Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Dragonball satanico, (emerita vaccata)
leoGT
messaggio May 28 2008, 03:44 PM
Messaggio #1


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



Navigando su internet, ho trovato un articolo di giornale cattolico molto sconvolgente, che aveva a che fare con dragonball. Appeno ho visto la pagina sono stato curioso di leggerla, e lo fatto e per poco mi veniva da vomitare per le cazzate (scusate per la parola, ma quando ci vuole ci vuole)che avevano scritto su questo giornalino parrocchiale.. wacko.gif Lascio a voi la parola

Ecco i link delle scannerizzazioni dell'articolo integrale:

PAGINA 1:

PAGINA 2:


Per chi non visualizzasse l'immagine, c'è il l'articolo intero qui sotto
Tutto quello quì riportato è stato scritto proprio da tali studiosi, noi non ci prendiamo nessuna responsabilità, a voi crederci o meno.

La serie animata è pericolosissima per coloro che la vedono, perché satana si manifesta apertamente e va portando malvagità, spirito di lotta, menzogna e cose negative per chiunque la vede.
La serie è tanto produttiva per i loro creatori, che la troviamo in album, videocassette,D.V.D, borse di scuola, in robe di bambini e altre cose ancora.
La compagnia "Bik Studio Shueisma Animation" è una delle compagnie di maggior successo nella Cina, è la creatrice della maggioranza dei disegni animati che si trasmettono a livello mondiale come:
° I Thundercats
° Pokemon
° Cavalieri dello Zodiaco
°Serny
° Saylor Moon

Questa compagnia è stata associata con satana, visto che i creatori dei differenti disegni animati che si sono menzionati fanno patto con il diavolo.
Questi vanno in un luogo chiamato "Milk",che è una colonia cinese che si caratterizza in questo: tutti i suoi abitanti sono stregoni, fattucchieri e spiritisti.
E' una colonia governata da satana stesso ed è lì dove i creatori di questi famosi cartoni animati sopra menzionati vanno a chiedere la benedizione di satana affinché i fumetti abbiano un gran successo in cambio che le loro vite gli appartengono a lui.
Il famosissimo cartone animato chiamato Dragon Ball Z ci mostra alcune cose che voi potrete analizzare e trarre le proprie conclusioni
La base di questo cartone animato sta in un racconto cinese scritto dal sacerdote buddista Wu Cheng.
Dragon Ball significa "La venuta della Bestia"

Qui si sottolinea un eccellente lottatore delle arti marziali chiamato Gokú che il suo nome vero è kakaroth, che in giappone si pronuncia Kakaroto e che vuol dire "possessione maligna".

Gokú appartiene al mondo dei Saiyan, che ha una forte somiglianza con il termine sayayines, che è un termine usato in alcune città orientali per identificare gli indemoniati posseduti dal demonio.

Il personaggio chiamato Gokú combatte con varie tecniche di lotta e ogni tecnica ha un suo significato, e ne indicheremo alcune conosciute.

· Il Kame Hame "Ha" è una parola senza senso che gli stregoni cinesi utilizzano nei riti diabolici, per sentire la presenza di satana nelle loro vite e ricevere potere.

· Il Kayoken è una potente forza maligna che il diavolo da agli stregoni o spiritisti quando vogliono salire di più; Per questo devono attendere 6 giorni in un luogo appartato con il diavolo in preparazione per ricevere questa forza maligna.

Gokú ha una moglie, un suocero e amici inseparabili. Vediamo chi sono:
·La moglie si chiama Chichi, ma pare che Chichi sia anche un riferimento alla parola "Milk" che già abbiamo spiegato che si tratta di una colonia al sud della Cina dove i loro abitanti sono solo stregoni, fattucchieri e spiritisti.
Questi fanno tutti i martedì e venerdì i loro riti e culti a satana.
· Il loro suocero si chiama "Exsatan" che vuol dire Mio satana.

Anche i suoi amici hanno a che vedere con qualcosa di diabolico, loro sono:
· Piccolo, che in giappone si pronuncia Picoro che vuol dire "Re maligno dell'altro mondo" picoro afferma che l'inferno è un luogo splendido.

· Ten shin han è il demonio che gli stregoni, fattucchieri dicono che sta in ogni luogo e li protegge di giorno e di notte. Per questo, questo personaggio ha tre occhi e dicono che il suo terzo occhio vede ogni cosa. C'è infatti una setta chiamata ILLUMINATI dove l'occhio è la cosa che serve per vedere e controllare l'uomo.

· Krillin è il nome di una fattucchiera del XII secolo. Aveva 6 corvi neri e diceva che i 6 corvi erano 6 spiriti che l'accompagnavano, e i 6 punti nella testa di questo bambino Krillin sono i 6 spiriti maligni.

· Yancha è il nome di un potente stregone che esiste ancora in Cina e a lui lo si adora apertamente visto che il suo dio e creatore è satana.

· Muten, chiamato anche Roshi è il maestro di Gokú, il suo nome è quello di una essenza aromatica maligna fatta a base di erbe che si utilizzano per bagnarsi in tutto il corpo prima dei culti o riti diabolici.

· Troviamo anche il nome di alcuni dei o maestri il cui significato ci fa pensare.
- Kaiosama = malvagità eterna,
- Kamisama = inferno eterno,
- Enmasama = peccato eterno,
- Re Yemma = principe di satana.

