Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Macchinetta barba
ghisirds
messaggio Nov 9 2009, 05:06 PM
Messaggio #1


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 7



Salve a tutti.
Sono diversi anni che mi faccio la barba con il taglia capelli senza pettine, in pratica alla misura più corta possibile, e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che me la devo fare piuttosto spesso.
Una volta mi è capitato in vacanza di dimenticarmi a casa l’attrezzatura e allora sono tornato al vecchio rasoio a lametta, solo per un paio di settimane però perché poi mi sono accorto che la barba cambiava di consistenza, diventando decisamente più dura (ovviamente confrontata alla stessa lunghezza di prima perché sennò è logico che più è corta più è dura).
Ora sto valutando di passare ad un rasoio elettrico di ultima generazione, uno fra quelli tanto pubblicizzati in tv e delle marche più blasonate, ma il mio dubbio è se le barba risulterà morbida come con il taglia capelli o dura come la lametta.
Quali sono quindi le vostre esperienze in merito?
Da quale lunghezza minima di taglio, per quale tipo di rasatura o in base a quali principi la barba subisce questo cambio di consistenza?
Grazie e saluti.


__________________
Mai visto idea regali così! (weihnachtsgeschenk in tedesco o regalos navideños in spagnolo), scoil
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
kekko ssj5
messaggio Nov 9 2009, 09:37 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io la faccio una volta ogni 20 giorni (Ossia quando la gente comincia a dirmi che sembro un barbone malandato XD-1.gif ) e sempre con la mia fidata lametta


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:17 PM