Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Matri VS Pazzini
Matri VS Pazzini
Chi è più forte tra Matri e Pazzini?
Matri [ 1 ] ** [12.50%]
Pazzini [ 5 ] ** [62.50%]
Sono sullo stesso livello [ 2 ] ** [25.00%]
Voti Totali: 8
  
kekko ssj5
messaggio Feb 7 2011, 09:37 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Come da titolo. Votate e commentate wink.gif

Io dico la mia: in linea generale penso che forse Pazzini sia un po' più forte di Matri, nel senso che magari ha un po' più di esperienza anche a livello internazionale di Matri, però io ho votato che sono sullo stesso livello perché li ho valutati nel contesto in cui si trovano.

Innanzitutto bisogna dire che sono due attaccanti con caratteristiche diverse. Pazzini è più uomo d'area di rigore, ha un ottimo senso del gol ma fuori dai 16 metri non è eccezionale e quindi ha bisogno di un certo tipo di gioco per rendere al meglio, infatti ieri contro la Roma l'Inter con Sneijder accentrava molto il gioco e Pazzini che comunque attaccava bene la profondità non è riuscito a esprimere bene le sue qualità. Matri a livello di senso del gol ha qualcosa in meno di Pazzini forse, i suoi gol li fa ma Pazzini è più mortifero, però Matri si muove di più, si adatta bene a qualunque tipo di gioco perché attacca bene la profondità, è bravo di testa e può fare anche la seconda punta. Comunque Matri per ora 13 gol in campionato, di cui 2 in 2 partite con la Juve, Pazzini 9 gol in campionato di cui 3 in 3 partite con l'Inter, quindi magari in questo momento Matri è anche più efficace di Pazzini sotto porta, però in linea generale io direi che sono sullo stesso livello.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 7 2011, 10:12 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io ho votato il pazzo. secondo me più esperienza e più fiuto del gol.. diciamo che sono due buoni attaccanti entrambi. ma preferisco pazzini. nonostante la maglia ormai..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 7 2011, 11:15 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



secondo me è poco meglio pazzini..quest'anno ha segnato meno nella samp perchè non c'era cassano,secondo me...ha anche esperienza internazionale,avendo giocato uefa e preliminari con la samp...matri però è ottimo,alla juve serviva come il pane...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 7 2011, 11:42 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Tutti e 3 siamo d'accordo su una cosa che riguarda il calcio... siamo su scherzi a parte? XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Feb 8 2011, 09:26 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



un attimo... ci sono telecamere da qualke parte??? tutti e 3 daccordo su una cosa del calcio... ora può venire la fine del mondo biggrin.gif

cmq dai il migliore tra i due è pazzini, ha + esperienza internazionale e ha un fiuto del gol maggiore biggrin.gif matri comunque è buon giocatore che alla juve sono convinto farà benissimo


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Feb 8 2011, 09:37 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



bhuahauuah io voto pazzini!! alla samp riusciva a farsi notare anche dietro l'ombra di cassano!! matri è sempre stato una colonna portante del cagliari.... ma confrontato con i giocatori di squadre maggiori non è più di un buon giocatore wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 8 2011, 10:41 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh non che Pazzini sia un fenomeno eh, ricordiamoci che Pazzini alla Samp l'80% dei gol li faceva grazie a Cassano, matri comunque i suoi 14-15 gol a stagione nel Cagliari li faceva e non aveva certo Cassano vicino, questo perché Pazzini per rendere al meglio deve avere dietro una squadra che lo supporti e che giochi per lui, matri avrà anche meno senso del gol (anche se finora lui è a quota 13 e Pazzini a 9) ma non di molto, inoltre lui è una punta moderna che sa fare tutto, per cui la Juve ha fatto molto meglio a prendere Matri perché non avendo un gioco chiaro e pulito gli servono le punte che partecipano al gioco, e Pazzini non sa farlo bene come matri, per cui al momento direi che la Juve dovendo scegliere ha fatto molto meglio a prendere matri

P.S. avendo ancora le gocce che mi ha messo l'Oculista negli occhi, se indosso i miei occhiali vedo bene da lontano ma non vedo niente da vicino, ma svorapponendo gli occhiali da lettura di mia madre ai miei non vedo bene da lontano ma vedo benissimo da vicino, così posso scrivere e stare al PC. Sono un fottuto genio 60.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Feb 8 2011, 10:46 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 8 2011, 11:56 PM
Messaggio #8


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



matri aveva dietro cossu,che è primo nella classifica assist wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Feb 9 2011, 12:47 AM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



10 giorni fa avrei votato senza neanche soffermarmi 5 secondi.. XD-1.gif adesso devo dire..che ci ho pensato..biggrin.gif..cmq al momento anch'io direi Pazzini wink.gif, e lo avrei voluto alla Juve.

Anche se..sì, è vero, sono 2 giocatori diversi, Pazzini è un finalizzatore puro, uomo d'area, e la squadra gioca è un arma letale..deve solo buttarla dentro, come faceva alla Samp con Cassano.

Matri è + universale, + uomo squadra, + completo forse, perchè è + fisico e + potente..protegge meglio palla..anche x' in area il Pazzo + che proteggerla ha solo da buttarla dnetro XD-1.gif..ma ha ancora decisamente meno esperienza in ogni settore.

Decisamente Pazzini. Ma credo che Matri abbia più margine di miglioramento.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Rops
messaggio Feb 9 2011, 09:32 AM
Messaggio #10


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



Mah, se non sbaglio i due hanno la stessa età (27 da compiere), e fino a tre anni fa faticavano entrambi a buttarla dentro.

Nelle ultime due stagioni sono cresciuti tantissimo - Matri 62 partite e 26 gol, Pazzini 59 partite e 28 gol -, forse anche grazie al fatto che dietro avevano i due migliori assist-man italiani, vale a dire Cossu e Cassano. Vedremo come si comporteranno nelle nuove squadre, di certo rappresentano il nuovo che avanza del calcio italiano, anche se è un po' tardi per "arrivare", a 27 anni per fare un esempio Gilardino era già Campione del mondo con la Nazionale e d'Europa col Milan e aveva sfondato il muro dei 100 gol in serie A...
Cmq, nello scontro tra questi due, direi che per ora resta leggermente superiore Pazzini, più uomo da area di rigore, ma Matri certe volte fa un lavoro sporco che fa impressione, è un lottatore puro e non esita a sacrificarsi per la squadra, in questo per me è superiore a Pazzini, il quale invece ha più senso del gol (magari una volta su due te la butta dentro, a Matri invece servono tre tentativi).
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 9 2011, 11:58 AM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



vedo che più o meno tutti hanno detto la stessa cosa..mi vien da piangere laugh.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Feb 9 2011, 07:56 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Sono commosso anche io XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 9 2011, 07:58 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Vi voglio bene XD-1.gif XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 16 2011, 02:15 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



E ora non mi si venga più a parlare di Pazzini! Matri gol più due occasioni da infortunato! E come se non bastasse, ho saputo che si è fatto entrambe le Veline, Federica e Costanza, prima stava con la bionda ora con la mora. IDOLO!


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Feb 16 2011, 02:58 PM
Messaggio #15


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Maaaaaaaaaaaaaaatri come sono contenta xD


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 02:22 PM