Si parla inoltre di un pianeta chiamato Name Kaskin. Questa parola è composta da lingua cinese e araba e vuol dire : "Luogo tormentoso", e li sono state create le sfere del drago, che sono 7 perchè il 7 è uno dei 5 numeri satanici.
Il dragone si chiama Polunga. Ha potenza e concede ogni tipo di desideri e richieste che si fanno se si uniscono le sette sfere. E' una parola che si utilizza nei riti satanici per chiamare la sua presenza.

· Mr Satan è il nome del guerriero più forte della terra, ovviamente tra gli esseri comuni e il suo nome richiama molto la parola SATANA.

· Videl è il nome della figlia di Mr Satan e anagrammando la parola, ovvero spostando alcune lettere esce fuori la parola Devil che in iglese significa Diavolo.

Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.

CONSEGUENZE
Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.


fonte: http://www.dragonball-italia.it/main.php?m...onball_satanico

Messaggio modificato da FinalSayan il May 31 2008, 09:31 AM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Federika96
messaggio May 28 2008, 03:51 PM
Messaggio #2


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 57



blink.gif unsure.gif ph34r.gif oddio mellow.gif huh.gif ohmy.gif huh.gif ph34r.gif


--------------------
www.fabriefranci.altervista.org visitate il sito, è di mia sorella :)



:D

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio May 28 2008, 03:57 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



k cavolate... ma la moglie di Goku s kiama Kiki no Milk (anke xkè io nn vedo nessuna somiglianza tra i due nomi), k io sappia. o no??? e poi io ho vist dbz da quando ero piccolissimo. ora cosa dovrei essee io??? un killer???

Messaggio modificato da Chris il May 28 2008, 04:06 PM


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio May 28 2008, 04:00 PM
Messaggio #4


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



ah volte la sciocchezza umana arriva a questi punti.. povero dragonball sad.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

piccola kiki 93
messaggio May 28 2008, 04:06 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



pff... k offesa!!!


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio May 28 2008, 04:07 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



kakarotto nn vuol dire quello che hanno detto....... vuol dire carota...... meglio che nn scrivo piu va.....


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio May 28 2008, 04:11 PM
Messaggio #7


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



infatti, io gli consiglio qualche lezione di giapponese


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 28 2008, 04:51 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Io sapevo anche che nella sigla giapponese di Dragon Ball quando si vede l'automobile con Videl e Goahn c'è un'insegna sulla stessa macchina con un 666 stilizzato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio May 28 2008, 06:22 PM
Messaggio #9


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



CITAZIONE (gogeta01 @ May 28 2008, 05:51 PM) *
Io sapevo anche che nella sigla giapponese di Dragon Ball quando si vede l'automobile con Videl e Goahn c'è un'insegna sulla stessa macchina con un 666 stilizzato.


Direttamente dal mio album:


mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio May 28 2008, 06:32 PM
Messaggio #10


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



ahahhaha ke ridere qnte cacchiate uhhuhuhu laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 28 2008, 06:35 PM
Messaggio #11


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



allora
1) si può notare ke la grammatica di questo "tizio" ke ha scritto l'articolo è assai scarsa, quindi si capisce ke è una persona ignorante e superstiziosa
2) io vedo dragon ball dall'eta di 5 anni, e sono uno pacifico ke picchia solo x sport, rispettando ed onorando il propio avversario
3) i nomi, almeno credo, sono tradotti dai traduttori, quindi nn centra nulla se hanno cambiato il nome in mr satan x esempio..
4) lasciate perdere queste cazzate x favore.. ma dai... poi anke la cazzata del 666?? ma dai..


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio May 28 2008, 06:43 PM
Messaggio #12


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Non credo affatto che:

CITAZIONE
Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.


Ma il fatto che nell immagine ci sia scritto 666 sotto la scritta Mr SATANa,il tutto circondato dal fuoco mi lascia in disagio.


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 28 2008, 07:03 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Beh se sono coincidenze sono stranuccie comunque non ci credo mica troppo tongue.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio May 28 2008, 07:08 PM
Messaggio #14


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



si sono tutte coincidenze... anke su youtube ci sono queste covolate. se cercate su youtube i messaggi subliminali di dragon ball dicono tutte queste cose. e poi il numero del diavolo nn è 666 ma è 616. bisogna vedere il film e leggere il libro "angeli e demoni". li sta scritto tutto riguardo il numero del diavolo e altre cose.

Messaggio modificato da Chris il May 28 2008, 07:17 PM


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio May 28 2008, 07:37 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Solo il fatto della macchina è fin troppo "coincidenza" per esserlo.E pure le altre cose.
Videl = Devil = Diavolo
Al satan(A)
Mr. satan(A)
....


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio May 28 2008, 07:43 PM
Messaggio #16


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



spero che non siano coincidenze, ma credo propio che non lo siano


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 28 2008, 08:24 PM
Messaggio #17


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



dicevano anke ke harry potter ispirava alla satanità.. ma daiii


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio May 28 2008, 08:39 PM
Messaggio #18


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



si, come coincidenze sono molto strane, ma mo si esagera. io nn c credo, o almeno se nn ho delle prove skiaccianti e no queste coincidenze, forse c crederei


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio May 28 2008, 09:01 PM
Messaggio #19


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Bhe.Non so se l'avete notato ma al paradiso hanno tutti le corna.


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 28 2008, 09:18 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



ma ddai.. allora bleach è satanico xchè parla dei dei della morte.. allora naruto è satanico perchè parla dei demoni ess. la volpe a 9 code. i cavalieri dello zodiaco è satanico xchè rinnega un dio ke i satanici combattono?? sono tutte cavolate..


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 08:29 AM