Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1  2  3 4  5  >  
Closed TopicStart new topic
> Dragonball satanico, (emerita vaccata)
Goku_91
messaggio May 30 2008, 05:35 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



nn ci credo minimamente, sono solo delle cavolate sleep.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio May 30 2008, 06:31 PM
Messaggio #42


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
finalmente è stato smentito tutto. ci voleva una sola persona (BAD CYBORG) per kiarirci le idee... grazie BAD CYBORG
CITAZIONE
Ringrazio soprattutto *BAD CYBORG* per avermi dato la prova concreta che è una cavolata.

Ringrazio entrambi per la considerazione... smile.gif
Guardate, io son sempre calmo ma quando vedo gettar fango inutilmente come in questo caso vado proprio in bestia...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

pual_DBI
messaggio May 30 2008, 07:17 PM
Messaggio #43


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 6



CITAZIONE (super_vegeta @ May 30 2008, 05:57 PM) *
ha fatto bene a nn metterla,avrebbe spammato il sito wink.gif



In quale posto sono capitata?!!? Una persona copia di sana pianta materiale senza minimamente chiedere permesso ne tantomeno inserendo la fonte e tu dici che ha fatto bene? Quello non è spam, mettere la fonte è indice di rispetto verso chi si fa un mazzo per fare le cose, per far si che utenti come te poi vadano a leggere e conoscere nuove info.. Inoltre anche le immagini sono Hostate dal nostro sito e secondo alcuni può essere identificato anche come "rubare".. come se prendessi le info da quì e le mettessi su un forum fregandomene di citare la fonte, a te non darebbe fastidio??Credo che mi rivolgerò al webmaster del sito, spero che lui sia più intelligente di certe persone.

Messaggio modificato da pual_DBI il May 30 2008, 07:22 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ShIn_26
messaggio May 30 2008, 09:26 PM
Messaggio #44


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 55



ok


--------------------
[topic="http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg"]http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg[/topic]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 30 2008, 11:23 PM
Messaggio #45


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (pual_DBI @ May 30 2008, 08:17 PM) *
In quale posto sono capitata?!!? Una persona copia di sana pianta materiale senza minimamente chiedere permesso ne tantomeno inserendo la fonte e tu dici che ha fatto bene? Quello non è spam, mettere la fonte è indice di rispetto verso chi si fa un mazzo per fare le cose, per far si che utenti come te poi vadano a leggere e conoscere nuove info.. Inoltre anche le immagini sono Hostate dal nostro sito e secondo alcuni può essere identificato anche come "rubare".. come se prendessi le info da quì e le mettessi su un forum fregandomene di citare la fonte, a te non darebbe fastidio??Credo che mi rivolgerò al webmaster del sito, spero che lui sia più intelligente di certe persone.

sinceramente di quelle info non me ne frega niente,anche xkè sono vaccate wink.gif e stai trank con le parole


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio May 31 2008, 07:26 AM
Messaggio #46


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (pual_DBI @ May 30 2008, 08:17 PM) *
In quale posto sono capitata?!!? Una persona copia di sana pianta materiale senza minimamente chiedere permesso ne tantomeno inserendo la fonte e tu dici che ha fatto bene? Quello non è spam, mettere la fonte è indice di rispetto verso chi si fa un mazzo per fare le cose, per far si che utenti come te poi vadano a leggere e conoscere nuove info.. Inoltre anche le immagini sono Hostate dal nostro sito e secondo alcuni può essere identificato anche come "rubare".. come se prendessi le info da quì e le mettessi su un forum fregandomene di citare la fonte, a te non darebbe fastidio??Credo che mi rivolgerò al webmaster del sito, spero che lui sia più intelligente di certe persone.

Ehi, in parte è giusto quello che dici.....però il regolamento dice chiaramente di nn SPAMMARE e poi anke tu avrai preso quell'argomento da qualke altra parte e non hai inserito la fonte(secondo me).....
e comunque sono solo cavolate che fanno andare in bestia...
Fine OT
Ho rivisto una puntata di majin bu e si vedeva chiaramente il 666!!!!!sulla makkina di videl

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il May 31 2008, 07:27 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio May 31 2008, 09:19 AM
Messaggio #47


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



CITAZIONE
leoGT sei pregato la prossima volta di scrivere anche la FONTE quando copi-incolli un articolo da internet per rispetto verso le altre persone. Grazie.



