi della classe (ci sn altri più bravi di me), sn stato sempre bravo, mai leccaculo, alle elementari nn studiavo a casa ed ero bravo (ascoltavo in classe), alle medie la stessa cosa ed ero bravo pure, ora devo studiare per forza a casa se no nn prenderei manco 3...
secondo me ki odia qualcuno perkè è bravo a scuola è uno str****, infatti dalle mie parti nn succede, visto ke ci sn certi ke hanno 9 e sn i più simpatici della classe, così anch'io, che ho la media dell'8, e nn vuol dire ke nn esco mai di casa e cavolate simili, anzi, forse anke + degli altri ke nn studiano...
quindi chi fa queste distinzioni in base al voto scolastico è un cretino, un bambino ke nn capisce nulla della vita (e purtroppo ci sn persone di questo genere), poi naturalmente se uno è bravo a scuola, però è antipatico, nn lo vorrei come amico, però questo vale anke per ki nn è bravo.


--------------------
Final Sayan Box


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Oct 24 2007, 03:33 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



solo una cosa poi vi lascio continuare...ma perchè siete così premurosi nel dire che andate bene ma non studiate? non c'è niente di male a studiare anzi è una cosa buona, tanto per uscire si può uscire la sera, mica per forza il pomeriggio.

tornando a me, mai stato primo in assoluto della classe, però mi sarebbe piaciuto molto. il problema era che le materie che non mi piacevano non le studiavo (tipo latino, italiano, filosofia, storia dell'arte), mentre nelle altre ero molto bravo (tipo matematica, storia , chimica, biologia, fisica) quindi diciamo che ero bravo a metà biggrin.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeku93
messaggio Oct 24 2007, 04:12 PM
Messaggio #40


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 246



CITAZIONE (Muten @ Oct 24 2007, 04:33 PM) *
solo una cosa poi vi lascio continuare...ma perchè siete così premurosi nel dire che andate bene ma non studiate? non c'è niente di male a studiare anzi è una cosa buona, tanto per uscire si può uscire la sera, mica per forza il pomeriggio.

tornando a me, mai stato primo in assoluto della classe, però mi sarebbe piaciuto molto. il problema era che le materie che non mi piacevano non le studiavo (tipo latino, italiano, filosofia, storia dell'arte), mentre nelle altre ero molto bravo (tipo matematica, storia , chimica, biologia, fisica) quindi diciamo che ero bravo a metà biggrin.gif



hai pienamente ragione, alcuni hanno scritto in maiuscolo alcune cose per evidenziare ke nn studiano come se chi studia deve stare per forza tappato in casa tt il giorno e nn uscire mai, ecc.
io l'ho detto, alle elementari e alle medie nn studiavo molto a casa, ma adesso studio moltissimo a casa


--------------------
Final Sayan Box


Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  < 1  2 3  4  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 04:00 AM