Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Oltre il solito metal...
Sonny
messaggio May 24 2007, 02:51 PM
Messaggio #21


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



fantastici i children of boodom, uno dei miei gruppi preferiti!!!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fed ssj2
messaggio May 29 2007, 09:31 PM
Messaggio #22


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (Sonny @ May 24 2007, 03:51 PM) *
fantastici i children of boodom, uno dei miei gruppi preferiti!!!



anke il mio ma anke gli ALESANA,i rhapsody,i sistem,kid of moon,escape the fate e tanti altri


--------------------
I'm the hero of justice






[color="#0000FF"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genesis92
messaggio May 29 2007, 11:23 PM
Messaggio #23


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



devo dire che abbiamo un forum di metallari !!!

a morte il metal !!! tongue.gif


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio May 30 2007, 02:29 PM
Messaggio #24


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



ascoltatevi Killing is my Businnes dei megadeth....


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio May 30 2007, 03:09 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



CITAZIONE (Sonny @ May 30 2007, 03:29 PM) *
ascoltatevi Killing is my Businnes dei megadeth....


aggiungerei anche symphony of destruction sempre di loro, una canzone spettacolare

io inoltre ascolto l'epic metal, da poco ho iniziato ad ascoltare i kamelot, ve li consiglio vivamente


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

DaMiR_SsJ
messaggio May 30 2007, 03:10 PM
Messaggio #26


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



nn li conoscko bn


--------------------
Dragonball The Best 4Ever!

frezeer+majin bu

broly ssj5

goku ultra ssj


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio May 30 2007, 04:45 PM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



CITAZIONE (Dr. Death @ May 30 2007, 04:14 PM) *
voglio fare alcune precisazioni biggrin.gif
1) i black sabbath non fanno metal, ma hard rock tongue.gif 2) dave mustaine è un grande a mio avviso è lui la parte centrale dei megadeath tongue.gif


1) vero al 50%, i BS avevano molte cose che sono state riprese dal metal, il loro genere non era metal puro, ma ci erano vicinissimi...sono stati i primi ad usare gli intervalli di seconda minore e quinta diminuita che sono i fondamenti del metal...
2)l'anima tecnica era Friedman...uno de chitarristi più bravi al mondo!!!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gohan Ragazzo
messaggio Jun 1 2007, 08:43 PM
Messaggio #28


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 50



ke bello qst forum.. mi piace, io adoro il metal, gli iron sono strafantastici.. xò preferisco i guns 'n' roses e gli ac/dc.. anke i nirvana nn sono male.. e i red hot....cm avete letto mi piace anke il rock.. cmq nn mi piace solo il metal, nn impazzisco solo x qll, è a periodi la musica..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gotenks ssj 3
messaggio Jun 6 2007, 04:11 PM
Messaggio #29


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 103



BRAVI AI METALLARI DI FINALSAYAN! CONTINUATE COSI
cool.gif cool.gif cool.gif


--------------------
" Non mi resta che sfoggiare il mio asso nella manica, anche se avrei preferito conservarlo x qualcosa di più importante!!! "

[center][/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

†GIOGIO†™
messaggio Jun 6 2007, 10:22 PM
Messaggio #30


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 861



a me di gruppi metal piacciono solo i sonata arctica....


--------------------
†GIOGIO†™ più simile ad un Sayan che ad un umano!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeth ssj2
messaggio Jun 7 2007, 01:21 AM
Messaggio #31


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 213



cmq cercate d ottenere victory songs degli ensiferum è uno dei migliori cd mai fatti (il migliore in ambito viking)
i black sabbath hanno inoltre inventato il downtoning (suonare più basse per avere le corde + morbide per tony ke gli mancavano alcune dita) hanno dato vita al doom metal è a tutti gli altri generi quando il metal nn lo s poteva fare cn il jackhammer o qualche overdrive sono proprio le note suonate che sono metal!
provate a suonare qualcosa dei BS con tanto d distorsore e poi ditemi se nn sono metal


