Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Depressione :'(
SaKuRa
messaggio Nov 20 2007, 07:26 PM
Messaggio #21


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 65



Capisco...be anche a me è successo che la prof. ha interrogato una mia compagna e un'altra poi sono intervenuta e si è messa in testa che ero interrogata pure io....
insomma io e la prima le abbiamo detto tutto il libro e abbiamo preso la sufficienza...(roba da matti) e poi quell'altra nn ha detto un cavolo, detto sul serio, due paroline messe in croce e se becca un voto molto piu alto del nostro...
e poi io che sono troppo orgogliosa e permalosa, ero su tutte le furie, ma penso sempre "c'è sempre una seconda volta e posso recuperare...e poi questo è solo quello che pensa quella là, ma in realtà lo so io cm vanno davvero le cose, e farò di tutto x dimostrarlo!" infatti x fare cosi ogni volta che qualcuno mi sottovalutava si rimangiava le parole!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio Nov 20 2007, 07:30 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



mah... sinceramente qnd vedo un 4 (cm mi è successo l'ultima volta...) in latino mi metto a ridere... ma nn xk sono felice... xk penso alle conseguenze... piuttosto ke piangere... biggrin.gif ma sinceramente me lo meritavo xk nn ho mai ftt i compiti di latino... hehe vabbè ade ho iniziato a farli... xo i primi gg li copiavo sempre in calsse... XD-1.gif


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo the best
messaggio Nov 20 2007, 07:44 PM
Messaggio #23


Saiyan
**** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 622



Malissimo, sono consapevole di aver rovinato la media del latino ad un sacco di compagne che copiavano il latino...chi è causa del suo mal pianga se stesso...poi infatti l'hanno capito, anche se ancora c'è qualche testa fulminata che insiste.


--------------------
Piccolo the best!!!

Loki!!



Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 20 2007, 08:09 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



da quando vado alle superiori, anche se non mi è mai capitato di dover recuperare una materia all'ultimo momento, dal 1 maggio fino alla fine del mese, dove ci ritiriamo tutti dalla scuola, faccio uno sforzo enorme nello studiare perchè mi sento davvero stanco, ma non depresso, e non vedo l'ora che finisce la scuola.... poi quando finisce è come se mi si alleggeirsse un peso che ho sullo stomaco, peso che scompare quando a metà giugno escono i quadri....

ma per il resto dell'anno cerco di impegnarmi costantemente anke per non dover recuperare delle materie verso la fine dell'anno dove, come detto, non do il meglio di me stesso


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SaKuRa
messaggio Nov 20 2007, 08:49 PM
Messaggio #25


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 65



Bel pensiero kekko...mi è piaciuto molto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

IlGrandeVegeta
messaggio Nov 20 2007, 10:16 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 523



CITAZIONE (Piccolo the best @ Nov 16 2007, 05:37 PM) *
Vi siete mai sentiti così depressi durante la scuola che non riuscite più a parlare e a ridere alla Santa ca****a che vi fa ridere sempre quando viene pronunciata, oppure a provare piacere nel soffrire durante il periodo di depressione facendovi male volutamente?
A me si. Una cosa che è successa proprio stamattina mi ha fatto deprimere in una maniera bestiale!!
Mercoledì abbiamo fatto il compito della mia materia preferita...il Latino.
A compito svolto, ho commentato con i compagni la verifica.
-non era facile
-era troppo lunga per essere svolta in 1 e 1/2
ergo, nessuno, nemmeno io che ho 9 in latino, ha completato la versione.
Io sono stato l'unico ad arrivare quasi alla fine, mi mancavano soltanto un paio di frasi per finirla tutta, mentre gli altri avevano appena superato la metà.
Già da mercoledì stesso ero sicuro di non prendere un voto alto.
Oggi la professoressa (sia sempre lodata) ha portato i compiti. ha detto che nessun compito era sufficente, solo uno era quasi vicino al 6.
Quel compito era il mio, e già la cosa non mi va a genio perchè ha detto vicino al 6.
Il mio compito era uno degli ultimi, e mentre lo aspettavo vedevo tutti i fogli segnati di rosso e con voti che non superavano il 4. La mia ansia cresceva e quando i miei occhi puntarono sul voto mi venne una depressione pazzesca. Il mio voto era 5/6 (che ho interpretato 5 e mezzo, ma la prof diceva che era un 6- ).
Per le due ore restanti della giornata scolastica non ho aperto bocca, labbra sigillate, quasi cucite...L'unica cosa buona è che la la santa professoressa rifarà un secondo compito tra due settimane (28 novembre), e ha anche detto che questi voti non li prenderà in considerazione...(e le do ragione...un mare di 2....)
Qual è stato il vostro episodio più deprimente riguardante la scuola?

