Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> DRAGON BALL GDR: che l'avventura abbia inizio!
*Majin Chichi*
messaggio Oct 4 2010, 08:54 PM
Messaggio #1


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



Ecco aperto a voi il GDR! ^^
Qualche regola e poi vi posto la trama

1. Ruoliamo con serietà, senza inserire parolacce o comunque frasi che non sono gradite nel forum.
2. Inseriamo la nostra icon in ogni post.
3. Cerchiamo di non intralciare e non anticipare o forzare le battute di altri giocatori; ad esempio non scriviamo che Goku spacca tutto Vegeta che non ha la forza di difendersi e rimane K.O., perchè non è giusto nei confronti (in questo caso) di Vegeta.
4. Il GDR non sarà solo combattimento, ma ci saranno anche momenti in cui i pg potranno fare tutt'altro che combattere (parlare e tutto ciò che ci detta la fantasia).
5. DIVERTIAMOCI TUTTI!!! ù_ù



TRAMA

E' una lunga storia questa. Parla di combattenti, di eroi, di antagonisti, di mondi da conquistare e mondi soprannaturali, celesti, quasi da immaginare con la fantasia.
Parla di esseri nati con una forza straordinaria, di esseri che l'hanno acquisita o semplicemente di esseri terrestri che ne sono all'oscuro o che vorrebbero averla.
Andiamo per ordine. Tutto cominciò quando la terra diventò terreno di scontro tra Sayan, destinati prevalentemente a salvare la terra, ed esseri malvagi, destinati a dominarla o distruggerla.
Senonchè dopo un enorme cataclisma voluto da madre natura, volontariamente irritata, nessuno di questi esseri, volente o nolente, riuscì ad evitare ciò ed il pianeta subì una notevole trasformazione.
Noi ci concentreremo su un'area particolare della terra; non si sa spiegare adesso con certezza dove si trova, ma è un luogo quasi magico ed irreale, dove esattamente si trovano alcuni personaggi.
Vediamoli più da vicino.


[P.S. I Sayan si conoscono tutti, ma non conoscono i proprio nemici ^^ (=Freezer)
Videl non conosce nessuno, il primo sarà Gohan che incontrerà a Satan City]

ICONS ^^

Goku_91
Pg fisso: Goku 1 2 3 4
Pg saga Cell: C17

vegeta scouter
Pg fisso: Junior 1 2
Pg saga Majin Bu: Tensing e Majin Bu grasso

billy
Pg fisso: Goten 12
Pg saga Cell: C16
Pg saga Majin Bu: Super Bu

*Majin Chichi*
Pg fisso: Videl 12
Pg saga Cell: C18

super_vegeta
Pg fisso: Vegeta 1 2 3 4
Pg saga Cell: Cell
Pg saga Majin Bu: Babidy

RIFF-VEGETA
Pg fisso: Freezer 1 2
Pg saga Cell: C19
Pg saga Majin Bu: Mr.Satan

Checkmate
Pg fisso: Mirai Trunks 1 2
Pg saga Majin Bu: Darbula e Kaioshin il sommo

kekko ssj5
Pg fisso: Gohan 1 2 3 4
Pg Bu: Re Kaioh
Pg GT: Baby

GogetaSuperSSj1000
Pg fisso: Chibi Trunks1 2
Pg GT: Li Shenron

goku7:
Pg fisso: UB 1 2
Pg saga Cell: Dott. Gelo
Pg saga Majin Bu: Kaioshin e Kid Bu

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 23 2010, 01:44 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 4 2010, 09:11 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Satan City, una mattina come le altre.
Una ragazza dai capelli corvini correva a più non posso, cercando di avvicinarsi di più ad un ladro che aveva derubato una vecchia signora.
Fermati!!! Urlava la giovane.
Ma era impossibile, nessuno l'avrebbe aiutata e non poteva contare sulle sue forze perchè era stremata.
Accidenti...

Videl chiuse la mano destra a pugno e strinse i denti, visibilmente alterata. Occorreva allenarsi nuovamente, maledizione.



(OFF GDR: ogni personaggio, ovviamente si trova nel proprio contesto storico, anche se, se volete, potete intervenire benissimo a Satan City ^^ Basta solo un pò di fantasia e di calarsi nella parte del personaggio =))


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 4 2010, 09:18 PM
Messaggio #3


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



//img295.imageshack.us/img295/6845/gdrbroly1.png L'universo incontaminato il terribile leggendario super sayan Broly sta vagando in giro per lo spazio in cerca del nemico di sempre: il tanto odiato Kaarot
-Kaarooooooooot Ti odiooooooo!!!!!


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 4 2010, 09:22 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Satan City, un ragazzo sferzava i cieli della città, col vento che gli scompigliava i capelli e un'aria soddisfatta. Poi, ad un certo punto, notò una ragazza che si affannava ad inseguire un uomo con un grosso sacco sulle spalle. Un ladro, pensò subito il giovane, così, facendo ricorso al suo incredibile senso di giustizia, atterrò proprio di fronte al ladro.

Ehi tu, non ti hanno insegnato che rubare è un crimine?
E tu chi saresti, uno sbirro? ora ti faccio vedere io! disse subito il ladro. Ma non conosceva l'enorme forza del giovane... in men che non si dica, riuscì ad atterrare il malvivente e a imprigionarlo. Stava per andare a riportare il maltolto al proprietario, quando vide la ragazza che stava inseguendo il ladro venirgli incontro...


(OFF GDR: Come sono andato? ho fatto del mio meglio 60.gif )

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 4 2010, 09:23 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 4 2010, 09:29 PM
Messaggio #5


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



http://img842.imageshack.us/img842/7581/gdrbroly2.png Mentre vagava solitario nello spazio Broly sentì un'aura che non gli piaceva affatto provenire dal pianeta Terra. E così a tutta velocità si diresse verso la fonte di energia pieno di ira e di rancore trasformato nel leggendario super sayan. Appena vide il figlio dell'odiato kaarot si avventò con tutta la sua forza e la battaglia cominciò

OFF GDR: Bè? XD-1.gif

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 4 2010, 09:29 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 4 2010, 09:29 PM
Messaggio #6


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: sei stato bravissimo kekko!!! Hai capito tutto *__*
Broly, tu dovresti migliorare un pò la tecnica! Innanzitutto sistema l'icon e poi potresti scrivere così:

"Intanto dall'altra parte della terra si risvegliava l'urlo del sayan, si diceva, più forte dell'universo, o leggendario. Era quello del potente Broly, che aveva percepito l'aura del tanto odiato avversario e che si stava precipitando per raggiungerlo.
Karoth! Ti distruggeròòò!")



Niente, a quanto pare Videl doveva proprio rinunciare all'impresa.
Stava per tornare a casa, nell'enome villa che aveva fatto costruire Mr.Satan, l'uomo più ricco e importante del paese (il campione del mondo) nonchè padre della giovane quando vide una strana ombra a terra... sembrava un insetto gigantesco! Oppure... era un ragazzo! Un ragazzo volante, incredibile ma vero!

Videl per un attimo guardò incredula il ragazzo, la sua aria noncurante e come aveva raggiunto e steso il ladro in un batter d'occhio... era assurdo! Era proprio particolare quel giovane...
La corvina si avvicinò al ragazzo, con gli occhioni azzurri ancora sbarrati, ma tutto ciò che le uscì dalla bocca fu solo: wow!

Dopo pochi minuti Videl riacquistò la determinazione e l'orgoglio di sempre ed incrociando le braccia al petto gli chiese: Chi sei? Sei nuovo in città?