Ragazzi non confondiamo le cose

SPAM= pubblicizzare altri siti senza che ci sia l'interesse da parte del lettore

quello che chiedeva pual_DBI è solo un riconoscimento per l'articolo, quindi non è una violazione del regolamento in quanto non si fa alcuna pubblicità.

fine OT please
Go to the top of the page
 
+Quote Post

pual_DBI
messaggio May 31 2008, 12:11 PM
Messaggio #48


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 6



Grazie FinalSaiyan sono contenta che abbia chiarito agli utenti la differenza tra le 2 cose. Ragazzi, non volevo essere presuntuosa o maleducata chiedevo solo un riconoscimento perchè vedi ILSAYANASSOLUTO l'rticolo è stato scritto tutto di nostro pugno, noi di solito non copiamo materiale da altri siti, persione le 2 immagini sono state scansionate da noi, saranno pure cavolate, saranno pure vaccate ma questo non giustifica l'atto in se di prendere e non riconoscere chi lo ha scritto. Anche perchè saranno anche cavolate, ma questa discussione ha creato un bel pò di risposte e interesse generale cosa che magari non avrebbe fatto creare una discussione tipo " Chi vince tra goku e ub"?! Cmq stop, spero solo che leogt possa inserire la fonte la prossima volta e se avete qualcosa da voler prendere basta chiedere perchè siamo abituati a ricevere email di richiesta per info da inserire in forum, siti e blog, l'unica clausola è inserire la fonte. ciao a tutti!

Messaggio modificato da pual_DBI il May 31 2008, 12:14 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio May 31 2008, 12:22 PM
Messaggio #49


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (pual_DBI @ May 31 2008, 01:11 PM) *
Grazie FinalSaiyan sono contenta che abbia chiarito agli utenti la differenza tra le 2 cose. Ragazzi, non volevo essere presuntuosa o maleducata chiedevo solo un riconoscimento perchè vedi ILSAYANASSOLUTO l'rticolo è stato scritto tutto di nostro pugno, noi di solito non copiamo materiale da altri siti, persione le 2 immagini sono state scansionate da noi, saranno pure cavolate, saranno pure vaccate ma questo non giustifica l'atto in se di prendere e non riconoscere chi lo ha scritto. Anche perchè saranno anche cavolate, ma questa discussione ha creato un bel pò di risposte e interesse generale cosa che magari non avrebbe fatto creare una discussione tipo " Chi vince tra goku e ub"?! Cmq stop, spero solo che leogt possa inserire la fonte la prossima volta e se avete qualcosa da voler prendere basta chiedere perchè siamo abituati a ricevere email di richiesta per info da inserire in forum, siti e blog, l'unica clausola è inserire la fonte. ciao a tutti!

bene allora scusami per il pregiudizio^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ShIn_26
messaggio May 31 2008, 01:53 PM
Messaggio #50


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 55



ok


--------------------
[topic="http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg"]http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg[/topic]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ShIn_26
messaggio May 31 2008, 02:30 PM
Messaggio #51


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 55



ok


--------------------
[topic="http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg"]http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg[/topic]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ShIn_26
messaggio May 31 2008, 02:41 PM
Messaggio #52


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 55



ok


--------------------
[topic="http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg"]http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg[/topic]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 31 2008, 04:10 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Evitare tripli post grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio May 31 2008, 04:19 PM
Messaggio #54


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



ma qste traduzioni (kakarotho,kaioken.milk) sono dal giapponese? blink.gif oppure sono inventate del tto

Messaggio modificato da tom il May 31 2008, 04:19 PM


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ShIn_26
messaggio May 31 2008, 05:53 PM
Messaggio #55


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 55



CITAZIONE (gogeta01 @ May 31 2008, 05:10 PM) *
Evitare tripli post grazie.

scusa ma sono nuovo nn lo sapevo se puoi mi puoi levare il warn


--------------------
[topic="http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg"]http://img329.imageshack.us/my.php?image=onepiecevx7.jpg[/topic]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 31 2008, 06:09 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Il regolamento è la prima cosa da leggere quando ci si iscrive in un forum...e comunque in qualsiasi caso non ha senso scrivere 3 volte la medesima cosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio May 31 2008, 08:25 PM
Messaggio #57


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



E' incredibile come le discussioni che hanno uno stampo serio ( nonostante si parlasse di vaccate ) finiscono per diventare un covo per flood stupido di chi non si sa che cavolo vuole e di chi arriva e scrive cinque volte lo stesso messaggio inutilmente e si giustifica che è appena arrivato... wacko.gif wacko.gif
Ci sarebbe da fare proprio una bella pulizia!


