targhette membro..no grazie, rivoglio i quadratini |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
targhette membro..no grazie, rivoglio i quadratini |
Nov 24 2007, 03:15 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Gruppo: Members
nn mi piaciono le targhette degli utenti, per me quelle targhette svalorizzano quelle di chi ce le ha per qualcosa, tipo mod, grafico, GDR champion, ecc..sinceramente io preferisco i quadratini dei messaggi..quindi chiedo se possono essete tolte
-------------------- Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco
Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO |
|
Nov 24 2007, 03:23 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
MMH.. a me piacciono se devo essere sincera, ero felice di vederle e infatti ero tra quelli che lo chiedevano però... casomai vorrei quella degli utenti diversa con un personaggio e un colore diverso magari perchè grigio mi da un senso di... galera! cmq il topic non parla di questo...
-------------------- I'm Strong
I'm Crazy I'm cute I'm Vegeta'89 |
|
Nov 24 2007, 03:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
io nn mi posso esprimere a riguardo, bisogna sentire gli altri utenti, cmq anke a me se fossi membro piacerebbero di + i quadratini
-------------------- |
|
Nov 24 2007, 03:25 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
Sì, è vero, grigie nn mi piacciono preferivo i quadratini, a massimo una targhetta arancione
-------------------- |
|
Nov 24 2007, 03:27 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Sì, è vero, grigie nn mi piacciono preferivo i quadratini, a massimo una targhetta arancione arancioni? casomai io le vorrei azzurre! magari con un bel trunks sopra!^^ Però vorrei sapere questo: non vuoi la targhetta per il fatto che non ti piace il tipo di targhetta utenti come me, oppure proprio per i quadratini? -------------------- I'm Strong
|
Nov 24 2007, 03:28 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
a me piacciono le targhette... xo nn grige...
-------------------- ___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___ |
|
Nov 24 2007, 03:31 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Androide
arancioni? casomai io le vorrei azzurre! magari con un bel trunks sopra!^^ Però vorrei sapere questo: non vuoi la targhetta per il fatto che non ti piace il tipo di targhetta utenti come me, oppure proprio per i quadratini? Mi sembravano più belli i quadratini per il senso ke avevano, nn x la targhetta che è indubbiamente + bella Le targhette servono per differenziarsi, e un utente nn deve differenziarsi.. P.S. Ho detto arancione xkè era il colore dei quadratini Messaggio modificato da M.a.x. il Nov 24 2007, 03:38 PM -------------------- |
|
Nov 24 2007, 03:34 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
arancioni? casomai io le vorrei azzurre! magari con un bel trunks sopra!^^ Però vorrei sapere questo: non vuoi la targhetta per il fatto che non ti piace il tipo di targhetta utenti come me, oppure proprio per i quadratini? ecco, la domanda giusta è questa...utenti rispondete, così vediamo se la maggioranza è a favore o contro -------------------- Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco
Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO |
|
Nov 24 2007, 03:37 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Me ha risposto. Io voglio targhette perchè so fighe, mi fanno sentire parte del forum, senza mi sento nullità ! ç__ç
Però le vorrei diverse quelle degli utenti. A me piace un sacco quella dei gdr champions guarda un po... ma non posso averla... allora preferirei una azzurra con un bel trunks sopra che fa tendenza! -------------------- I'm Strong
|
Nov 24 2007, 04:05 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
a me avere la targhetta piace, però se dovrei scegliere tra questa targhetta grigia (che mi mette tristezza quando la guardo ) e i quadratini che c' erano prima scelgo i quadratini!!
io avrei preferito una targhrtta più colorata, che so con goku raffigurato sopra!! XDXD -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Nov 24 2007, 04:07 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
ehee io l'avevo fatto cn goku sopra cn lo sfondo arancione
-------------------- firma in costruzione...
|
|
Nov 24 2007, 04:09 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
mah, a me piacciono....
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Nov 24 2007, 04:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
a me avere la targhetta piace, però se dovrei scegliere tra questa targhetta grigia (che mi mette tristezza quando la guardo ) e i quadratini che c' erano prima scelgo i quadratini!! io avrei preferito una targhrtta più colorata, che so con goku raffigurato sopra!! XDXD OOH! allora lo vedete che anche agli altri da tristezza? ma allora, invece di toglierlo... ce lo facciamo cambiare no? così nessuno è triste e a tutti ci mette allegria! chiediamo di modificarlo e mettiamoci daccordo sul colore e sul personaggio. La maggioranza vince! Io lo ridico fino alla morte: targhette azzurre con Trunks figo sopra! trunks...aaaahhh! <--alla homer -------------------- I'm Strong
|
Nov 24 2007, 04:20 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
si buona idea vege!
-------------------- firma in costruzione...
|
|
Nov 24 2007, 04:25 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
OOH! allora lo vedete che anche agli altri da tristezza? ma allora, invece di toglierlo... ce lo facciamo cambiare no? così nessuno è triste e a tutti ci mette allegria! chiediamo di modificarlo e mettiamoci daccordo sul colore e sul personaggio. La maggioranza vince! Io lo ridico fino alla morte: targhette azzurre con Trunks figo sopra! trunks...aaaahhh! <--alla homer io direi arancione con goku ssj!! Messaggio modificato da Goku_91 il Nov 24 2007, 04:26 PM -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Nov 24 2007, 04:53 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
La maggior parte di voi vedo che vuole Goku arancione... e mi son resa conto che Trunks è già stato usato per i Photoshoppari. La mia idea è sfumata... ç__ç
Come cantò Laura Pausini: Trunks non c'è, è andato via, Trunks non è più cosa mia... Insomma facciamo sto Goku ma se lo fate arancione sbatte col mio Avatar! Facciamolo bianco! <-- forse mi sputano in un occhio... Io volevo evitare il kakaroth ma in effetti mancava solo lui. Ma insomma? parlate tanto del protagonista e vi dimenticate proprio lui??? ma in che mondo viviamo?? Il principe è stato messo subito... EVVAIIII! lui non si dimentica! -------------------- I'm Strong
|
Nov 24 2007, 05:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
io preferivo i quadratini xk dava + l'idea di quanti messaggi avevi!!! cmnq anke le targhette sn belle
-------------------- (¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯) |
|
Nov 24 2007, 05:40 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Grafico
ditemi il personaggio ed il colore e la faccio...
-------------------- Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto. Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito. |
|
Nov 24 2007, 05:42 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
ditemi il personaggio ed il colore e la faccio... a me piacerebbe con goku ssj su uno sfondo arancione -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
|
Nov 24 2007, 06:21 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Terrestre
no però ragazzi è una cosa che avete chiesto voi non potete lamentarvi...anche a me però non piacciono o almeno alcuni grafici si potrebbero mettere all'opera e fare in qualche mesetto una targhetta per ognuno...credo che epr qualche credito lo facciano...esempio a me potrebbe esserci krili nella targhetta oppure se proprio volete cambiare qualcosa dividete maschi da femmine...
AMICONE non mi ero acorto che eri tu per il nuovo avatar Messaggio modificato da .:Majin Krili:. il Nov 24 2007, 06:22 PM -------------------- |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 12:51 AM |