mentre leggevo, prima di sapere che voto hai preso, pensavo che avevi preso uno dei voti più brutti della classe (intorno al 3) visto la tua depressione, ma quando ho letto il tuo voto ho URLATO vaff*****ooo!!!comè possibile abbattersi così per un 5/6 che oltre tutto è il voto migliore della classe...poi siamo solo all'inizio dell'anno..


--------------------
Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco

Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO


Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio Nov 20 2007, 10:19 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



ah si... gg mi sn "depressa" 6 e mezzo in musica!!!!! sad.gif biggrin.gif


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo the best
messaggio Nov 21 2007, 06:32 PM
Messaggio #28


Saiyan
**** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 622



CITAZIONE (IlGrandeVegeta @ Nov 20 2007, 10:16 PM) *
mentre leggevo, prima di sapere che voto hai preso, pensavo che avevi preso uno dei voti più brutti della classe (intorno al 3) visto la tua depressione, ma quando ho letto il tuo voto ho URLATO vaff*****ooo!!!comè possibile abbattersi così per un 5/6 che oltre tutto è il voto migliore della classe...poi siamo solo all'inizio dell'anno..




Non c'è motivo di urlare quella parola. -.-
Per uno che ha la media del 9 in latino, che oltretutto è una materia che adoro e che la parlo come una normale lingua straniera che si studia, non è molto gratificante vedere un voto così basso rispetto alle altre volte.


--------------------
Piccolo the best!!!

Loki!!



Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Nov 21 2007, 09:12 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



oddiuuu io mi deprimo sempre xD!


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Nov 21 2007, 10:12 PM
Messaggio #30


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



CITAZIONE (Piccolo the best @ Nov 16 2007, 05:37 PM) *
Vi siete mai sentiti così depressi durante la scuola che non riuscite più a parlare e a ridere alla Santa ca****a che vi fa ridere sempre quando viene pronunciata, oppure a provare piacere nel soffrire durante il periodo di depressione facendovi male volutamente?
A me si. Una cosa che è successa proprio stamattina mi ha fatto deprimere in una maniera bestiale!!
Mercoledì abbiamo fatto il compito della mia materia preferita...il Latino.
A compito svolto, ho commentato con i compagni la verifica.
-non era facile
-era troppo lunga per essere svolta in 1 e 1/2
ergo, nessuno, nemmeno io che ho 9 in latino, ha completato la versione.
Io sono stato l'unico ad arrivare quasi alla fine, mi mancavano soltanto un paio di frasi per finirla tutta, mentre gli altri avevano appena superato la metà.
Già da mercoledì stesso ero sicuro di non prendere un voto alto.
Oggi la professoressa (sia sempre lodata) ha portato i compiti. ha detto che nessun compito era sufficente, solo uno era quasi vicino al 6.
Quel compito era il mio, e già la cosa non mi va a genio perchè ha detto vicino al 6.
Il mio compito era uno degli ultimi, e mentre lo aspettavo vedevo tutti i fogli segnati di rosso e con voti che non superavano il 4. La mia ansia cresceva e quando i miei occhi puntarono sul voto mi venne una depressione pazzesca. Il mio voto era 5/6 (che ho interpretato 5 e mezzo, ma la prof diceva che era un 6- ).
Per le due ore restanti della giornata scolastica non ho aperto bocca, labbra sigillate, quasi cucite...L'unica cosa buona è che la la santa professoressa rifarà un secondo compito tra due settimane (28 novembre), e ha anche detto che questi voti non li prenderà in considerazione...(e le do ragione...un mare di 2....)
Qual è stato il vostro episodio più deprimente riguardante la scuola?


Pensa che la biologia e la chimica sono le mie materie preferite... ho voti abbastanza alti in queste materie e il compito è andato male... ho preso 5 e mezzo, il voto più alto della classe (siamo 23) xDxD

Alla fine pensa che puoi recuperare, tranquillo.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 11:11 PM