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 4 2010, 09:32 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 4 2010, 09:34 PM
Messaggio #7


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



http://img842.imageshack.us/img842/7581/gdrbroly2.png Vedendo un ostacolo davanti a se Broly stese la ragazza con una gomitata.
-Non ti intromettere ragazzina

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 4 2010, 09:36 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 4 2010, 09:42 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Colto un po' alla sprovvista, Gohan decise di mostrarsi con tutta la naturalezza che riuscisse a mettere insieme, nonostante era certo che la ragazza lo avesse visto volare.
Beh in effetti sì, sono arrivato da poco perché mi sono iscritto alla scuola di Satan City


(OFF GDR: Volevo far parlare Videl facendole dire appunto che aveva visto gohan volare, però non credo che si possa far parlare un altro personaggio no?)


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 4 2010, 09:48 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Nel frattempo, in un luogo lontano dalla città di Satan City, immersa in un paesaggio vasto di alberi e colline, un navicella atterrò silenziosamente, non era una navicella qualsiasi, aveva qualcosa di futuristico.... uno stemma al fianco sinistro ricordava quello della Caspule Corporation. Si aprì, uscì fuori un ragazzo, dai capelli violacei, fisico scolpito, aveva sul volto un'espressione spaesata, come se avesse affrontato un lungo viaggio, durato secoli e secoli.... mise un piede in terra ed esclamò:

Era così la Terra il giorno in cui nacqui! Questi devono essere tempi felici!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 4 2010, 09:48 PM
Messaggio #10


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: No, hai fatto benissimo così kekko =)
Era ora, bravissimo Check!!)



Oh...
Lo guardò con un'aria abbastanza interrogativa, scrutandolo attentamente con i suoi occhioni azzurri. La sua testolina ingegnosa macchinava un piano.
Mmh... sai che è pericoloso se qualcun'altro oltre me ti ha visto svolazzare in giro come una farfallina?
Beh, magari così mi faccio spiegare un pò in virtù di che cosa questo ragazzo sta sospeso in aria, quantomeno... potrebbe servirmi! Pensò Videl.
Dopo aver parlato, gli rivolse un sorrisetto complice.

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 4 2010, 09:49 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 4 2010, 10:08 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Il ragazzo, di nome Trunks, sprigionava un'aura molto simile al principe dei Sayan, Vegeta, questo lasciava immaginare che tra i due ci fosse un legame di sangue, una parentela, ma come sappiamo Vegeta non ha figli.... o almeno per ora. Trunks, spiccato il volo, percepisce l'aura di Goku, che si stà allenando vicino casa, una volta localizzato parte a tutta velocità, come se dovesse dirgli qualcosa di importante..... per fare prima si trasforma in super sayan.
AAAAHHHHH Goku stò arrivando!

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 5 2010, 04:41 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 4 2010, 10:26 PM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



vegeta1.png


Vegeta era il Sayan vivo più importante ,poichè era il Principe. Il suo sogno era sempre stato quello di essere il più forte guerriero dell'universo,e lo sarebbe stato senza problemi,se non fosse stato per il suo amico e rivale Kaarot,chiamato da tutti Goku. Il Principe si stava allenando nella stanza gravitazionale quando avvertì un'aura strana,simile...alla sua!! Decise di indagare e smise di allenarsi,preparandosi ad andare incontro al misterioso guerriero


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 4 2010, 10:30 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Off GDR: Ma aspè, kekko si stà allenando o è con majin chichi?

Checkmate dove stai andando xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 4 2010, 11:02 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772





...Intanto nell'oscurità, vicino a Namecc il grande Freezer è impegnato sulla sua astronave ...e inizia a pensare sia necessaria una perlustrazione sulla Terra...sì sente l'aura lontana di sporchi sayan su quel pianeta lontano..
Non è bastato cancellare dalla galassia il pianeta natale di quei guerrieri scimmia con la coda..quando lo feci tempo fa'! C'è da scovare ogni singolo sayan che si salvò quel giorno, in ogni angolo della galassia!


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Oct 5 2010, 08:50 AM
Messaggio #15


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Perdonate l'intromissione, ma a quanto ho visto qui ognuno è per i cavoli propri.. XD-1.gif Non dovreste seguire tutti la stessa trama? Mi è sembrato che Broly sia un pò fuori luogo..XD Oltre a questo... Ma Gohan non era a Satan City a parlare con Videl? Come ha fatto Trunks ad avvertire la sua aura vicino casa sua, e mentre si allena?? XD


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 11:59 AM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Intanto in un luogo vicino Satan City, un ragazzino coi capelli neri si dirigeva con passo lento verso casa, quando vide un ragazzo dai capelli violacei... con tutta spensieratezza si avvicinò e disse: Ciao, sono Goten...che ci fai qui?
Il ragazzo stava per rispondere quando, vegeta atterò a pochi metri da loro....

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 12:07 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 5 2010, 12:02 PM
Messaggio #17


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: Io aspetto Gohan ^^
Check, modifica in modo tale che ti incontri con Goten ed eventualmente Vegeta per il momento, poi vi raggiungeremo io e kekko, il tempo che risponde... Freezer e Goten va bene ^^)

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 5 2010, 12:03 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 5 2010, 12:10 PM
Messaggio #18


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Vegeta,indispettito per aver interrotto il suo allenamento,ma allo stesso tempo curioso di scoprire l'identità del guerriero misterioso,arrivò alla fonte dell'aura,un luogo vicino a Satan City,e atterrò accanto a un ragazzo dai lunghi capelli viola....e al figlioletto di Kaaroth,Goten. Il Principe si chiede cosa diavolo ci facesse anche lui in quel posto.



Off: check deve solo modificare la frase,è broly che non c'entra nulla xd..io cambierei personaggio,è troppo marginale secondo me...potrebbe fare cell o majn bu


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 12:14 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Ciao vegeta, come mai da queste parti?? chiese Goten incuriosito...


(off gdr: broly nn centra nulla qua... meglio che cambia personaggio)

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 12:15 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 5 2010, 12:37 PM
Messaggio #20


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Dovrei chiedertelo io cosa ci fai qua,marmocchio..non dovresti essere a scuola?? comunque io ho avvertito un'aura strana,simile alla mia..e ho deciso di andare a vedere a chi appartenesse,è sicuramente un sayan,dico bene,ragazzo? (rivolgendosi a trunks)


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 02:11 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





ehm no... oggi non sono andato a scuola disse goten, innervosito.... Poi rivolgendosi a trunks : Tu sei u-u-un SAYAN??

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 02:13 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 5 2010, 03:54 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



(OFF: Raga portate pazienza quando dovete aspettare me, l'Uni è un tantino impegnativa, esco di casa alle 6 e mezza del mattino e torno alle 4 e mezza, abbiate pazienza XD-1.gif )



Ecco, lo sapevo, mi ha visto mentre volavo... beh, inutile negare l'evidenza, ormai il danno è fatto pensò il giovane guerriero.
Si, beh... è una tecnica speciale che ho imparato da bambino, me l'ha insegnata un mio caro amico, e siccome vengo da lontano la uso spesso per spostarmi più velocemente! Ma non aveva quasi nemmeno finito di parlare che subito notò una cosa molto strana: un'aura quasi identica a quella di Vegeta era comparsa all'improvviso, mentre poco dietro ne avvertiva una identica e precisa a quella di Vegeta. Ma che diavolo succede qui? pensò il giovane Sayan, preoccupato dalla strana combinazione...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 5 2010, 05:01 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 5 2010, 04:53 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Nel tragitto il nostro Trunks si accorse ke veniva seguito da Vegeta..... suo padre, per non perdere tempo con chiacchiere inutili, andò diretto a casa di Goku. Ad aspettarlo c'era il secondo genito, Goten, ke, con aria curiosa, inizia a fargli delle domande, tipico dei bambini della sua età, ma Trunks sapeva ke Goten non era come tutti gli altri....
appena atterrato ritornò normale e si rivolse al piccolo...

Ciao! tu devi essere il figlio di Goku, giusto? scorre nelle tue vene il sangue di un guerriero, proprio come me!

