Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Capo d'anno!
=LadY GoGeTa=
messaggio Jan 1 2009, 07:26 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 105



Come avete paassato questo capo d'anno? ;D

E quali sono i buoni propositi per questo 2009???

su su rispondete *.*


--------------------
xx
• ι lσve мυsιc
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 1 2009, 07:41 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Oggi sono stato con la famiglia, mi sono svegliato alle 11 dopo che sono andato a dormire alle 5 (stanotte ero in discoteca con la ragazza biggrin.gif cool.gif ) abbiamo pranzato insieme ai parenti, poi il pomeriggio abbiamo giocato a tombola (per la cronaca ero partito con 6€ e alla fine me ne sono ritrovati 12 XD-1.gif XD-1.gif ) e ora sto un pò connesso a internet

Niente di speciale alla fine


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Jan 1 2009, 09:24 PM
Messaggio #3


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Passato con la famigghia, vinto qualcosa stranamente ... XD-1.gif come buoni propositi ho quello di impegnarmi di più a scuola e di allenarmi in cucina wink.gif biggrin.gif


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 1 2009, 09:51 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



la sera del 31 a casa di un' amico con alcuni amici, abbiamo cucinato io ed il mio amico, tornato a casa per le 9.30 del 1 Gennaio 2009 XD-1.gif poi paranzo coi parenti qualche partita a carte e a tombola anche se nn era propio giornata, ora un pò su internet wink.gif buoni propositi di gliorare a scuola dopo un' inizio sotto ma sotto ma sotto tono wink.gif

Messaggio modificato da Goku_91 il Jan 1 2009, 09:52 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 1 2009, 10:32 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



il 31 in montagna con gli amici,spettacolare,e l'1 anche,sono tornato oggi alle 18 e 12,indovinando l'orario di arrivo,lo avevo pronosticato alla partenza dall'hotel,erano 3 ore e 12 di viaggio!!!propositi boh,tra un mese e mezzo sarò maggiorenne e farò la patente x la macchina e quella x la moto grossa wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Jan 1 2009, 10:41 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



Io ho festeggiato con 2 miei amici guardando 1 film prima della mezzanotte e poi tutti a scoppiare i petardi in strada.


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jan 2 2009, 01:54 AM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



allora il mio capodanno diciamo ke è iniziato il 30 e si è appena concluso(più o meno)...il 30 festino a casa mia e ho bevuto 5 litri di birra direttamente dal barilotto più vari altri alcolici(martini, bayles, campari ecc...) poi bar per la tombola e lì altri alcolici(cocktail, spumante ecc...) poi ieri sera ho iniziato kon una birra grande e poi un po di pizza annaffiata da abbondantissimo vino (diciamo ke ho bevuto almeno 3 bottiglie anke se poi nn ci ho fatto più molto caso) poi una bottiglia di spumante bevuta tutta in 2 sorsi per scommessa e qualke petardo a condire la situazione... tornato a casa verso le 4 e qualkosa mi sn collassato sul divano e mi sn ritrovato stamattina alle nove e mezza con le gambe congelate visto ke il plaid mi copriva solo il busto... ankora in preda all'alcol sn andato a dormire nel mio letto fino alle 11 e mezza...poi mi sn svegliato e mi sn sistemato e sn andato a pranzo a casa di una mia amica, lì ho ripreso a bere vino con il nonno e il padre di questa amica mia e con il fidanzato della sorella... dopo pranzo abbiamo cazzeggiato in vari modi(tipo giocare a carte o a nomi cose città) condendo il cazzeggio con grappa e limoncello... dopo il cazzeggio siamo usciti e siamo andati al pub dove ho preso mezzo litro di birra per accompagnare la pizza con l'intenzione di regolarmi con l'alcol, poi ho incontrato degli amici che stanno all'uni lontani e ci siamo fati un paio di giri di jack e coca(tanto per rimanere leggeri)...ed eccomi quà, questo è tutto ohmy.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 6 2009, 06:41 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io ero a Pietra Ligure con 2 amici, il 31 l'ho passato ad Imperia e poi festeggiato le notte a Pietra.. Abbiamo cucinato e poi festeggiato in Piazza.. Poi verso le 3 siamo tornati a casa.. E l'indomani tornati a Milano XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Jan 7 2009, 01:43 PM
Messaggio #9


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



niente alcool per me, semplicemente in piazza a ballare sulla pista di ghiaccio in mini e stivaletti col tacco (non vi dico che avventura...perô non mi sono rotta nulla) con una mia amica, poi a casa sua a vedere un filmdell'orrore e a nanna verso le 4....e sveglia verso le 3 del pomeriggio XD-1.gif


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*ele*
messaggio Jun 13 2009, 09:13 PM
Messaggio #10


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 47



a capodanno....................
mmm.................. 82.gif
sforziamoci di ricordare...........!!!! 53.gif
oh siiiiiii!!!
festino a casa mia!!! 83.gif
brutta serata, xk ero inca nera x quello stronzo........... 13.gif ma vabbè, l'ho perdonato wub.gif 51.gif
qualke bottiglia di vodka, musica, biliardo... poi fuori la neve.... bella serata dai... biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:38 PM