Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Rurouni Kenshin
bardak ssj4
messaggio Mar 15 2008, 10:55 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Dico subito che io lo guarderei tutto il giorno,senza fermarmi mai,per intenderci il protagonista è quello della mia firma e del mio avatar xD
chi lo conosce??
se lo conoscete che ve ne pare??

per chi non lo conosce metto la trama prasa da Wiki

La narrazione ruota attorno al protagonista Battosai Himura (parzialmente basato sul personaggio storico dell'hitokiri Kawakami Gensai), spietato assassino, che a metà 1800 contribuì alla fine dello Shogunato dei Tokugawa, sul trono da 200 anni, e all'avvento dell'epoca Meiji. In seguito all'insediamento del nuovo governo, Battosai scompare per tornare sotto nuovo nome: Kenshin. Ora viaggia con una "katana invertita" (la lama della katana, con un solo filo, anziché essere rivolta verso l'avversario, risiede sul lato opposto), e il suo obiettivo sta nel proteggere le persone che incontra dalle ingiustizie. Nel suo viaggio, Kenshin si troverà coinvolto in combattimenti con samurai che non apprezzano il nuovo stile di vita pacifico (nella nuova era Meiji non è più permesso nemmeno a un samurai di portare la spada) e in complotti che cercano di restaurare la vecchia società feudale.






il primo video parla della vita di Kenshin quando era ancora Battousai l'assassino,il secondo parla dello scontro tra Ken e Saito xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 06:57 PM