Poi si girò verso Vegeta...

Vegeta! noi ci conosciamo, e anche molto bene direi, sono un sayan proprio come te! ma ora è troppo presto per spiegare... dobbiamo avvisare Goku, una minaccia incombe sulla Terra!

e si affrettò a bussare sulla porta di casa...

Toc Toc...




OFF GDR: il toc toc è una ciliegina sulla torta tongue.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 5 2010, 05:51 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 5 2010, 05:00 PM
Messaggio #24


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Una minaccia??? e quale sarebbe,sentiamo!!! certo che c'è il tempo per spiegare,e non vedo perchè lo debba sapere prima Kaaroth..IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAAAAN!!!!l'hai dimenticato,forse?? avanti,parla!!! chi sei?come hai fatto a sopravvivere all'esplosione del nostro pianeta??


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 05:46 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





In quello stesso istante, nel palazzo del supremo, Junior stava allenandosi mentalmente. Nel silenzio spettrale del santuario situato sopra le nuvole, si riusciva ad udire in sottofondo, il sibilo del vento. Il lungo mantello bianco del namecciano, sventolava sempre nella stessa direzione, ondulando, quasi in modo ipnotico. Insieme a Junior, c'erano il nuovo supremo Dende e l'eterno aiutante Popo, intento ad annaffiare qualche pianta. D'un tratto, qualcosa attirò l'attenzione dei due verso Junior.
I lineamenti calmi del super guerriero namecciano, iniziarono a prendere una forma più marcata.

Junior strinse i denti e concentrandosi cercò di mettersi in contatto telepaticamente con Gohan:

Gohan, mi senti??? Gohan!!!

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 5 2010, 08:11 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 5 2010, 06:10 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Videl lo guardò attentamente.
Quindi se qualcuno te l'ha insegnata tu potresti farlo anche a me! giusto?
La ragazza sorrise e cercò di essere più malleabile possibile... i brutti modi non avrebbero convinto nessuno, tanto meno un ragazzo così forte.
Comunque io sono Videl, la figlia di Mr.Satan, l'uomo più importante nella città... se ti trovi spaesato puoi rivolgerti a me.
Allora, quando cominciano le lezioni di volo?

Chiese ingenuamente senza attendere alcuna risposta dal giovane.


(OFF GDR: tu, qui sopra, eri quello che non sapeva dove mettere le mani ù_ù QUESTO E' RUOLARE, PER DENDEEEEE!!!! xD
Mi inchino a lei, o grandissimo Junior ù_ù)

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 5 2010, 06:16 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 5 2010, 06:17 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





Goku nel frattempo stava beatamente riposando quando sentì bussara alla porta di casa sua e si accinse a vedere chi fosse

Che ci fai quì Vegeta! esclamo
E chi è quèl ragazzo dietro di te?


(OFF GDR: è la prima battuta che faccio si può migliorare XD-1.gif )


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 06:30 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten ascoltava i due parlottare, mentre pensava sangue di un guerriero.. io? no si sarà sbagliato e poi da dove è venuto? ...

quando tornò in sè si accorse che i due si erano incamminati verso casa sua... Si mise a correre e quando arrivò trovo suo padre davanti l'uscio di casa...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 5 2010, 06:34 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



(OFF scouter, siamo due talenti in erba, nemmeno io sapevo che dovevo fare e poi a detta di Lau sto andando bene 60.gif )




Lezione di volo? disse un po' colto alla sprovvista il ragazzo. Beh sai, imparare a volare è molto difficile, non tutti possono farcela, e inoltre ora mi sono appena ricordato di un impegno urgente, quindi devo scappare! disse il ragazzo, che voleva scoprire come mai poco prima aveva sentito un'aura quasi uguale a quella di Vegeta, ma proprio mentre stava per spiccare il volo, udì una voce: Gohan, mi senti??? Gohan!!
Ma questo è Junior! disse tra sé e sé Gohan. Junior, vecchio amico come stai? chiese Gohan in modo affabile, lasciando la ragazza appena conosciuta completamente sbalordita dal fatto che, apparentemente, lui stesse parlando da solo...

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 5 2010, 06:35 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 5 2010, 06:53 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Ciao Goku! io sono.... non ha importanza chi sono, sono dalla vostra parte e questo è quello che conta, voi non mi conoscete, ora ke tu e Vegeta siete qui, posso spiegarvi bene la situazione, la minaccia di cui parlavo prima, si tratta di freezer, un nemico potentissimo ke tempo fà ha sterminato la razza sayan, almeno così credeva, in realtà erano rimasti 3 superstiti, tu, Vegeta e un certo Broly... di quest'ultimo non si hanno notizie, mentre freezer è venuto a sapere ke voi sieti qui sulla Terra, e fra una settimana atterrerà x avere la sua vendetta! e se non vi preparate in tempo, distruggerà tutti, questo pianeta non esisterà più.

Trunks finì così la sua spiegazione, ma vide la faccia di Goku perplessa, senza parlare di quella ke aveva Vegeta, diffidente come al solito, non credeva ad una parola del ragazzo..... così riprese, svelando un particolare...

Come sò di freezer? Come vi conosco? io vengo dal futuro....

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 5 2010, 09:39 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 07:02 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Dal- Dal FUTURO?? disse Goten incredulo... E come sei venuto??


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 5 2010, 07:12 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Con una navicella, costruita da mia madre.... purtroppo non posso dirvi altro, dobbiamo trovare un posto per allenarci alla svelta, anke se siamo in numero maggiore, la forza di freezer in questo momento può distruggerci in un sol colpo, non dobbiamo perdere neanche un giorno!
disse Trunks voltandosi verso Goku e Vegeta....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 5 2010, 07:18 PM
Messaggio #33


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Vegeta inizialmente diffidava delle parole del ragazzo che diceva di essere venuto dal futuro,ma vedendo lo stemma della Capsule Corporation...capì la verità,e il perchè dell'aura tanto simile alla sua..la madre del ragazzo,che aveva costruito la navicella,non poteva essere che Bulma...

Il Principe allora propose:" Ti credo,ragazzo..ho intuito ogni cosa..andiamo ad allenarci io e te nella stanza dello spirito e del tempo..forza!!! si può entrare solo in 2 alla volta,muoviamoci..si trasformò in super sayan e volò rapido verso il palazzo di Dende


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 5 2010, 07:24 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





Goku rimase perplesso, non sapeva se credero o no alle parole del giovane sayan, che diceva di essere venuto dal futuro, ma alla fine si convinse che quello che diceva era vero e che la terra era nuovamene in pericolo.

Ok Vegeta, disse Goku, andate per prima voi ad allenarvi nella stanza dello spirito e del tempo, nel frattempo io mi allenerò quì insieme a Gohan appena sarà tornato.


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 07:31 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten aveva ascoltato la conversazione e voleva allenarsi col padre... ma per la sua timidezza non aveva il coraggio di chiederglielo...
Ad un tratto però si sentì strano e un brivido gli percosse la schiena... Un attimo dopo non aveva più paura e chiese al padre: Papà mi posso allenare con te e goku? So di non essere forte come voi però riesco a farmi diventare i capelli biondi.. Guarda

Goten si concentrò e...
si trasformò... dopo un pò però tornò normale...



Poi riprese:
Non so come faccio o cosa sia, so solo che mi sento molto più forte del normale.... L'unica cosa è che riesco a stare in quel modo solo per poco....

