Meglio creare una NUOVA DISCUSSIONE per queste cose
E CMQ la mia classifica rimane sempre quella
1? DRAGONBALL
2? KEN IL GUERRIERO
3? BERSERK
4? ONE PIECE
5? YU YU HAKUSHO ( ovvero yuyu degli spettri )
6? SAINT SEYA ( ovvero i cavalieri dello zodiaco )
7? CAPTAIN TSUBASA ( ovvero Holly e Benji )
8? GTO ( Great Teacher Onizuka )
9? SLAM DUNK
10? RANMA 1/2 [img]http://www.wright.edu/studentorgs/anime/series/ranma/ranma_2.bmp[/img]
11? DEVILMAN
12? CITY HUNTER
e 13? NARUTO grazie a KAKASHI :asd
Le Immagini solo per la TOP TEN :asd
E LA VOSTRA QUAL'? :confuso:
per quanto mi riguarda le nime che mi piacciono sono solamente 4:
1? dragonball :saiyan (ma era scontato )
2? Sant seya
3? Detective Conan
4? One piece
5? Slump e Arale
6? Holly e Benji (ma solo la prima serie)
1? Dragon Ball
2? Slam Dunk
3? Evangelion
4? One Piece
5? Naruto
6? Golden Boy
Sicuramente siete troppo giovani per mettere nella vostra classifica Ken il guerriero
ma vi assicuro che quando ero + giovane faceva strage di fan in tutti i sensi :asd
Un p? ripetitiva la mia... :asd
1. Dragon Ball Z
2. Dragon Ball GT
3. Dragon Ball
Sono gli unici anime che ho segutio seriamente... gli altri solo a spezzoni...
1 dragon ball
2 one piece
3 rave
4 full metal panic
5 holly e benji
Io purtroppo nn ne seguo molti....e infatti vorrei recuperare (tipo con berserk)
cmq:
1- Dragonball
2- One Piece
3- Berserk (solo perch? ho letto qualke fumetto e sono stupendi)
4- Saint Seiya
5- Ranma 1/2
6- City Hunter
7- Holly e Benji
Mi ricordo che Ken lo andavo a vedere da piccolo a casa di mio cugino grande, io che ancora ero un poppante con lui e gli amici suoi davanti alla tv dove c'era ken che faceva esplodere le capocce ai nemici....
be 1? sempre e solo dragon ball (anke se per il gt nn tanto ma qst argomento gia labbiamo affrontato)
2?naruto (mi sta piacendo un sacco)
3?holly e bengy
4?ken il guerriero (lo vedevo su telecapri da piccolo :figo: )
5? :confuso: one piece :superman:
Oh scusate dimenticavo YATTAMAN! :figo: :figo:
1 il mitico dragon ball senza dubbio
2-one piece
3-Holly e Bengi
4-naruto(stupendo)
5-mi piaceva un sacco Bey blade..forse è un po infantile,xo lo reputavo davvero bello..
La mia classifica è:
1)Dragon Ball
2)One Piece
3)Naruto
4)Inuyasha
5)Ranma 1/2
6)Yu yu degli spettri
7)Slam Dunk
8Full Metal Panic
9GTO
10)City Hunter
11)Dragon Dai(I cavalieri del drago)
12)Saint Seya
13)DNA2
14)Ken,il guerriero
15)Burn Up Excess(tutte le serie)
1) evangelion
2) dragon ball:P
3) naruto
4)inu yasha
5)slam dunk
6)yu yu degli spettri
7)full metal panic
8) full metal alchemist
9)city hunter.....
se poi vogliamo mettere quelli alla occidentale nn finisco pi!
