Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Mai scoperti a suggerire a qualcuno???
Foglietti di carta o suggerimenti detti a voce...
...mai stati beccati a suggerire???
si [ 20 ] ** [47.62%]
no [ 15 ] ** [35.71%]
nn suggerisco mai [ 1 ] ** [2.38%]
suggerisco sempre [ 6 ] ** [14.29%]
Voti Totali: 36
  
Wolf
messaggio Dec 2 2007, 03:14 PM
Messaggio #21


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



Bhè alle medie mi facevo suggerire quasi sempre e non mi hanno mai beccato mentre ora alle superiori sono io che suggerisco ai compagni e non mi hanno mai beccato per fortuna!! tongue.gif Wolf


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Dec 2 2007, 05:09 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Suggerisco raramente... dipende inoltre chi mi chiede un suggerimento: se è una brava persona che si stà trovando momentaneamente in difficoltà, lo aiuto volentieri... se è un noto scansafatiche che pensa di prendere 7-8 copiando, non gli dico un bel niente... anzi a volte, quando proprio questo scansafatiche mi rompe le scatole, lo sistemo per le feste con una piccola malvagità, e cioè gli suggerisco risposte sbagliate, così prende 4... in ogni caso l'insegnante non si accorge di niente, perchè sono più furbo di lui...

Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il Dec 2 2007, 05:10 PM


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 2 2007, 06:21 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Dec 2 2007, 05:09 PM) *
Suggerisco raramente... dipende inoltre chi mi chiede un suggerimento: se è una brava persona che si stà trovando momentaneamente in difficoltà, lo aiuto volentieri... se è un noto scansafatiche che pensa di prendere 7-8 copiando, non gli dico un bel niente... anzi a volte, quando proprio questo scansafatiche mi rompe le scatole, lo sistemo per le feste con una piccola malvagità, e cioè gli suggerisco risposte sbagliate, così prende 4... in ogni caso l'insegnante non si accorge di niente, perchè sono più furbo di lui...


ke crudele XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Wolf
messaggio Dec 2 2007, 06:23 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 590



CITAZIONE
Suggerisco raramente... dipende inoltre chi mi chiede un suggerimento: se è una brava persona che si stà trovando momentaneamente in difficoltà, lo aiuto volentieri... se è un noto scansafatiche che pensa di prendere 7-8 copiando, non gli dico un bel niente... anzi a volte, quando proprio questo scansafatiche mi rompe le scatole, lo sistemo per le feste con una piccola malvagità, e cioè gli suggerisco risposte sbagliate, così prende 4... in ogni caso l'insegnante non si accorge di niente, perchè sono più furbo di lui...


Bhè anche io suggerisco solo alle persone un pò brave o in difficoltà di certo non aiuto gli scansafatiche! Xò non ho mai suggerito sbagliato anzi semmai dicevo che non lo sapevo!! XD-1.gif
Wolf


--------------------
Con la Juve nel sangue, con la Juve nel cuore, Bianconeri si nasce e Bianconeri si muore.


[center]500 messaggi sul Forum -25 maggio 2008-

<--- Pallina Scura...


[/center]


Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.

By Wolf
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Dec 2 2007, 06:37 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



a me durante le verifiche mi canbiano senpre di posto, isolandomi dagli altri!! XD-1.gif cmq io suggerisco solo a quelli che se lo meritano, però se sono concentrato sul conpito non suggerisco a nessuno!!


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goten93
messaggio Dec 2 2007, 10:03 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 491



io si e non è stato piacevole XD-1.gif


--------------------



CHE FIGATA CLICCATE QUI!!!!!!!!!!!

---------> w-inter7@hotmail.it <---------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku Eternal
messaggio Dec 2 2007, 10:29 PM
Messaggio #27


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 434



A me i professori mi hanno beccato qualke volta XD-1.gif


--------------------
http://www.terrigol.com/images/gif/princeofallsaiyans.gif
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
fate salire l'italia! http://www.clickclickclick.com/]
e tu in che personaggio ti identifichi

--------------------
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Oltre il cuore c'e' una porta ancora inesplorata e ogni persona tenta di varcarla!!
clikka sulla pallina nera e aiutaci a diffonderla!

Vi raccomando di non cliccare qui pero' chi ha coraggio ci clikki
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Dec 2 2007, 11:30 PM
Messaggio #28


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Io suggerisco sempre e se la prof mi becca, al massimo il compagno a cui stavo suggerendo confessa tutto e il problema non si pone. xD


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Dec 3 2007, 03:44 PM
Messaggio #29


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



che bravi compagni...


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Dec 3 2007, 05:41 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



io sono piuttosto bravina quindi sempre a chiedermi di suggerire nelle verifiche...mi da così sul nervoso certe volte mi fanno perdere troppo tempo, comunque mi pare solo una volta mi hanno beccato....sn furba io XD-1.gif


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio Dec 3 2007, 05:49 PM
Messaggio #31


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Dec 2 2007, 05:09 PM) *
Suggerisco raramente... dipende inoltre chi mi chiede un suggerimento: se è una brava persona che si stà trovando momentaneamente in difficoltà, lo aiuto volentieri... se è un noto scansafatiche che pensa di prendere 7-8 copiando, non gli dico un bel niente... anzi a volte, quando proprio questo scansafatiche mi rompe le scatole, lo sistemo per le feste con una piccola malvagità, e cioè gli suggerisco risposte sbagliate, così prende 4... in ogni caso l'insegnante non si accorge di niente, perchè sono più furbo di lui...