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 07:31 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 07:39 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142




Ascoltami Gohan, è da un pò di tempo che ho uno strano presentimento. Non ho voluto allarmare nessuno perchè appunto si trattava solo di un'ipotesi, ma adesso ne ho la certezza. Sulla Terra stà per abbattersi una catastrofe. Non sò darti delle indicazioni precise, ma sento che bisogna allenarsi per questo possibile evento. E' di vitale importanza che tu venga quì al palazzo del supremo e che ti alleni insieme a me e gli altri nella stanza dello Spirito e del Tempo. Sento che Vegeta si stà avvicinando quì ad altissima velocità e pare non sia solo, molto probabilmente anche lui ha avvertito il pericolo. Avverti tuo padre e venite quì. Porta anche tuo fratello. E SMETTILA DI FARE IL CASCAMORTO CON LE RAGAZZE !!!

OFF GDR: M. Chichi avevo una dote nascosta e non lo sapevo laugh.gif

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 5 2010, 08:03 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 5 2010, 08:05 PM
Messaggio #37


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Videl appena sentì la risposta del ragazzo rimase letteralmente di stucco.
Come? La lasciava così senza una spiegazione?
No, non le andava bene. Basta, voleva imparare a volare!!
Si affidò alla propria determinazione e lo trattenne per un braccio prima che il ragazzo si alzasse per andare in volo.

Come devi scappare? Fermati!
Quest'ultima parola era stata pronunciata dalla ragazza già due volte in un giorno.
Per favore... Mormorò guardandolo con le lacrime agli occhi.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 5 2010, 08:11 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Gohan rimase un po' interdetto, ma decise di aiutare la ragazza. Va bene, ti insegnerò, ma non ora. Devo scappare, ti spiegherò tutto un'altra volta. Ciao! E così il ragazzo partì alla volta del palazzo del Supremo, desideroso di scoprire cosa stesse succedendo... Cosa mai avrà voluto dire Junior con quelle parole? Grazie alla sua velocità nel volare, arrivò in men che non si dica al palazzo di Dende, atterrò e vide davanti a sé Junior, Goku, Goten e Dende. Beh? mi spiegate cosa sta succedendo?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 5 2010, 08:21 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





Goku rimase senza parole vedendo suo figlio diventare duper sayan con una tale facilità, e per di più quando era ancora poco più che un ragazzino.

E pensare che io ho impiegato anni e anni prima di raggiungere lo stato si super sayan, penso Goku.

Gli diede una pacca sulle spalle in segno di affetto e gli disse:

Ok Goten ti allenerai con noi, andiamo al palazzo del supremo, raggiungiamo gli altri sono sicuro che Gohan ci raggiungerà li.


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 08:31 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Gra - grazie... dissè goten incredulo...
Poi seguì il padre in volo...

Dopo un pò, arrivo al palazzo del supremo e vide davanti a sè junior, dende, vegeta e trunks...
Poco dopo arrivò Gohan... Ciao fratellone...

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 08:33 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 5 2010, 08:32 PM
Messaggio #41


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Videl rimase basita per cinque minuti buoni, anche dopo che quel ragazzo volante se ne fu andato.
Cioè... non solo non si presenta questo qui, ma anche mi lascia senza una parola, senza...
Che strano.
Meglio che torno a casa, papà mi starà aspettando. Ma domani devo scoprire di più su questo ragazzo... potrebbe anche essere un pericolo per la città!


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 5 2010, 08:39 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Vedendo Vegeta volare verso il palazzo, Trunks si sentì rasserenato e convinto ke fosse arrivato in tempo per salvare l'universo, così si trasformò in super sayan e seguì la scia del padre... lo affiancò e poco prima di scendere al palazzo, lo guardò cn un sorriso.... sapendo ke Vegeta aveva capito tutto, e che dentro quella corazza si nascondeva un padre amorevole, il quale era pronto a sacrificare se stesso per il bene della famiglia! Appena atterrati i due si addentravano nella stanza dello spirito e del tempo.

Vegeta! ce la metterò tutta x allenarmi insieme a te e diventare più forte

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 9 2010, 09:38 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 5 2010, 08:44 PM
Messaggio #43


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821






Vegeta volò a tutta velocità verso il palazzo del Supremo e arrivò,insieme a Trunks del futuro,alla Stanza dello Spirito e del Tempo,e senza chiedere permesso a Dende spalancò il portone ed entrò,iniziando ad allenarsi col figlio. Per prima cosa si trasformò in Super Sayan e cominciò ad attaccare ad una velocità pazzesca,frutto degli allenamenti nella stanza di gravità.
Mentre i due entravano ad allenarsi,Goku e Goten comparvero col teletrasporto davanti a Junior,seguiti poco dopo da Gohan,che arrivò in volo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 08:54 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Bene arrivati

Ho già detto a Gohan dello strano presentimento che ho da un paio di giorni ma...prima voglio sapere chi è quel ragazzo dai capelli viola!

Come fà Vegeta a conoscerlo? Se non sbaglio ha la stessa aura dei Sayan!


Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 5 2010, 08:55 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 08:58 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Ciao fratellone disse goten...
Sai che tra 7 giorni sulla terra arriverà un cattivo di nome Freezer, che vuole distruggere tutti i sayan?? E che è arrivato un ragazzo dal futuro capisci dal futuro continuò emozionato...

Purtroppo non ci ha detto neanche il suo nome... ci ha detto solo quello che vi ho detto prima continuò con un pò di tristezza...

poi però tutto contento:
Papà mi ha permesso di allenarmi con voi

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 09:46 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 09:01 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Cosa? D-Dal futuro?

Che storia è mai questa....

Grazie al supremo che è dentro di me, ho percepito il pericolo con un pò d'anticipo...non c'è molto tempo da perdere

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 5 2010, 09:02 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 5 2010, 09:03 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Cosa? Ma che storia è questa? chi diavolo è questo Freezer che vuole distruggerci tutti? E poi, mi spiegate perché prima ho percepito un'aura identica a quella di vegeta? Non ci sto capendo più nulla! esclamò stizzito il sayan, che aveva voglia di vederci chiaro.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 09:09 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





dopo aver visto le facce perplesse di junior e gohan, disse:
A quel che ho capito quel ragazzo è venuto nel passato, cioè nel presente, no nel passato... eeeeee alloraa nel suo passato e nel nostro presente grazie ad una macchina del tempo costruita dalla madre del futuro... Il perchè della sua aura simile a quella di Vegeta ce lo può spiegare solo lui. Freezer invece, da quel che ho capito, è il mostro che ha distrutto il pianeta d'origine di papà...

Messaggio modificato da billy il Oct 5 2010, 09:45 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 09:17 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Mettiamo caso che io abbia capito...

Dobbiamo aspettare il ragazzo venuto dal futuro e Vegeta...24 ore...Nel frattempo consiglierei di allenarci.


Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 5 2010, 09:17 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 5 2010, 09:31 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





Ciao Gohan sapevo che saresti venuto subito, vedo che il tuo fratellino ha già spiegato tutta la situazione, bravo Goten !!

Ora però non dobbiamo perdere tempo nel frattempo che Vegeta e il ragazzo venuto da futuro, finiscano il loro allenamento nella stanza dello spirito e del tempo noi ci alleneremo quì, dobbiamo prepararci al meglio.

Non subito però devo mettere prima qualcosa sotto i denti!!

Messaggio modificato da Goku_91 il Oct 5 2010, 09:35 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 09:36 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





grazie papi disse goten visibilmente contento...

Ho fame pure ioooooooooooooooo


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 09:39 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Un altro punto debole dei terrestri e dei Sayan

Andate da Popo, lu vi darà qualcosa


Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 5 2010, 09:39 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 5 2010, 09:44 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Bene grazie junior...

il ragazzino poi va da popo, il quale gli indica una dispensa piena zeppa di pietanze buonissime...

poi gridò
BUON APPETITO..

e in men che non si dica ebbe finito...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 5 2010, 10:36 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Nel frattempo in una zona deserta e lontana del pianeta Terra, una navicella spaziale dalla forma sferica atterrò con un fragoroso schianto sulla superficie terrestre, provocando un gran polverone. Lentamente la passerella della navicella iniziò a scendere, e una figura maschile e muscolosa si fece spazio tra le nubi di polvere che circondavano la navicella.