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio May 31 2008, 09:44 PM
Messaggio #58


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



CITAZIONE (*BAD CYBORG* @ May 31 2008, 09:25 PM) *
E' incredibile come le discussioni che hanno uno stampo serio ( nonostante si parlasse di vaccate ) finiscono per diventare un covo per flood stupido di chi non si sa che cavolo vuole e di chi arriva e scrive cinque volte lo stesso messaggio inutilmente e si giustifica che è appena arrivato... wacko.gif wacko.gif
Ci sarebbe da fare proprio una bella pulizia!

ieri sera mi stavo allarmando perkè avevo letto sto topic...comunque tu hai ragione...un argomento(vaccata) simile è diventata un flood di "OK"

tornando a dragonball satanico...bhe io nn credo a ste superstizioni...e comunque io lo vedo da quando ero piccino e guarda...sono educato,buono,onesto con i miei compagni(se devo dire una cosa la dico chiara) robe varie...haha sono un serial killer SCAPPATE...ma dai dry.gif


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jun 1 2008, 09:45 AM
Messaggio #59


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



CITAZIONE (ssjandry @ May 31 2008, 10:44 PM) *
tornando a dragonball satanico...bhe io nn credo a ste superstizioni...e comunque io lo vedo da quando ero piccino e guarda...sono educato,buono,onesto con i miei compagni(se devo dire una cosa la dico chiara) robe varie...haha sono un serial killer SCAPPATE...ma dai dry.gif


ma la cosa strana e k qualcuno uccida per aver visto dragon ball... è un paradosso, sono due cose estremamente diverse. vuoi pensate un giorno al telegiornale la notizia
"uomo uccide una famiglia intera per aver visto dragon ball da piccolo"
ma daiiiiiiiiiii


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Jun 1 2008, 05:24 PM
Messaggio #60


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
ma la cosa strana e k qualcuno uccida per aver visto dragon ball... è un paradosso, sono due cose estremamente diverse. vuoi pensate un giorno al telegiornale la notizia
"uomo uccide una famiglia intera per aver visto dragon ball da piccolo"
ma daiiiiiiiiiii

No vabbe', che possa essere motivo di violenze tra i bambini non lo metto in dubbio ( anche perchè io ero il primo alle elementari ad organizzare dei tornei di lotta con i miei compagni proprio come nel Tenkaichi ), però vorrei precisare due cose. In primis anche se quelle cose fossero vere ( ma non lo sono dato che ho anche smentito tutto, basta rileggere qualche pagina dietro ) perchè mai dovrebbero spingere un bambino a compiere gesti che compierebbe solo un insano di mente? Dove sta scritto che un 666 sulla macchina di Gohan od uno che si chiama Pikkoro ed incarna le vesti del Demonio e viene di conseguenza sconfitto debba indurre un ragazzino a compiere omicidi od analoghi gesti?
In secundis, Dragon Ball è un cartone, è vero, ma ora trovatemi una legge che impone che i cartoni animati debbano essere visti SOLO dai bambini... DB non lo ritengo un cartone da bambini, non perchè sia violento, ma perchè ha delle tematiche, che possono anche essere impegnative e di un certo rilievo, che si celano dietro ogni lotta e dietro ogni nemico, i quali sono caratterizzati da spregevoli attributi e di conseguenza vengono battuti. Non tutti i cartoni animati sono come i Teletubbies, io credo che un cartone animato sia sottovalutato, invece ne trovo alcuni molto istruttivi.

Quindi questa storia che DB è satanico ( e non mi stancherò mai di ripeterlo che non lo è, vedasi i miei messaggi nella pagina precedente, ma se anche lo fosse non ci vedo alcun male o demerito ) non sta nè in cielo nè in terra e non capisco nemmeno che fine abbiano questi presunti missionari. Vogliono interdire un programma dalla tv perchè lo reputano satanico su finte basi? Possono fare a meno di guardarlo, perchè come ho dimostrato è un discorso che non ha senso.

- il DEMONIO


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  < 1  2  3 4  5  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 04:02 AM