Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Metodi x copiare, Se ne sapete qualcuno scriveteli qui
Eddy
messaggio Oct 22 2007, 03:00 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



Sono gia tre anni che non copio dagli altri..
Di solito mi copio lo stretto necessario sul banco XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Cloud Strife
messaggio Oct 22 2007, 03:20 PM
Messaggio #22


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 124



Chiamo la professoressa/ il professore, ella/egli s'inchina, mi chiede perchè mi sono disturbato id chiamarla/o, le/gli dico che ho bisogno di copiare, lei/lui mi da un libro con su scritto tutto quello che serve per l'interrogazione/saggio/rottura, scusandosi per averci messo troppo.
O in alternativa metto lo zaino contro il muro, lo copro con una maglia in modo da vedere i libri dentro solo io, e copio tutto.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Oct 26 2007, 11:10 AM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Uso i bigliettini e li nascondo nella manica. Anzi, per non farli cadere li metto sempre nel cinturino dell'orologio.

Se devo copiare da qualcuno lo faccio da mia sorella e mentre la prof si gira i mi allungo tutta come mister fantastic dei fantastici 4 in modo impressionante e leggo tutto traquillamente.

sennò dico al tizio acconto: "alza il foglio come se stessi per rileggertelo" in questo mdo leggo tutto senza insospettire nessuno e senza fatica.

Odio faticare.

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Oct 26 2007, 11:10 AM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Oct 26 2007, 02:36 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



io non copio mai dagli altri,visto che sto vicino alla finestra e difronte a me c'è il muro,le cose le ho scritte tutte là
comunque mi spostano quasi sempre,la maggior parte delle volte mi mettono fuori dalla classe con altri miei due compagni
che in pratica sono come me(cioè studio 0) XD-1.gif
così non posso ne copiare dal muro,ne posso chiedere
Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Oct 29 2007, 05:37 PM
Messaggio #25


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



uno nel mio classe copia in questo modo.ogni volta che ce un esame prende una cufia con bluetooth per il telefonino.allora il telefonino lo tiene in tasca mentre la cufia lo tiene sul polso coperto con un(come cavolo si dice a quel coso che tengono le persone sul polso quando fanno palsestra? biggrin.gif e poi quando cominca l'esame appogia la testa sulla mano e automaticamente
anche la cufia e vicino all orechio.ma prima di questo lui fa una telefonata(che si puo fare anche premendo un bottone che ce nella cufia) e cosi lui parla a voce bassa con la persona che li dirra cosa scrivere.lui gli dice le domande e l'altro con il libro di storia(esempio) li racconta.con tutta questa cosa lui tiene in mano anche una fazzoleta che fa finta di essere rafredato in modo di coprire la boca quandoo parla a voce bassa.finora non e stato ancora beccato ma se lo fanno anche se e molto difficile lo espellono secondo me.


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 29 2007, 05:51 PM
Messaggio #26


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (milan_solo_milan @ Oct 29 2007, 05:37 PM) *
uno nel mio classe copia in questo modo.ogni volta che ce un esame prende una cufia con bluetooth per il telefonino.allora il telefonino lo tiene in tasca mentre la cufia lo tiene sul polso coperto con un(come cavolo si dice a quel coso che tengono le persone sul polso quando fanno palsestra? biggrin.gif e poi quando cominca l'esame appogia la testa sulla mano e automaticamente
anche la cufia e vicino all orechio.ma prima di questo lui fa una telefonata(che si puo fare anche premendo un bottone che ce nella cufia) e cosi lui parla a voce bassa con la persona che li dirra cosa scrivere.lui gli dice le domande e l'altro con il libro di storia(esempio) li racconta.con tutta questa cosa lui tiene in mano anche una fazzoleta che fa finta di essere rafredato in modo di coprire la boca quandoo parla a voce bassa.finora non e stato ancora beccato ma se lo fanno anche se e molto difficile lo espellono secondo me.
60.gif ke metodo ingegnoso!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio Oct 29 2007, 06:12 PM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



grandissimo il tuo amico


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 08:09 AM