![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
![]() Il pilota della McLaren è stato il più veloce della giornata inaugurale della prima gara notturna della storia. Acuto di Alonso che ha chiuso FP2 davanti a tutti. Quinto crono combinato per Raikkonen, alle spalle di Kovalainen. Bernie Ecclestone si è detto molto soddisfatto delle condizioni complessive dell’impianto: “Quante idiozie sono state dette dalla gente... È un tracciato splendido, ma come hanno detto tutti non si vede niente, è terribile. È spettacolare, fantastico per piloti e spettatori davanti alle tv”. Il patron della Fom, tra i primi a volere la corsa di Singapore, ha poi aggiunto: “Non so se questo è il futuro della F1 ma per ora va bene così”. Voi ke ne pensate? Secondo me sarà spettacolare!! ![]() A parte che x i piloti sembrerà giorno mi sa, chissà qnt luci ci saranno ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
è un impianto gigante,è illuminata a giorno la pista!spero vinca Lewis ovviamente
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Si certamente la pista sarà illuminata da tantissime luci, però è un circuito cittadino mi sembra e credo che sarà difficile sorpassare.... Poi sulla vittoria vorrei vincesse Massa, con Raikkonen ottavo che tiene a bada lewis dietro di se in modo che lo tiene fuori dalla zona punti
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
be sarà una gara spettacolare, io spero vinca Massa
![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Pole di Massa!! E dietro Hamilton
![]() Domani vedremo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Pole di Massa!! E dietro Hamilton ![]() Domani vedremo ![]() già ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
già ![]() Eh già, cmq impossibile sorpassare, ma l'effetto ke fa sto circuito è unico -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
davvero bello
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Massa primo e già è un buon risultato, ma hamilton è alle spalle, se riesce a tenerlo dietro alla partenza e se magari raikkonen pass lewis tenedolo al 3 posto la ferrari è a posto....
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
la ferrari è stata molto ma molto sfortunata, massa nn meritava di finire ultimo e raikkonen, bè questa volta nn è del tutto colpa sua...
cmq bravo alonso ke ha saputo sfruttare la sua sosta anticipata!!! -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
mamma mia che gara, pazzesco
![]() ![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Sfiga assurda..
![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Maledizione ke sfiga assurda.. Cmq mi rimangio tutto, sto Gp faceva pietà, i commissari e gli addetti alla sicurezza erano patetici (10 min x togliere la monoposto di Piquet), vie di fuga inesistenti, corsia x entrare ai box pericolosa, cordoli alti 5 metri..
Mah.. Cmq nulla è perduto servono tre gare perfette xò -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
la ferrari è stata molto ma molto sfortunata, massa nn meritava di finire ultimo e raikkonen, bè questa volta nn è del tutto colpa sua... cmq bravo alonso ke ha saputo sfruttare la sua sosta anticipata!!! beh,è andato a sbattere a 4 giri dalla fine ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
E vabbè, ormai qualsiasi cosa capiti alla Ferrari non mi stupisco più.... cavolo però un pò di buona sorte quando arriva???
![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
beh,è andato a sbattere a 4 giri dalla fine ![]() vabbè ma i cordoli erano troppo alti, bastava ke facevi un piccolissimo errore nelle curve ed eri fuori!! -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Per info....1500 luci
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Sfiga assurda.. ![]() No...il semaforo è collegato al bocchettone diventa verde quando si stacca...la colpa è del bocchettone che era difettoso si è incastrato da una parte e dall'altra si è alzato e l'impulso è stato come se il bocchettone avesse finito di erogare benza...se hai fatto caso alla fine della pit line quando lo stavano staccando dopo che se l'è portato a spasso da una parte è uscito subito mentre per l'altra hanno fatto molta fatica. |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:10 PM |