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

lemmy
messaggio Jul 18 2007, 02:43 PM
Messaggio #32


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 13



Come fanno piacere solo i Sonata Artica ke sono power ti piacere anke gli Stratovarius i Gamma Ray e gli Helloween dei primi 3 album

ps i Children of Bodom nn sn black ma Melodic Death
Go to the top of the page
 
+Quote Post

lemmy
messaggio Jul 18 2007, 02:45 PM
Messaggio #33


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 13



come fanno piacere solo i sonata artica ke sn power devoro piacere anke gli Stratovarius, e i Gamma Ray x nn parlarne di tantissimi altri

ps i Children Of Bodom nn sn black ma Melodic Death
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Jul 18 2007, 03:29 PM
Messaggio #34


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



io sono un metallaro e di gruppi me ne piacciono un bel po': rhapsody, linkin park, system of a down, korn, slipknot, rage against the machine, iron maiden, metallica, pantera, sepultura, guns'n roses, gazette, moi dix mois...e sti qua sono solo i miei gruppi metal preferiti (vabbe i guns sono hard-rock ma è considerato anche heavy metal)

poi metal ne ascolto molti altri e continuo a scoprirne di nuovi


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jul 19 2007, 07:19 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



CITAZIONE (lemmy @ Jul 18 2007, 03:43 PM) *
Come fanno piacere solo i Sonata Artica ke sono power ti piacere anke gli Stratovarius i Gamma Ray e gli Helloween dei primi 3 album

ps i Children of Bodom nn sn black ma Melodic Death


infatti a me non piacciono solo loro, ascolto anche i megadeth, gli slayer, i pantera, i motley crue, blind guardian, nightwish, rammstein, poco di gamma ray e poco di impellitteri, Within temptation, e altri che non ricordo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Umbril
messaggio Jul 25 2007, 09:41 PM
Messaggio #36


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 67



Raga scusate se mi intrometto,ma nessuno ha citato i Manowar! ç_ç
Sono considerati insieme ad altri gruppi i fondatori dell'epic metal e secondo alcuni (ci sono anche io lol) i primi a sfornare un cd epic metal con Into glory ride del 1983,anche se già nel 1982 con Battle hymns ci sono due canzoni epicheggianti.
Poi mi sembra strano che coloro che adorano i rhapsody non conoscano questo gruppo,dato che i triestini han fatto da spalla ai manowar nel tour appena concluso e il bassista Joey DeMaio è manager dei rhapsody.
Insomma se vi piace l'epic (ah,i kameot fan più power che epic),non potete perdervi questo gruppo!
Io vi consiglio di sentirvi tutti i loro cd,ma una canzone mi rimane nel cuore ed è secondo me la migliore di sempre insieme a poche altre:Battle hymns
Mi viene sempre la pelle d'oca ad ascoltare questa canzone e quando dopo il pezzo lento Adams lancia quell'acuto e il mitico Ross the boss inizia quell'assolo da paura ti emozioni un sacco!
Vi lascio la lista dei loro cd e qualche link per ascoltare qualche canzone eh eh
Battle hymns,Into glory ride,Sign of the hammer,Hail to england,Fighting the world,Kings of metal (una disco sacro per l'heavy metal mondiale),Triumph of steel,Louder than hell,warriors of the world,Gods of war

Questo è il link per il myspace.Ascoltate li Battle hymns e sword in the wind (lenta ed emozionante).
http://www.myspace.com/manowardefendersofsteel
Poi su youtube cercate Kings of metal ed hail and kill!

Ah si,poi due link ve li lascio io a due canzoni
Blow your speaker (se vi piace anche un po l'hard rock questa è per voi)
http://www.youtube.com/watch?v=JXhpFWoxsmA
e direttamente d Into glory ride,gloves of metal!
http://www.youtube.com/watch?v=-4qTi7cDtI4

Fuck the world!Hail and kill!
Death to false metal!

EDIT:Sentite gli acuti che fa in blow your speaker smile.gif

Messaggio modificato da Umbril il Jul 25 2007, 09:45 PM


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th June 2024 - 11:21 AM