ah dimentikavo D gre man.... nn è molto konosciuto è 1 storia tipo dimostri e esorcizazzioni
.... è na fikata
p.s. scusate il secondo post di seguito
HEHE be iO
[1]DragonBall z
[2]Inuyasha
[3]FullmetalAlchemist
[4]Naruto
[5]Dragonball gt
[6]Dragonball
[7]Beck
E ne ho molti altri ancora ma sarebbe troppo palloso leggere tutto
per me questi:
[1]DragonBall z
[2]Sayuki
[3]Inuyasha
[4]City Hunter
[5]GTO
[6]Dragonball gt
[7]Dragonball
gli altri nn mi vengono in mente in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[1]DragonBall
[2]Guru Guru
[3]Detective Conan
1)dragonball(z;gt)
2)Naruto
3)GTO
4)holly e benji
5)ranma
6)One Piece
Hokuto no ken
dragon ball
naruto
one piece
carletto il principe dei mostri
gigi la trottola
ranma
Naruto
Dragonball-Z-Gt
non è vero skerzavo [color="#800080"][/color]
1dragonball
io direi
1 dragon ball
2 yu yu hakusho
3 inuyasha
4 detective conan
io beh..sono cresciuto con holly e benji..quindi:
1)holly e benji
2)dragonball
3)ken il guerriero
4)l'uomo tigre (mai citato da voi sopra...come mai?!?!?
5)Lupin (pure questo..ve lo siete dimenticato?)
6)virtual fighter...quello dove il cattivo era u n automa d'oro..
7)ranma
poi tanti altri...il libro della giungla, il principe valiant..dartagnan
La top delle top,secondo me questa nn s batte!!!!!
1) Dragonball
2) Naruto
3)G.T.O
4) Full Metal Alchemist
5) Full Metal Panic
6)Yu Yu Hakusho
7) City hunter
8).......
1.sailor moon
2.dragonball
3.rossana
4.pokemon
5.simpson
6.nana
a me piace sl db, tutti gli altri se li trovo in tv li guardo ma nn è ke mi piacciono + di tanto
1?Dragonball
2?Naruto
3?Ranma
4?yu yu hakusho
ecco la mia top 10
1 DRAGONBALL
2 NARUTO
3 YU YU
4 ONE PIECE
5 KEN
6 SLAM DUNK
7 GTO
8 CVALLIERI DELLO ZODIACO
9 CITY HUNTER
10 RANMA
Secondo me naruto si merita il 3° posto chi vincerà?
1-dragon ball Z
2-naruto
3-conan
4-ranma 1/2
5-one piece
1) Naruto
2) Dragon ball
3) Conan
4) hunter x hunter
5) yu-gi-oh
6)lupin III
7)sonic (ricordi infantili)
8) One piece
1) dragon ball
2) biocombat
3) one piece
4) dragon quest
5) medarot
6) monster rancher
1-Naruto (sia shippuden ke il primo)
2-dragon ball(intendo di tutte le saghe)
3-detective conan
4-HUNTER X HUNTER
5-one pece
6-megas x l'air(anke se nn e un manga ^^)
DragonBall
Kenshiro
Captain Tsubasa
One Piece
Yu Yu Hakusho
1) Dragonball/Z/GT
e basta...xke di cartoni guardo solo quello
Siccome io sono cresciuto con ken, non posso non metterlo in 1° posto quindi:
1)ken shiro
2)dragonball
3)hunter x hunter
4)naruto
5)conan
6)lupen
7)holly e benji
8)city hunter
1)dragon ball
2)yugioh(non gx)
3)detective conan
4)yu yu degli spettri
5)naruto
1) dragon ball z e yugioh( non gx)
2)dragon ball
3)detective conan
4)ken il guerriero
5)i simpson
1. Dragonball e Dragonball Z insieme non riesco a metterne uno sotto l'altro
2. Ranma
3. Naruto
4. GTO
5. One Piece
6. quando ero piccolo la 1° serie dei pokèmon non era male ma quelle di ora suxxano tutte
1) DRAGONBALL
2) NANA
3) RANMA 1/2 <---qst è la TOP THREE
poi continuiamo!