Terra...

Sussurrò il misterioso ragazzo.

Quindi era così la Terra un tempo...

Il giovane respirò lentamente, apprezzando la pace e la calma che appartenevano a quel luogo.

Finalmente potrò rivedere tutti i miei amici.. Ed incontrare il mio caro maestro!

Esclamò il ragazzo. E concentrandosi al massimo riuscì a captare tutte le auree circostanti. Un attimo dopo era già in volo dirigendosi a tutta velocità verso la sua meta.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 5 2010, 10:37 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Intanto io vado ad allenarmi per conto mio, fra 2 giorni torno e mi alleno nella stanza
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 6 2010, 02:35 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Non capisco come tutto questo sia possibile, ma se quel ragazzo viene davvero dal futuro, vuol dire sicuramente che le cose nel suo presente devono essere andate male a causa di questo Freezer... per cui, aspetteremo che Vegeta e quel ragazzo escano da quella stanza, e poi ci alleneremo noi. Disse Gohan, più che mai determinato a difendere la Terra dal pericolo imminente.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 6 2010, 03:22 PM
Messaggio #57


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Dopo una giornata di avventure ed incontri strani, era proprio meglio ritornare a casa.
Appena Videl aprì il portone, Mr. Satan la salutò molto calorosamente, abbracciandola e facendole notare cosa stava per dire il cronista al telegiornale.

"Attenzione, cittadini! Una minaccia incombe sulla nostra città... non sappiamo bene chi o cosa sia, ma confidiamo nel nostro campione, Mr.Satan, che come sempre ci salverà!"

L'uomo sorrise soddisfatto, mentre la corvina rispose con una smorfia, per nulla convinta della situazione.

Vado ad allenarmi, papà. Ci sarò per cena.

Così dicendo attraversò la casa e si avviò verso la grande palestra di casa Satan, chiudendosi la porta alle spalle e lasciando tutti i pensieri al di fuori della stanza.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 6 2010, 05:54 PM
Messaggio #58


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





In un battibaleno il giovane ragazzo raggiunse il palazzo del supremo. La sua potente aura fu avvertita all'istante da tutti i presenti che colti di sorpresa dal nuovo arrivo lo fissarono enormemente stupiti.

Ciao ragazzi! Esclamò il giovane.

Maestro che bello rivederti! Aggiunse rivolgendosi a Goku.

Tutti non capivano chi fosse questo nuovo combattente...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 6 2010, 06:14 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten, Gohan e Goku aspettavano impazientemente l'ora che vegeta e il ragazzo misterioso uscissero dalla stanza dello spirito e del tempo... Ad un certo punto però avvertirono un'enorme aura venire verso di loro.... Videro un ragazzo pelato con un ciuffo nero....

E tu chi sei? disse goten stupito


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 6 2010, 06:31 PM
Messaggio #60


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





E tu chi saresti?
E per che mai mi hai chiamato maestro?


Messaggio modificato da Goku_91 il Oct 6 2010, 06:53 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 6 2010, 06:58 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





E' una storia lunga amici... Appena saremo tutti riuniti vi racconterò la mia storia...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2010, 07:25 PM
Messaggio #62


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Dopo un estenuante allenamento,Il Principe dei Sayan era soddisfatto e pronto per uscire dalla stanza e lasciarla libera per Gohan e Goku. Era arrivato ad avere un ottimo livello di combattimento,e aveva raggiunto il limite del super sayan,senza tuttavia superarlo.(in parole povere,ssj full power ma non ancora ssj2)
Vegeta varcò insieme al ragazzo del futuro la porta della Stanza dello Spirito e del Tempo,ritrovandosi nel Palazzo del Supremo:vide un individuo misterioso,con la pelle scura e un ciuffo di capelli neri.
Senza degnare di uno sguardo gli altri sayan presenti,si avvicinò all'ignoto ragazzo,e con aria spavalda gli chiese:" e tu chi diavolo sei???? "


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 6 2010, 08:42 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




uscito dalla stanza insieme a Vegeta, Trunks, ancora trasformato in super sayan con un'aura potentissima e visibilmente cresciuto, sia sul volto ke sul fisico, sembrava pronto alla battaglia, era deciso a combattere, niente e nessuno lo avrebbe fermato! o almeno prima di vedere chi fosse il ragazzo dalla pelle scura...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 6 2010, 08:46 PM
Messaggio #64


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



E' un mattino come gli altri alla capsule corporation nella città dell'ovest e il piccolo trunks, figlio dell'orgoglioso vegeta principe dei sayan ha appena deciso di andare a trovare il suo migliore amico goten. Salutata la mamma si dirige in volo verso la sua casa. Ad attenderlo trova chichi che gli dice che goten è andato al palazzo del supremo con gli altri. Appresa la notizia il piccolo trunks ringrazia e dopo essersi trasformato in super sayan si dirige a tutta velocità verso il palazzo del supremo. Arrivato vide uno strano ragazzo muscoloso e di bell'aspetto e gli chiese: ciao amico chi sei?


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 6 2010, 08:53 PM
Messaggio #65


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: Te li metto io le icon di Chibi Trunks e anche il codice, così non ci sono problemi



CODICE
[img]http://img163.imageshack.us/img163/7582/gdrchibitrunks.png[/img]


CODICE
[img]http://img820.imageshack.us/img820/4631/gdrchibitrunks2.png[/img]
)



--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 6 2010, 09:48 PM
Messaggio #66


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Il ragazzo misterioso constatando che tutti erano ormai riuniti in cerchio e lo scrutavano con aria interrogativa iniziò a raccontare.

Bene amici, innanzitutto il mio nome è Ub. Vengo dal futuro grazie ad una macchina del tempo che Bulma ha appositamente creato per me. Io vi conosco tutti, conosco come vi chiamate, la vostra forza, le vostre capacità... Purtroppo giungo da voi per darvi pessime notizie..

La faccia dei presenti mutò all'improvviso. Ub continuò.

Nel futuro dal quale io provengo il pianeta Terra è andato completamente distrutto... Un potente nemico di nome Baby ha distrutto ogni forma di vita presente nella galassia e le uniche creature da lui risparmiate sono state rese schiave su un altro pianeta.. Il pianeta Tsufuru.. Molti di voi hanno perso la vita cercando, invano, di sconfiggerlo... Ma neppure il leggendario Super Sayan può sconfiggere Baby..

Bene amici, questo è tutto. Sò di avervi sconvolto con questa notizia, ma il nemico è aldilà di ogni vostra immaginazione e serviranno parecchi anni per raggiungere il suo livello combattivo. Io resterò qui con voi per cercare, quando arriverà il momento, di aiutarvi.


Il ragazzo riprese fiato, un silenzio di tomba era calato sul palazzo del Supremo.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 6 2010, 09:57 PM
Messaggio #67


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



A rompere il silenzio dopo l'incredibile storia di ub il piccolo trunks sbalordito disse :
C-come dal futuro? Ho sentito dire che anche quell'altro ragazzo dai capelli viola viene dal futuro. E' una cosa incredibile come puo esistere davvero un mostro cosi potente? Prima sento che un mostro di nome freezer sta x attaccare la terra e ora questo baby! Ma non si stancano mai i cattivi?. Ma trunks non era l'unico ad essere rimasto sconcertato. Tutti i presenti avevano assunto un'aria di preoccupazione

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 6 2010, 09:59 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 6 2010, 11:13 PM
Messaggio #68


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Vegeta era preoccupato,ovviamente,come tutti gli altri,ma non lo dava a vedere,e disse in tono sarcastico:Tutto è ancora da vedere...ci penserò io a dare una lezione a questo Freezer,e a quell'altro..nessuno può competere con IIIILLL PRINCIPEEEE DEI SAYAAAAAAN!!!!!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 7 2010, 12:14 PM
Messaggio #69


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ub non si impressionò dall'arroganza di Vegeta, lo conosceva bene d'altronde.