ahaha qsto lo faccio anche io cmq nn mi hanno mai beccato (finora) xd


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Dec 3 2007, 05:56 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



più che altro io mi faccio suggerire xD
comunque se le so le cose suggerisco volentieri,anche se delle volte mi scoprono,sopratutto perchè
i professori si mettono quasi sempre vicino a me,perchè sanno che chiedo xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

REVIOSSJ
messaggio Dec 3 2007, 06:55 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,243



qualke volta mi hanno beccato a suggerire ma mi hanno solo rikiamato e basta...a copiare pero nn sn stato mai beccato
Go to the top of the page
 
+Quote Post

the_legendary_su...
messaggio Dec 3 2007, 07:12 PM
Messaggio #34


Guerriero Z
** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 140



CITAZIONE (prata_sara87 @ Dec 1 2007, 10:28 PM) *
Io mi ricorderò sempre un suggerimento che ho fatto durante un compito di italiano in 5° superiore...non ricordo esattamente su che argomento era cmq ricordo che io lo stavo facendo tranquillamente (avevo circa 10 bigliettoni XD)...avevo dietro di me una delle + brave della classe (Alessia) ma non sapeva 2 domande.
Visto che stava per finire il tempo utile per fare il compito ed eravamo rimasti proprio in pochi il prof girava per la classe e dove c'erano + persone raggruppate si siedeva su una sedia e stava un pò lì a controllare...quando è venuto vicino a me si è seduto tranquillo su una sedia e Alessia tranquilla mi ha chiesto se sapevo le risposte delle domande che non sapeva, io tranquilla mi giro e con il prof che ci guardava le ho detto le risposte a tutte e 2 le domande! XD XD XD
Troppo divertente quel giorno...il prof di italiano ci diceva ''tranquille eh...fate pure'' ma scherzando e io tranquilla a suggerire...quante risate XD XD XD

ahhaha grandissima sara sei grandissima!!chissà le risate XD XD XD


--------------------
w la yanaha:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Dec 3 2007, 09:42 PM
Messaggio #35


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Io sono stato beccato con un foglio con scritte tutte le formule ed il resto x risolvere i problemi...Le altre volte l'ho scampata! biggrin.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Dec 11 2007, 02:42 PM
Messaggio #36


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



Non sn mai stato beccato sia a suggerire sia x farmi suggerire XD-1.gif


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Dec 12 2007, 01:06 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



un mio compagno l'anno scorso è stato così furbo da farsi beccare seduto su un bigino formato A4..ma che pirla..per non parlare di quelli che taroccano il formulario... 60.gif XD-1.gif


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 12 2007, 03:10 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (MajinGogetaSSj4 @ Dec 2 2007, 05:09 PM) *
Suggerisco raramente... dipende inoltre chi mi chiede un suggerimento: se è una brava persona che si stà trovando momentaneamente in difficoltà, lo aiuto volentieri... se è un noto scansafatiche che pensa di prendere 7-8 copiando, non gli dico un bel niente... anzi a volte, quando proprio questo scansafatiche mi rompe le scatole, lo sistemo per le feste con una piccola malvagità, e cioè gli suggerisco risposte sbagliate, così prende 4... in ogni caso l'insegnante non si accorge di niente, perchè sono più furbo di lui...


crudeltà!!! 60.gif
cmq a uno ke di solito prende voti dal 6 e mezzo al 7 e mezo ke si trova in difficoltà lo aiuti?

così sono sicuro ke se questi qui li aiuti llora mi aiuteresti volentieri biggrin.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Dec 12 2007, 03:56 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 12 2007, 03:10 PM) *
crudeltà!!! 60.gif
cmq a uno ke di solito prende voti dal 6 e mezzo al 7 e mezo ke si trova in difficoltà lo aiuti?

così sono sicuro ke se questi qui li aiuti llora mi aiuteresti volentieri biggrin.gif


Ma guarda dipende... ho una particolare capacità a valutare le persone, già da subito riesco a distinguere la mela buona da quella guasta... però il voto è relativo, non è che valuto una persona dai voti che prende a scuola, ci mancherebbe... può pure prendere 5, ma se lo reputo in un certo modo, poi lo aiuto... tutt'altro discorso invece per le mele marce...il bello è che sono talmente marce che, pur di avere un aiuto, accettano ogni suggerimento... di conseguenza uso la mia diabolica mente infilandomi in questa indifesa ignoranza per peggiorare la già disastrosa situazione, proprio come un perfido demone biggrin.gif ... scherzi a parte, non sono così crudele, dai... è solo un trattamento per coloro che non meritano...

Ora stà a te capire... ti aiuterei o no? Dipende da come ti reputi essere... wink.gif

Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il Dec 12 2007, 03:57 PM


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Dec 13 2007, 10:38 PM
Messaggio #40


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



una volta, in prima, in un compito di latino ( versione) ho suggerito quasi tutto il compito ad un mio compagno, e questa prof era praticamente sorda, c'era un gran baccano e i compagni si suggerivano anche a voce alta. Alla fine questo mio compagno a cui ho suggerito ha preso 7/8 e io 7 e mezzo, CHE RABBIA!! angry.gif la volta dopo non ho gli ho più suggerito...


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 01:07 PM