4) pokemon!
5) kodomo no onocha <---cioè ROSSANA
6) naruto
7) love hina
8) inuyasha
9) sailor moon
10) tutti gli altri!
1. Death Note
2. Hunter x Hunter
3. One Piece
4. Naruto
5. Lupin III
6. Dragonball
1-GTO
2-Dragon ball
3-evangelion
4-wolf rain
5-ranma 1/2
6-LA MITICA SCUOLA DI OKUDO kensshhiro
7-slam dunk
8-naruto
1- DRAGONBALL Z
2- GTO
3- Ken il Guerriero
4- Naruto
5- Beck
6- Aquarion
7- Full Metal Panic
8- Full Metal Achemist
9- medarot
10- monster ranger
Credo sia tutto XD
1)Dragonball,Z,GT
2)Conan
3)Simpson
4)Griffin
5)one piece
6)lupin
In questo momento nn me li ricordo tutti...
1 Dragonball
2 Full Metal Alchemist
3 Yattaman (saranno scemate ma ki se li scorda!)
4 Naruto
5 Simpson,Futurama e Griffin
6 Nana
7 bah un po tutti!
1) Dragon Ball
2) Detective Conan
3) Dr Slump e Arale
4) Naruto
5) Mermaid Melody
Anke se ho 13 anni ken il guerriero l'ho visto, e lo dico anke io ke è un bellissimo manga, la mia classifica è:
1)Dragonball
2)Naruto
3)Ken il Guerriero
4)Simpson
però in effetti oltre a db quando ero più piccolo mi appassionava molto il mistero della pietra azzurra e non disprezzerei dal rivederlo quindi lo metto al secondo posto, poi come detto mi piace solo db, il resto se li bekko in tv li guardo sennò non me ne frega
1.dragonballz/naruto
2.conan
3.one piece
4.hunterxhunter
1 GTO
2 Yu Yu Hakusho
3 Ken il Guerriero
4 FMP fumoffu
5 Ranma 1/2
6 holly e benji
1 naruto
2 dragonball
3 simpson
4 hunter hunter
5 holly e benji
...
...
ma one piece sarebbe "all'arrembaggio"?quel cartone con i pirati, perchè io lo adoravo...
1)Dragon ball
2)Naruto
3)Hunter Hunter
4)Gto
5)Slam dunk
6)Detective Conan
tra questi mi piaciono
1) Naruto
2) Dragon ball
3) Ranma 1/2
li ho messi in ordine da chi mi piace di piu
Attualmente questi 3 sono quelli che mi stanno prendendo di +
1° Berserk
2° Naruto
e 3° One Piece
Ok aggiorniamo un pò sta classifica
1) Dragon Ball (sempre dovunque e comunque)
2) La Squadra Del Cuore (ditemi quello che volete ma a me piace), Bleach, death Note
3) Elfen Lied
4) Naruto
1) Dragon ball
2) One Piece (sono arrivato alla puntata 378..assolutamente stupendo.Incredibile ma mi vengono dei dubbi se metterlo al primo posto o al secondo...)
3)tutto il resto
ecco la mia
1) Death Note
2) Naruto
3) FullMetal alchemist
4) D. Gray-Man
5) Bleach
La mia classifica in ordine:
1) Tengen Toppa Gurren-Lagann
2) D.Gray-Man
3) Bleach
4) Rurouni Kenshin
5) Black Cat
6) Elfen Lied
7) Vampire Knight/ Vampire knight Guilty
8) Claymore
9) Hellsing Ultimate
10) Blood+
la mia è:
1) Dragon ball
2) Naruto
3) One piece
4) Holly & benji
5) La squadra del cuore
6) Lupin III
1) One Piece
2) Dragonball
3) Naruto
4) GTO
5) Death Note
6) Full Metal Alchemist
Infine tutti gli altri...
Fornito da Invision Power Board
© Invision Power Services