Vegeta mi dispiace... Ma non hai idea di quanto sia forte il nemico, mi dispiace dirtelo ma sia tu sia Goku siete caduti in combattimento nel futuro...

Dopo questa affermazione il terrore prese il sopravvento sul volto dei nostri eroi.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 7 2010, 12:26 PM
Messaggio #70


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Ascoltando le parole dello strano ragazzo,il terrore comparve per un attimo sul volto del Principe,ma subito dopo tornò sui suoi lineamenti la consueta spavalderia,ed egli disse: "vorrà dire che ci alleneremo per arrivare ad un livello di potenza tale da cambiare il corso della storia..coraggio Kaaroth,entra in quella maledetta stanza con tuo figlio..quando uscirete entreranno mio figlio e Goten"


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 7 2010, 01:21 PM
Messaggio #71


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten, come tutti gli altri era sconvolto dalle notizie di ub...
Anche tu dal futuro?? ma quante macchine del tempo hanno creato??

Dopo pochi secondi arrivò trunks, il suo migliore amico...
ciao trunks... tra un pò ci potremo allenare anche noi... non sei contento??


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 7 2010, 04:08 PM
Messaggio #72


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Ciao goten hai sentito che storia? Già tra poco potremo entrare in quella stanza anche noi ad allenarci. Ricordati che se vorremo avere una speranza di vincere dovremo impegnarci al massimo quindi tieniti pronto! Il futuro del nostro pianeta è solo nelle nostre mani. Ragazzi non so voi ma io incomincio ad allenarmi un po anche da adesso anche perchè non c'è un attimo da perdere. Disse trunks impaziente e trasformatosi in super sayan
cominciò ad allenarsi intensamente in attesa di entrare con goten nella stanza dello spirito e del tempo

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 7 2010, 04:29 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 7 2010, 06:48 PM
Messaggio #73


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420





Goku rimasto in disparte fino ad allora aveva capito che questa volta sarebbe stato davvere difficile proteggere la terra, ma non voleva arrendersi, e non voleva credere che nel mondo da cui proveniva Ub la Terra fosse stata distrutta, bisognava impedirlo, ma c' èra da risolvere prima la questione di Freezer, che sarebbe arrivato tra una settimana e poi pensare a Baby.

Gohan entriamo nella stanza non c'è un minuto da perdere, dopo l' allenamento avremmo tutto il tempo per conoscere meglio i nostri amici venuti dal futuro!!

Messaggio modificato da Goku_91 il Oct 7 2010, 08:17 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 7 2010, 07:59 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





E va bene! Disse Gohan, carico a mille. Non permetterò a nessuno di mettere in pericolo la Terra! E così seguì il padre all'interno della stanza.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 7 2010, 08:02 PM
Messaggio #75


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ragazzi intanto che voi vi allenate nella stanza dello spirito e del tempo io mi ritirerò a riposare nella mia navicella, il duro viaggio mi ha spossato notevolmente, e purtroppo i miei poteri sono diminuiti di parecchio... Sarà un effetto del ritorno al passato.. Quando sarete tutti entrati nella stanza ritornerò e mi ci allenerò anche io!

Ub salutò i nostri amici e fece ritorno alla sua navicella.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 08:48 PM
Messaggio #76


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142




Mentre tutti erano intenti ad allenarsi per fronteggiare il pericolo imminente, nel frastuono di auto e voci umane di Satan City, si udì un boato assordante.

Era appena atterrata una navicella monoposto, che schiantandosi con una violenza impressionante sul suolo distruggendo così numerosi edifici, generò un cratere di dimensioni gigantesce.

Molti accorsero in quel luogo, tra questi, anche la figlia del campione del mondo di arti marziali, il grande Mister Satan.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:07 PM
Messaggio #77


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677



(OFF GDR: Grazie giò!)



Un boato assordante fece tremare i vetri delle finestre di casa Satan. Poi urla, passi e rumori vari provenienti dalle vie della città, che non fecero altro che svegliare la bella corvina dagli occhi azzurro cielo.
Ella stava riposando nella propria stanza, dopo l'estenuante allenamento della sera prima.
La curiosità, si sa, è donna e proprio per questo Videl non potè che avvicinarsi ad una delle grandi finestre e guardare cos'era che preoccupava gli abitanti di Satan City.
Da lontano si vedeva solo una nube di fumo grigio e nessuno, quando la ragazza uscì di casa, seppe con esattezza spiegarle di cosa si trattasse o cosa fosse successo attimi prima.
Quando finalmente le fu possibile vedere tutto, e quindi sporgersi per osservare cosa avesse formato un cratere di dimensioni così notevoli, tra le urla della gente e la visibile preoccupazione nei volti delle forze dell'ordine, Videl rimase di sasso.

"Ma cosa...?" Un velo di inquietudine si stagliò anche nel cuore della ragazza.

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 7 2010, 09:11 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:19 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Nessuno riusciva a capacitarsi di quello che stava accadendo.

Urla di terrore miste a stupore e curiosità accompagnarono l'apertura del piccolo portello.

Dalla mini navicella, uscì un personaggio con un abbigliamento simile a quello dei Sayan. Ma non era un Sayan.

Carnagione violacea, rilevatore nell'occhio sinistro e due corna nere che si dipartivano dai due lati della testa.

Lo strano individuo, schiacciò un pulsante nel suo rilevatore.

Dopodichè, la sua espressione dapprima seria, si trasmorfò in un ghigno malefico.



11:45. Bene. Sono in perfetto orario

D'un tratto, l'alieno si alzò in volo, sorvolando il cratere creato dalla sua navicella.

Posò i piedi per terra e chiuse gli occhi.

Perfetto, sono arrivato 5 giorni prima di Freezer.

So' che lui era diretto sulla Terra e sò anche il motivo. Non vuole distruggere i Sayan, vuole impossessarsi delle famose...come le chiamano? ... Sfere del Drago!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 7 2010, 09:29 PM
Messaggio #79


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Intanto al palazzo del supremo l'allenamento continuava senza sosta. Improvvisamente il piccolo trunks e gli altri avvertirono un'energia malvagia. La preoccupazione cominciò ad impadronirsi dei presenti. Il piccolo trunks disse:
Oh no! M-ma cos'altro c'è adesso? Cos'e quest'aura misteriosa? Possibile che freezer abbia anticipato la sua visita e che ora noi siamo tutti in pericolo. Bisogna avvertire subito ub ma come fare? Se solo qualcuno sapesse usare la telepatia. Goku gohan vi prego sbrigatevi là dentro!


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 7 2010, 09:36 PM
Messaggio #80


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




avvertiti dalle parole del piccolo trunks, ma soprattutto da quell'aura misteriosa appena rilevata, Trunks che aveva finito l'allenamento con suo padre disse:

Tranquilli! io e Vegeta siamo abbastanza forti per un eventuale scontro con quel guerriero misterioso, adesso andremo a verificare chi è, cosa vuole e perchè è qui..... voi continuate i vostri allenamenti! ANDIAMO VEGETA!!

ed in un batter d'occchio i due lasciarono il palazzo e si precipitarono in picchiata verso quell'identità sconosciuta...

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 7 2010, 09:37 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:38 PM
Messaggio #81


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Intanto nel luogo arrivarono le forze dell'ordine.

Il suono delle sirene, fece un pò tranquillizzare i presenti.

L'alieno, non meglio identificato, continuava però a tenere gli occhi chiusi, come se non ci fosse nessuno intorno a lui.



Freezer vuole chiedere l'immortalità al Drago delle sfere. Il grande Freezer diventerà immortale, allora niente e nessuno potrà fermarlo. Sì...ma noi che fine faremo? Senza dubbio non gli saremo più utili...magari si sbarazzerà di noi!

