Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Il più bello degli American Pie
Il più bello degli American Pie
Voti Totali: 16
  
Godfather Vegeta
messaggio Jul 28 2007, 06:00 PM
Messaggio #1


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 27



Ragazzi ho cercato nel forum, ma non ho trovato neanche un accenno a questa splendida saga di film adolescenziali/demenziali. Così ho creato un sondaggio qual'è secondo voi il più bello della saga (includendo solo i primi tre, quelli con jim e la sua banda escludendo il 4 e il 5 che poco hanno a che fare con gli originali American Pie, anche se la corsa naked mile del 5 è stata più che apprezzabile cool.gif .
Io personalmente voto per il secondo, secondo me il più simpatico ( troppo bella la scena della cassetta e la colla, quella in cui credono che jim sia pete, la doccia che fanno a stifler nella prima festa, quando entrano nella casa delle due les**che,ecc.) con la storia generale migliore, non togliendo niente agli altri, solo che la storia del primo è un pò stupida e nel terzo c'è un pò troppa serietà.
Se volete dite anche i vostri personaggi preferiti i mei ovviamente sono stifler e finch.




--------------------
Salutate ed onorate il principe Vegeta, sovrano di tutti i sayan



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jul 29 2007, 06:57 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



io preferisco il primo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.:Niner:.
messaggio Jul 30 2007, 02:40 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 869



concordo con te....ho votato il primo ma anche il secondo non è male....
il terzo mi manca all'appello....rimedierò con piacere XD


--------------------

Stay Rude
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Jul 31 2007, 06:31 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



il migliore è quando c'è il matrimonio del protgonista,

bellissimo quando si rade i peli (in una zona proibita blush.gif ) e vanno a finire sotto nell torta nuziale, con la commessa, la mamma e la sposa che soffocano da quella puzza HAHAHAHAHAHA laugh.gif


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 31 2007, 06:33 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



il primo!!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 31 2007, 07:03 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



l'1 su tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Aug 1 2007, 01:57 PM
Messaggio #7


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



il matrimonio è il migliore quando sono all'addio al celibato con le due spogliarelliste cado per terra dalle risate
comunque ho notato che non hai messo band camp


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ultimate gogeta
messaggio Aug 1 2007, 02:52 PM
Messaggio #8


Namecciano
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 321



a me fà morire il terzo xò hai saltato uno hanno fatto anke il 4 ke si intitola nudi fino alla meta


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Aug 1 2007, 04:45 PM
Messaggio #9


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



eh appunto band camp è il quarto


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Aug 1 2007, 05:47 PM
Messaggio #10


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Bighouse Kill @ Aug 1 2007, 02:57 PM) *
il matrimonio è il migliore quando sono all'addio al celibato con le due spogliarelliste cado per terra dalle risate
comunque ho notato che non hai messo band camp

ha scritto nel primo messaggio ke ha escluso il 4 e il 5 xkè hanno poco a ke fare kn gli originali american pie


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Aug 1 2007, 09:38 PM
Messaggio #11


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



ah excuse me non avevo letto


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Aug 2 2007, 08:42 AM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Assolutamente il 3° il MATRIMONIO laugh.gif

dalla scena iniziale in cui la ragazza va sotto il tavolo per aver frainteso ...... e poi arriva il padre e succede un macello biggrin.gif

alla sfida di ballo nel pub pieno di Gay e Transessuali biggrin.gif ***

alle varie vicende che accadono per arrivare al tanto atteso matrimonio tra un piccolo pervertito e una ninfomane 60.gif
***



--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Trunks_94
messaggio Aug 3 2007, 04:49 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 1,821



il 3° però ti sei dimenticato di mettere il 4° e il 5°


--------------------






Il GDR è un divertimento, non una lotta per il primo posto.
Diciamo NO agli imbrogli e lottiamo per un GDR più pulito.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Aug 3 2007, 06:09 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



io voto il primo


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

il moro
messaggio Aug 9 2007, 07:58 PM
Messaggio #15


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 41



io prefersco il 1°
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ssj Tarles
messaggio Aug 9 2007, 08:00 PM
Messaggio #16


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 578



bravo hai fatto bene a creare questo topic!preferisco l'1!


--------------------



TO SANGUE SAYAN
Go to the top of the page
 
+Quote Post

devi ssj2
messaggio Aug 10 2007, 10:19 AM
Messaggio #17


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 75



anke io preferisco il primo...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

freezer92
messaggio Aug 11 2007, 07:26 PM
Messaggio #18


Super Saiyan
***** Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 819



Tutti spettacolari e da buttasse pe terra!!!!!!! laugh.gif


--------------------



Alcune frasi che ritengo davvero molto belle :

- La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
- C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison)
- Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin)
- Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
- Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara)
- Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft)
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th September 2024 - 09:33 PM