E' per questo che sono arrivato quì prima di lui, per radunare tutte e 7 le sfere e diventare io immortale.

Cinque giorni sono più che sufficienti. Se solo riuscissi a trovare il radar cerca-sfere....


Intanto, le forze dell'ordine che si erano messe di fronte allo strano individuo, avevano le armi in mano, pronti a far fuoco ad ogni minimo movimento sospetto.

L'alieno spalancò gli occhi e in un attimo tutte le auto della polizia esplosero, una dopo l'altra, causando anche qualche morte.

Tutti i presenti scapparono terrorizzati. Tutti, tranne una.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:42 PM
Messaggio #82


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Tutti stavano aspettando con impazienza qualcosa. O qualcuno.
Infatti, dopo che scomparve tutto il fumo presente nel cratere, era visibile un oggetto sferico, di dimensioni grandi ma non grandissime, una cosa mai vista insomma.
L'oggetto era dotato di una porticina, che presto si aprì e dalla quale uscì uno strano essere di colore viola, dotato di corna e di uno strano aggeggio sull'occhio sinistro.

"Un mostro, un mostro!!"

Allora, tutta la gente, impaurita, si sparpagliò per la città e Videl, unitasi alle forze dell'ordine rassicurò i rimanenti:

"Forza ragazzi, sbarazziamoci di quest'essere!"
Evidentemente la ragazza aveva sottovalutato di molto la situazione. E mentre un giornalista con il suo cameramen si preoccupavano di riprendere e descrivere tutto ciò che vedevano, Videl si avvicinò all'individuo che aveva causato tanta paura in città.
"Proviamo con le buone maniere, forse non ha cattive intenzioni.


"Ehm... scusi, lei!" Lo chiamò.

L'essere sembrava non considerarla.
Anzi aveva fatto in modo di far esplodere i poliziotti, uno ad uno.
Era un orribile spettacolo; nonostante ciò Videl cercava di mantenersi lucida, poi l'essere si girò verso la sua direzione.

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 7 2010, 09:46 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:48 PM
Messaggio #83


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Lo sguardo dell'alieno si posò fisso su Videl. Voleva subito chiedere delle sfere del drago, ma prima di poter aprir bocca, il rilevatore si mise in funzione.

Due aure molto potenti si stanno avvicinando a grande velocità. Non pensavo che sulla Terra potesse esistere gente con un livello di combattimento così elevato.

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 7 2010, 09:49 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 09:52 PM
Messaggio #84


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





No, non servivano buone maniere, era un'assassino.
Non avendo ricevuto alcuna risposta, la giovane prese coraggio e disse:
"Invece di terrorizzare la gente, perchè non se la prende con qualcuno della sua taglia?"
La ragazza si mise in posizione da combattimento, stringendo i denti ed essendo più decisa che mai. Quel mostro non l'avrebbe fatta franca.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 09:58 PM
Messaggio #85


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





L'alieno era ancora preoccupato per le due fonti di energia che aveva rilevato.

Senza nemmeno considerare le parole della ragazza, le rivolse una domanda.

Sai dove posso trovare il radar cerca-sfere?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 7 2010, 10:00 PM
Messaggio #86


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Durante il percorso, Trunks e Vegeta si scambiarono solamente due parole, dato il carattere loquace di quest'ultimo

(OFF GDR: e i moscerini ke volando a 200 km/h potevano entrare direttamente in bocca)

Hai capito fin da subito chi sono, vero? PADRE...

Vegeta non sapeva se rispondere o lasciar intendere qualcosa con i suoi tipici sguardi fulminei, fatto stà che preferiva tenere lontano le questioni personali e rimandare il discorso in situazioni più tranquille di quella che si stava per creare...
Appena raggiunti a Satan city videro una zona completamente deserta, nemmeno un uragano di proporzioni gigantesche poteva fare una cosa del genere, questa era sicuramente opera di un nemico temibile.....

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 7 2010, 10:05 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 7 2010, 10:03 PM
Messaggio #87


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677






L'alieno le rivolse semplicemente una domanda, ma per la ragazzina risultò incomprensibile.
"Cerca che?" Rispose basita.
C'era qualcosa che non quadrava. Il viso dell'essere sembrava abbastanza preoccupato e non di certo per la presenza di Videl.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 7 2010, 10:11 PM
Messaggio #88


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Quì stò solo perdendo tempo, meglio far fuori subito questa ragazza.

Ma proprio quando l'alieno stava per sferrare il suo colpo, ecco atterrare Vegeta, seguito da Trunks.

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 7 2010, 10:14 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 7 2010, 10:38 PM
Messaggio #89


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Già da pochi metri i due sayan erano in grado di valutare la situazione che si presentava non poco complicata, un essere era atterrato con una navicella mai vista, nemmeno dal nostro Trunks che di navicelle venendo dal futuro, se ne intende... poco distante c'era una ragazza, con il volto scuro, arrabbiato, ma nello stesso tempo era lucida e molto determinata, Trunks si accorse subito che la sua aura combattiva era sopra la media dei normali terresti, ma contro quel mostro viola non aveva speranze! infatti il nemico si stava per lanciare in un attacco frontale, se l'avesse colpita era la fine!

FERMO!
gridò Trunks, bastò una parola del sayan per gelare l'atmosfera.... tutto attorno si era come paralizzato, si udivano solo le sirene delle auto della polizia rimaste coinvolte nell'incidente, ancora non distrutte completamente... i giornalisti nascoti dietro un angolo, riprendevano la scena, la telecamera tremava fra le mani del cameramen impaurito....

Il nemico spense il suo attacco a pochi centimetri dalla ragazza.... l'interesse era ormai rivolto a quei due appena arrrivati.....

Allora ci senti..... rispondi a questa domanda, COSA SEI VENUTO A FARE? chiese Trunks, mentre Vegeta rimase in disparte ad osservare, non gli erano mai piaciuti i dialoghi, si sà, poi era un occasione per vedere come si comportasse il ragazzo venuto dal futuro con cui si era allenato.....

(OFF GDR: ho espresso il meglio di me tongue.gif)

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 7 2010, 10:40 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 7 2010, 11:30 PM
Messaggio #90


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821






Il Principe aveva seguito suo figlio del futuro seguendo le tracce del nemico appena arrivato:erano atterrati e avevano visto una ragazzina che cercava di combatterlo,ma la sua aura era infinitamente inferiore. Che sciocca,pensò Vegeta,non ha nessuna possibilità. Il Sayan decise di osservare come se la cavava suo figlio ,e quando questi rivolse la parola al mostro,Vegeta rimase in disparte senza aprire bocca,pronto a intervenire se necessario.


OFF:
(Lau mi serve il ssj1 x favore =D grazie!!)


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 8 2010, 01:02 AM
Messaggio #91


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ub si risvegliò all'interno della sua navicella, finalmente fresco e riposato. Si alzò, ma improvvisamente percepì un aura malvagia di notevole forza. La cosa lo preoccupò seriamente.

Maledizione, non può già essere Freezer! Pensò.

Devo andare subito al palazzo del supremo, ed iniziare immediatamente l'allenamento speciale!


Spiccò il volo e si diresse a tutta velocità verso la meta.



(OFF: Ma non dovevano arrivare Zarbon e Dodoria? XD-1.gif )


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 8 2010, 01:35 PM
Messaggio #92


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Bene, il mostro voleva attaccare.
Videl si preparò mentalmente e fisicamente allo scontro, quando atterrarono due persone. Atterrarono, si, perchè stavano proprio volando! Uomini volanti, come quel ragazzo del giorno prima!!
Tutto ciò era strano. Uno dei due, un ragazzo biondino, fermò il mostro e gli parlò, mentre l'altro, un uomo dai capelli scuri e dall'aria noncurante, si mise in disparte ad osservare la situazione.
"Credo proprio che qualcuno debba darmi delle spiegazioni!"
Sentenziò la giovane, visibilmente rassicurata dall'arrivo dei due e rivolgendosi prettamente al ragazzo biondo. Se stava per battersi contro il mostro, allora non doveva essere così malvagio...


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 8 2010, 07:04 PM
Messaggio #93


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Gli sguardi di Trunks e del mostro si incrociarono, l'aria era diventata elettrica, raffiche di vento si alzarono impetuose, sempre più forti, sempre più frequenti, la terra stava tremando, le scosse di terremoto fecero crollare i palazzi uno dopo l'altro.
Il giovane non perse mai di vista il nemico nemmeno quando si rivolse alla ragazza

Ehi tu! ragazzina, vattene, questo non è più un posto tranquillo, faresti meglio a tornare a casa...

Poi tornò a parlare con l'essere sconosciuto

Allora? Capisci quando parlo? Ti ho chiesto cosa sei venuto a fare sulla Terra?!?! Perchè hai fatto del male a dei poveri innocenti? Non mi rispondi? allora mi costringi ad usare le maniere forti

E con un urlo assordante aumentò notevolmente la sua aura, i capelli diventarono sempre più dritti, le macerie delle case che erano a pochi metri da lui, si alzarono, detriti scaraventati in aria da quella impressionante potenza!

Trunks era pronto a combattere...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 8 2010, 08:35 PM
Messaggio #94


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Al palazzo del supremo goku e gohan non erano ancora usciti dalla stanza e trunks stava cominciando a spazientirsi perchè non vedeva l'ora di allenarsi. Aveva intuito che lo scontro tra il ragazzo del futuro con i capelli viola e suo padre contro il misterioso guerriero stava x iniziare e lui era preoccupato x il padre al quale voleva assolutamente dare una mano. Goku gohan forza uscite da li x favore non c'e piu molto tempo ormai!

Messaggio modificato da GogetaSuperSSj1000 il Oct 8 2010, 09:49 PM


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 8 2010, 09:49 PM
Messaggio #95


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Intanto, al palazzo del supremo, la porta della Stanza dello Spirito e del Tempo di aprì. Due auree potentissime uscirono da quella stanza, e una delle due era di Gohan. I suoi vestiti erano logori e rotti in molti punti, segno che l'allenamento era stato molto duro. Molto bene, ora sono pronto per difendere la Terra. Non permetterò che venga distrutta! esclamò il giovane Saiyan.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 8 2010, 09:53 PM
Messaggio #96


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Il piccolo trunks vide goku e gohan uscire dalla stanza dello spirito e del tempo e subito disse: Finalmente. Forza goten andiamo noi vieni! Sono pronto a diventare più forte che mai! e subito si fiondò con l'amico nella stanza chiudendosi la porta alle spalle


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 8 2010, 10:14 PM
Messaggio #97


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Il biondino, in tutta risposta, aveva consigliato alla giovane di andarsene a casa.
Andarmene? Dopo essermi allenata a fondo e dopo aver assistito a tutto questo?
"Io non vado proprio da nessuna parte! Sono con la polizia e devo difendere questa città a tutti i costi!"
Rispose Videl, stringendo i pugni.
Piuttosto, cercava da un pò di tempo suo padre, il grande Mr. Satan, ma a quanto pare stava male e si avvicinava spesso al giornalista, dicendogli:
"Ahi, che mal di pancia!!! E' terribile che io non possa proprio eliminare quel mostro, perchè l'avrei fatto già a fettine! Ma c'è mia figlia lì, se la caverà egregiamente.."


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 8 2010, 10:15 PM
Messaggio #98


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Lo sguardo di Ginew si posò fisso su Trunks. L'alieno non sembrava per nulla impressionato. Quando però il rilevatore che aveva sull'occhio iniziò ad indicare un livello altissimo, la sua espressione iniziò a mutare.

Incredibile...sprigiona una potenza assurda...

Dopodichè, fece un respiro profondo e la sua espressione tornò di nuovo calma.

Il mio nome è Ginew, capitano dell'omonima squadra. Il mio rilevatore indica per te un livello di combattimento altissimo, probabilmente deve essersi guastato durante il viaggio. Tu piuttosto, cosa sei venuto a fare? Non ci tieni alla tua pelle?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Oct 9 2010, 09:31 AM
Messaggio #99


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314




Il nostro combattente aveva ricevuto una risposta sfrontata da parte della ragazza che non voleva andarsene

E' l'ultimo avvertimento questo, vai via! scappa! non puoi rimanere qui! potresti essere coinvolta in qualcosa.....più grande di te

Poi dialogò con Ginew, il nome non gli era nuovo, forse già lo conosceva o sapeva della sua fama...... ad un certo punto un flashback!

Ginew! Certo ora ricordo chi sei, uno scagnozzo di Freezer non è così? e gli altri smidollati della tua banda dove li hai lasciati? Perchè sei venuto da solo? Ti ha mandato Freezer per organizzare una festa di benvenuto al suo arrivo?

Trunks sapeva della squadra Ginew, anche se questi operavano in segreto sotto le direttive di Freezer, poi continuò..

Io sono Trunks, ricordati questo nome, perchè è quello di colui che ti eliminerà, sono il figlio del grande principe dei sayan, nelle mie vene scorre il suo stesso sangue, la cui potenza non è da meno! Preparati, è arrivata la tua ora

Un sorriso si accennò sulle labbra di Vegeta, il carisma di quel ragazzo non mentiva, era proprio suo figlio, non importa se ha viaggiato nel passato ed è arrivato qui con una navicella o con qualsiasi altra diavoleria, era un orgoglio per il principe vedere che suo figlio fosse cresciuto così tanto!

Dopo che Ginew mormorò qualcosa, il combattimento iniziò, il livello dei due era altissimo, il più veloce era Trunks ma l'avversario riusciva a parare i colpi con una facilità impressionante.
Si alzarono in volo, sotto gli occhi di Videl che incredula riusciva bene o male a seguire lo scontro, non c'erano esclusione di colpi.
Ginew lo afferò per un braccio, iniziò a roteare il corpo di trunks, ma con una mossa fulminea si liberò e strinse l'avversario in una morsa dalla quale non si poteva liberare....
In quel lasso di tempo in cui Ginew cercò di liberarsi, Trunks pensò

E' molto forte, non posso permettermi di sottovalutarlo, ci si può aspettare di tutto da un leccapiedi di Freezer. Però mi domando, cosa ci fà qui? quali sono i suoi interessi? nel mio presente lui non arrivò mai sulla Terra, che il corso del tempo stia cambiando? Nooo non può essere, gli avvenimenti sono tutti già scritti, la causa di tutti i mali è solo Freezer, col mio viaggio non posso aver cambiato la storia... lui sarà semplicemente un incidente imprevisto..

Quei pensieri turbò notevolmente il ragazzo tanto che l'espressione sul suo volto cambiò, Ginew ne approfittò e si liberò dalla morsa.... ora i due erano uno di fronte all'altro, avevano appena finito il riscaldamento....

(OFF GDR come stò andando? mi sembra di essere megliorato no? tongue.gif)

Messaggio modificato da Checkmate il Oct 9 2010, 09:35 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 9 2010, 09:43 AM
Messaggio #100


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821





Il Principe sorrise orgoglioso di suo figlio quando sentì le sue parole e pensò tra sè e sè:" Bravo Trunks,fagli vedere di cosa sono capaci i sayan.." Poi,sotto gli occhi increduli della ragazzina,si trasformò in Super Sayan e aumentò al massimo la sua aura ,giusto per far capire al nemico che suo figlio non era solo....WAAAAAAAAAAAAAAAA


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2024 - 05:19 PM